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cambiare pezzi [consigli e prestazioni?]
1760843
1760843 Inviato: 30 Mag 2007 16:40
Oggetto: cambiare pezzi [consigli e prestazioni?]
 



ciao ho appena preso un booster spirit con il cilindro nuovo con appena 600 kilometri e metto la marmitta arrow extreme . variatore malossi multivar, frizione ,e carburatore 17 e mezzo, secondo voi quanto mi fara il motorino ? rispondere




e per ultimo mi consigliatre la arrow o la top line che sono ideciso

il cilindro e 50cc e l' ho appena preso e tutto originale e io gli cambio tutti questi pezzi
comunque a mio parere il motorino mi segnera i 95 e fara i 90

Ultima modifica di avanz il 30 Mag 2007 21:10, modificato 2 volte in totale
 
1760891
1760891 Inviato: 30 Mag 2007 16:46
 

Penso che 100-105km\h te li fà.
Per quanto riguarda la marmitta ti consiglio la top line icon_wink.gif
 
1760936
1760936 Inviato: 30 Mag 2007 16:52
 

4race2 ha scritto:
Penso che 100-105km\h te li fà.
Per quanto riguarda la marmitta ti consiglio la top line icon_wink.gif
noooooooo come fa a fargli 105 nn credo.....comunque bisogna vedere che cilindro ha....comunque i 105 se li sogna...xò da quanto ho capito ha l'originale icon_rolleyes.gif vero????
 
1760971
1760971 Inviato: 30 Mag 2007 17:00
 

100 dove? se gli fa i 90/95 e gia tanto..............
 
1760993
1760993 Inviato: 30 Mag 2007 17:03
 

Scusate ma se avans non specifica che cilindro è come c***o lo faccio a sapere io????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1761004
1761004 Inviato: 30 Mag 2007 17:04
 

gt originale si intende..............................se no l avrebbe specificato
 
1761023
1761023 Inviato: 30 Mag 2007 17:08
 

se e il cilindro originale la vedo dura fare i 100...al max segnati!
 
1768543
1768543 Inviato: 31 Mag 2007 19:05
 

kmq il cilindro e un 50cc originale e non penso di cambiarlo almeno quest anno
 
1769877
1769877 Inviato: 31 Mag 2007 21:38
 

se volete avere + prestazioni compratevi un 125... è + SICURO....nn spendete un bordello di soldi x elaborare un 50......xkè i 70cc sono motori molto spinti (da pista) e quindi si usurano subito...consumano tanto....bisogna sempre metterci le mani...avete meno rischi con la polizia e con l'assicurazione..nn potete far raggiungere velocità tipo 90-100-110 (e oltre) ad uno scooter ke ha gomme, sospensioni, freni e telaio fatti per andare max a 70 all'ora.
Mentre con un 125 moto o scooter avete una velocità effettiva ke va dai 105 ai 115 km/h EFFETTIVI con una normale usura del cilindro, tenuta di strada efficente fino quasi al max della velocità......i freni sono molto + efficienti a certe velocità .......le sospensioni anke quelle + efficienti......il tachimetro sballa al max di 10 km/h alla vel max....mentre nn vi dico quanto sballa quello di un 50.....l'sr ke avevo originale senza fermi faceva 100 segnati (73 effettivi segnati dal rilevatoredi vel) e con il trophy, frizione malossi, variatore multivar, carb 17.5, scarico nardò x 70cc e rapporti originali faceva 115 segnati (solo 15 segnati in +.....84 effettivi dal rilevatore e 88 segnati dalla macchina di mio papà ke mi stava dietro)
 
1769972
1769972 Inviato: 31 Mag 2007 21:55
 

denny90 ha scritto:
se volete avere + prestazioni compratevi un 125... è + SICURO....nn spendete un bordello di soldi x elaborare un 50......xkè i 70cc sono motori molto spinti (da pista) e quindi si usurano subito...consumano tanto....bisogna sempre metterci le mani...avete meno rischi con la polizia e con l'assicurazione..nn potete far raggiungere velocità tipo 90-100-110 (e oltre) ad uno scooter ke ha gomme, sospensioni, freni e telaio fatti per andare max a 70 all'ora.
Mentre con un 125 moto o scooter avete una velocità effettiva ke va dai 105 ai 115 km/h EFFETTIVI con una normale usura del cilindro, tenuta di strada efficente fino quasi al max della velocità......i freni sono molto + efficienti a certe velocità .......le sospensioni anke quelle + efficienti......il tachimetro sballa al max di 10 km/h alla vel max....mentre nn vi dico quanto sballa quello di un 50.....l'sr ke avevo originale senza fermi faceva 100 segnati (73 effettivi segnati dal rilevatoredi vel) e con il trophy, frizione malossi, variatore multivar, carb 17.5, scarico nardò x 70cc e rapporti originali faceva 115 segnati (solo 15 segnati in +.....84 effettivi dal rilevatore e 88 segnati dalla macchina di mio papà ke mi stava dietro)

beh allora non era 1 granke perke io avevo lo zip sp kon le tue stesse modifike e kon il navigatore satellitare ero a 105...comunque mettimi in accelerazione 1 qualsiasi 125 kontro il mio zip,poi ne riparliamo..sul fatto ke il 125 dura di piu sn d'akkordo kon te ma se vuoi avere piu scatto e a volte piu allungo e nn hai la patente del 125 ti elabori un 50 no??
 
1774126
1774126 Inviato: 1 Giu 2007 15:43
 

si però io guardo anke la sicurezza.....poi voi fate quello ke volete.....
 
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