creedline ha scritto:
SONO INCAZZATO COME UNA BISCIA!!!
Allora: ho preso una multa di 106€ che ho trovato nel casco appeso alla moto parcheggiata in ZTL.
L'articolo che mi hanno contestato è il 158 CdS, e la dicitura completa barrata sul verbale è "15843 in zona a traffico limitato con violazione del (702) divieto di circolazione della stessa", e nello spazio riservato alle note, la solerte agente di P.M. (mi viene quasi voglia di scriverne il nome) ha scritto "no autorizzazione ZTL".
Risulta evidente che se io esponessi il permesso sulla moto durerebbe non più di 15 secondi dal mio allontanamento dal mezzo, dopodichè me lo ruberebbero.
La domanda è questa: il permesso per la ZTL va esposto oppure è sufficiente averlo con se, come il contrassegno dell'assicurazione?
Tra l'altro il verbale è incompleto e presenta vari errori: manca il modello della mia moto (scritto gigante sulla carena), l'ora è sbagliata (a quell'ora non ero ancora lì, ma vallo a dimostrare), il nome della piazza è errato (si chiama solo piazza Roma, piazza Roma OVEST non esiste), il numero civico indicato è sbagliato. Hanno fatto tutto in fretta e furia...
Posso chiederti dov'era parcheggiata per aver preso la multa? era per caso nel parcheggino dal lato opposto della galleria XXV Aprile?! Perchè lì è un parcheggino per moto, o sbaglio?!