RUNNERISTA ha scritto:
mi sa che tu devi prima andarti a rivedere tutte le funzionalità dei vari pezzi che hai scritto....sn convinto che neanche sai a cosa servono....
allora parto dalla ela numero 1:
-la red sponge nn è da considerarsi come un pezzo vero e prorpio altrimenti in firma iniziamo a metterci tutti che teniamo le red sponge i rulli malossi le mollette....una volta che hai un variatore è scontato che devi cambiarle
-il variatore mhr 101 nn ti serve a un c***o sul 50,già nn senti le differenze tra l'mhr e un normale multivar sul 70 base figuriamoci se riesci a sfruttarlo sul 50
-la centralina serve x nn limitare il motore e dato che già i base nn superano quei tot di giri o comunque lo fanno a stento con preparazioni complete e gt lavorato sul 50 nn ti serve a nulla
-gli 85 effettivi con tutto originale te li sogni
.....secondo me un runner come il tuo ma con solo arrow e multivar ti passerebbe senza problemi...ci sn un sacco di pezzi inutili
passiamo alla ela numero 2:
-stessa cosa x la centralina
-il filtro usalo se metti davvero il 21,se metti il 19 puoi anche tenere il filtro originale e bucarlo
-lo stesso discorso di prima x il variatore,nn lo sfrutteresti al 100%
ci sn un sacco di pezzi inutili in entrambe le preparazioni,quanti soldi sprecati
quoto con te e cmqil runner nn penso k si spinga fino agli 85 in velo max...ne ho passato uno io(il mio e il runner ttt originali)e il mio farà 80-83 max il runner arriverà max a 80 effettivi.....ciao