guido33 ha scritto:
Se esiste il bollo, guardare bene sul bollo (con lente di ingrandimento) dovrebbe esserci il numero targa, scritto a mano.
Guido, la ringrazio molto. Purtroppo il bollo c'era ed era impregnato di olio probabilmente dal '64. Ho fato moltissime foto prima di toccarlo, ma poi si è in parte sciolto ed in parte sbriciolato, e con lui pure il portabollo...di numeri di targa purtroppo non ne ho trovati. Magari le girerò una foto.
Cosa pensa delle mie 2 gemelle diverse??
Questa sera ho inscatolato tutti i pezzi 'neri' della prima bianchina. Domani li porto a far sabbiare e poi in verniciatura. Non so se sto sbagliando, ma ho trovato una ditta che si occupa di verniciature ad immersione a 300° C. Credo che lo strato di vernice sarà più spesso, ma dovrebbe essere sicuramente più resistente di una verniciatura a spruzzo..che dite? Le parti più delicate le farei comunque in modo più tradizionale..
Credo di aver selezionato correttamente tutte le parti da verniciare nero lucido Lechler. Sono poi quelle che ho postato precedentemente e che vi mostrerò una volta ritirate.
Per quanto riguarda il giallo paglierino/avorio ed il rosso ho letto i vostri precedenti post. Ancora nessuno potrebbe aiutarmi con i corretti codici colore?
Vi ringrazio molto.
Un saluto a tutti!