denny90 ha scritto:
se volete avere + prestazioni compratevi un 125... è + SICURO....nn spendete un bordello di soldi x elaborare un 50......xkè i 70cc sono motori molto spinti (da pista) e quindi si usurano subito...consumano tanto....bisogna sempre metterci le mani...avete meno rischi con la polizia e con l'assicurazione..nn potete far raggiungere velocità tipo 90-100-110 (e oltre) ad uno scooter ke ha gomme, sospensioni, freni e telaio fatti per andare max a 70 all'ora.
Mentre con un 125 moto o scooter avete una velocità effettiva ke va dai 105 ai 115 km/h EFFETTIVI con una normale usura del cilindro, tenuta di strada efficente fino quasi al max della velocità......i freni sono molto + efficienti a certe velocità .......le sospensioni anke quelle + efficienti......il tachimetro sballa al max di 10 km/h alla vel max....mentre nn vi dico quanto sballa quello di un 50.....l'sr ke avevo originale senza fermi faceva 100 segnati (73 effettivi segnati dal rilevatoredi vel) e con il trophy, frizione malossi, variatore multivar, carb 17.5, scarico nardò x 70cc e rapporti originali faceva 115 segnati (solo 15 segnati in +.....84 effettivi dal rilevatore e 88 segnati dalla macchina di mio papà ke mi stava dietro)
beh allora non era 1 granke perke io avevo lo zip sp kon le tue stesse modifike e kon il navigatore satellitare ero a 105...comunque mettimi in accelerazione 1 qualsiasi 125 kontro il mio zip,poi ne riparliamo..sul fatto ke il 125 dura di piu sn d'akkordo kon te ma se vuoi avere piu scatto e a volte piu allungo e nn hai la patente del 125 ti elabori un 50 no??