Gixxerpiccolo ha scritto:
Le D208GP racer son gomme che creano parecchi problemi nella messa a punto della ciclistica..e dato che la Z750 non ha regolazioni di sorta..lascerei perdere!!
Racetec, Supercorsa PRO (la mescola "stradale" che sonon omologate) oppre te ne freghi e monti SC2 lo stesso..tanto differiscono di una parentesi ( ) sull'omologazione), ma anche DiabloIII (meno "racing" delle altre ma ci corre la STK)sono gomme più facili che si adattano a tutte le moto senza dar luogo a vibrazioni e senza render troppo nervoso lo sterzo. Anche le Michelin PowerRace, vanno molto bene e ti permettono di godere appieno della tua moto senza pensieri, grip fantastico e tantissima maneggevolezza.
Soprattutto, e questo è il vantaggio rispetto a Dunlop, tantissima confidenza e fiducia fin da subito, son gomme sincere.
Ho incontrato a Misano un ragazzo che corre la Daytona 675 Cup disperato, perchè devono usare le nuove 209GP racer e a lui gli vibrava la moto da matti, (non è l'unico a cui capita) non riusciva a girare, addirittura ha dovuto attaccare il crono con lo scotch perchè col velcro le vibrazioni lo staccavano!! ...meglio lasciarle ai piloti le Dunlop, o a chi ha dietro qualcuno che gli segue la ciclistica, vai in pista una giornata a divertirti e devi sclerare per le gomme... ma va là!!!
mi spiace contraddirti, ma le gp racer d208 non hanno bisogno di regolazioni.
non e' che voglio difendere il prodotto dunlop che ogni tanto ha dei problemi di vibrazione, ma non e' questo il caso.
si tende sempre a generalizzare quando un prodotto che dovrebbe essere destinato al mercato racing viene proposto ai ragazzi che vanno a girare in pista la domenica e non hanno la possibilita' di effettuare regolazioni.
le nuove d209 gp racer presentate in quell' occasione a misano hanno evidenziato alcuni problemi e questo e' un punto. un' altro punto e' invece che le gp racer d208 che io ho consigliato sopra sono un prodotto che non vibra e che e' altamente + performante delle michelin power race, che tra l' altro hanno i loro problemini anche loro. io credo che le d208 a cui ti riferivi per lo sbacchettamento erano le d208gp anche quelle prodotto da trofeo.
comunque le gomme che hai consigliato anche tu sono ottime e le posso sottoscrivere, ma rilancio la candidatura delle d208 gp racer come migliori gomme strada pista in circolazione.
ciao
matteo