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quale filtro a cono mi ci vuole ??
1701738
1701738 Inviato: 21 Mag 2007 18:34
Oggetto: quale filtro a cono mi ci vuole ??
 



ho bisognio di un filtro a cono nn a torta che si veda poco perche' dalle mie parti va bn tutto ma se c'e il fitro a cono nn ci pensano 2 volte a metterlo sotto la pressa. ho bisogno di un filtro a cono che si veda poco e che prenda molta aria, se potete indicate anche il prezzo. grazie a tt
 
1701841
1701841 Inviato: 21 Mag 2007 18:49
 

di filtri a cono che non si notano non penso che ce nè siano in commercio....se vuoi ti potresti prendere il filtro a cono della polini(non l'evolution) che è dentro ad una cassetta protettiva ma cambia poco..un cono è sempre un cono è difficile da non notare
 
1701863
1701863 Inviato: 21 Mag 2007 18:52
 

si lo fa anche la malossi....ma alla fine come già detto è sempre un cono
 
1701974
1701974 Inviato: 21 Mag 2007 19:04
 

e se non si vede si sente,tieni l'originale e lo buchi icon_wink.gif
 
1702003
1702003 Inviato: 21 Mag 2007 19:08
 

se hai un gt che lo richiede e blocco minarelli lo puoi mettere tranquillamente sotto la carena. se hai blocco piaggio lo monti nel sottosella. sempre se ne vale la perna. il rumore si sente solo nelle partenze.
 
1702011
1702011 Inviato: 21 Mag 2007 19:08
 

ma se ci lascio la cassa del filtro va bn ??
 
1702039
1702039 Inviato: 21 Mag 2007 19:11
 

sigpin ha scritto:
se hai un gt che lo richiede e blocco minarelli lo puoi mettere tranquillamente sotto la carena. se hai blocco piaggio lo monti nel sottosella. sempre se ne vale la perna. il rumore si sente solo nelle partenze.


si bè...te lo senti un filtro conico che lo scooter sia in partenza o in velocità, anzi in velocità è ancora più elevato il suono....
 
1702042
1702042 Inviato: 21 Mag 2007 19:12
 

dovresti trovare lo spazio per far passare il tubo che va dal filtro al carburatore. vedi se ti sta, altrimenti togli la scatola che è anche meglio da vedere.
 
1702047
1702047 Inviato: 21 Mag 2007 19:12
 

NRG4ever ha scritto:
ma se ci lascio la cassa del filtro va bn ??


dipende da quello che monti..se hai un base puoi anche tenerla su se vuoi puoi fare anche un buco in modo tale da far passare più aria....
 
1702067
1702067 Inviato: 21 Mag 2007 19:14
 

CERTO MA HA MENo ARIA IL MOTORE....Ti converrebbe almeno farci qualche buco se prooprio vuoi tenere la cassetta....poi io per esempio monto uno a cono cromato della tnt e sotto l'aerox si nota leggermente ed è una favola!!!e poi anche se la differenza è minima, se il tuo blocco è originale dovresti avvertire una spinta in accellerazione leggermnete superiore!!legggermente ma c'è sempre una piccola differenza 0509_up.gif
 
1702092
1702092 Inviato: 21 Mag 2007 19:17
 

eh già...uno dei vantaggi di avere il blocco minarelli è che se monti il cono non lo vedi...
 
1702108
1702108 Inviato: 21 Mag 2007 19:19
 

vi scrivo la mia ela
polini racing 70cc
carburo 19 racing
marmitta top nardo
vario overdrive pinasco
molla rossa rulli da 4.3 mollette blu
 
1702123
1702123 Inviato: 21 Mag 2007 19:21
 

e con tt sta roba nn timetti un bel filtro a cono icon_question.gif icon_question.gif mettiklo che è molto bello esteticamente e poi ne migliora le prestazioni...hai un motore elaborato!!!comunque quello che ho io l'ho pagato 22 ma è unio spettacolo icon_biggrin.gif icon_surprised.gif
 
1702142
1702142 Inviato: 21 Mag 2007 19:24
 

si ma te ai un aerox e il carburo e sotto la pedana + o meno il mio invece e piaggo e quindi e nel mezzo sopra la ruota. se mi beccano i caramba che me fanno me lo pressano li per li
 
1708651
1708651 Inviato: 22 Mag 2007 16:45
 
 
1708681
1708681 Inviato: 22 Mag 2007 16:48
 

quello della koso il turbine
volevo dire
 
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