ITA86 ha scritto:
Ieri sono andato a ritirarla, sono contento dell'acquisto.
Dopo ieri pomeriggio ho percorso circa 130 Km e ciò che posso dire è che la moto è maneggevole, fluido il cambio negli innesti, la moto ha una buona percorrenza anche se non ho ancor amolto feeling con l'asfalto vista diversa posizione di guida (decisamente meno sportiva) rispetto a come ero abituato con il mio RS. Ma spero di abituarmi con il trascorrere del tempo.
vorrei cogliere l'occasione per dire che durante la marcia il piede poggia sulla leva del freno pur senza azionarlo, ma la posizione delle pedane provoca dolore alla mia caviglia costringendomi a togliere il piede dalla sua normale posizione. Anche voi avete notato questa cosa?
Ultima cosa, trovo una necessità primaria dotare la moto del parafango posteriore nel tentativo di ridurre ( eliminare mi sa di utopia) gli spruzzi che arrivano sia al conducente che soprattutto al passeggero qualora ci si imbatte in una piccola pozza d'acqua. Sapete dirmi qualche parafango che compie bene il suo dovere di riparare le gambe dagli spruzzi?
Dulcis In Fundo eccovi una foto della mia moto fatta con il telefono cellulare
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho notato anche io questa cosa, ma è irrilevante, perchè la moto è stupenda!!! il parafango lo fa la honda, la rossocromo, la barracuda (fra poco).. insomma, per esserci c'è..