FrecciaRossa ha scritto:
ovviamente il 1000ds...non tanto per una questione di cavalleria quanto di ciclistica!!! Il 1000 ha una ciclistica da ducati di fascia alta...la mia invece fa cagare a confronto nonostante non sia un'entry level cm il 695....
fidati...10000 euro è uno dei migliori rapporti qualità-prezzo...anche guardando le altre japp...l's2r1000ds ha una ciclistica ottima!!! Senza contare poi la goduria della doppia accensione e della frizione a secco ( aperta...) che nell'800 ti scordi...purtroppo....
E comunque comprala solo appena puoi respirare un po economicamente...purtroppo è sempre una ducati e i tagliandi ogni tanto sono un parto...per nn parlare del tunning
.....basta che te ne passi vicina una tutta tamarrata e vuoi subito traformarla in modo da renderla ancora + performante ( vedi kit DP e scarichi in generale ke costano l'inverosimile x le ducati...)!! tutte cose che nn ti fanno dormire la notte se nn puoi permettertele...
Io infatti preferirei tenermi un 600 con dei bei scaricozzi spaccafinestre per un po + di tempo , piuttosto che una ducati di razza imbrigliata nell'euro-3 e senza il tintinnio, per molto + tempo...
desmosaluti
quoto in tutto e per tutto!!!!!!!!!
l'S2R (ma penso anche gli altri) ha il difetto GRAVISSIMO di avere un suono da scooterone che fa veramente schifo!!!!
la prima cosa che ti viene in mente, quindi, è quella di cambiare gli scarichi
e lì sono dolori di pancia!!!!!!!!
ed è vero....io sul problema "scarichi" non ci dormo la notte!
ho quella che per me è la moto più bella del mondo, ma che quando è in moto sembra un burgmann