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Che gruppo termico scelgo?
1134337
1134337 Inviato: 2 Feb 2007 18:08
 

io ti consiglio 70 MHR in alluminio smontabile, se vuoi spendere 1 po - 70 malossi base. x me il 90 è troppo
 
1135611
1135611 Inviato: 2 Feb 2007 22:01
 

Giannelli ha scritto:
ma la Dr ha un sito? dove posso trovare delle informazioni?


devi andare sul sito della TOP icon_exclaim.gif
 
1197815
1197815 Inviato: 16 Feb 2007 19:07
 

vuoi dire il testa scomponibile????quel gt è legg inferiore al trofeo ma è pokissimo affidabile, metti o dr o malossi...e cominci a volare..
 
1198201
1198201 Inviato: 16 Feb 2007 20:26
 

se ti può interessare io vendo un carbutratore 19 phbg icon_lol.gif
 
1198220
1198220 Inviato: 16 Feb 2007 20:29
 

Giannelli ha scritto:
Come marmitta ho una giannelli shot, con un carburatore 21 che succede?


nnt sl ke avrai carburazione quasi sempre grassa cn il getto orig
 
1641167
1641167 Inviato: 11 Mag 2007 18:25
 

ciao a tt sono nuovo e ho app ripreso un altro aerox visto ke il primo l ho venduto da anni ormai .....questo l ho ritirato 2 gg fa e quindi tt originale e pure strozzato.vorrei finire il rodaggio poi cambiare gt e marmitta e poi tt il resto ma nn so che marche.....avevo il top cn marmitta top e girava bene ma nn tantissimo maun mhr nn durava tanto(almeno penso)..ora voglio farlo tt e bene..aiutatemi voi esperti io ne terro molto conto gia vi ringrazkio e spero d leggere risposte.........ciao ciao
 
1641300
1641300 Inviato: 11 Mag 2007 18:42
 

dopende quanto vuoi fare tu
 
1642074
1642074 Inviato: 11 Mag 2007 20:24
 

il tpr e affidabbile,rende tanto e costa quanto un replica........con una shot e un carb 19 eccc rende benissimo io ti dico questo.mi hanno detto che eroga 19-20 cv(nn effettivi credo) sui blocchi piaggio....su i minarelli nn so ma rende tanto lo stesso.........per il prezzo se lo prendi su internet nn spendi niente!
 
1643116
1643116 Inviato: 11 Mag 2007 23:41
 

carpo dici allora d rimettere sotto il 2 plus???se metto quello riprendo la top anche era bella finke yn gg si e staccatala placchetta sul silenziatore...da li nn mi e piu piaciuto.......dimme te.....
 
6490964
6490964 Inviato: 7 Dic 2008 20:14
Oggetto: aiuto non riesco a carburare cosa puo essere??
 

ciao ragazzi.. oh un aprilia rally ad aria minarelli orizzontale.. con questi pezzi top tpr+nardo+21 e ttto il resto... non riesco a carburarlo ho provato con tanti filtri aperti, a cono e anke con l originale insomma gli ho provati tutti ma non riesco a carburarlo cosa puo essere? saranno grandi i cicleri?? aitatemi
 
6492435
6492435 Inviato: 8 Dic 2008 0:04
 

tu hai mina...prendi un 2+ ts...la shot va benissimo..metti almeno un 19 di carburo..albero..va bene anche un carenzi...poi tutte le altre robe
 
6492580
6492580 Inviato: 8 Dic 2008 0:29
 

scusate ma questo topic è fatto davvero a c4zzo...si passa da 90 a fasce trofeo a gt base...la differenza è abissale!!! e uno dice che un base va bene con il 12, l'altro che monta la nardò sul tpr, l'altro consiglia il kit top 85cc e dice "altro ke mhr" e grazie al cavolo è 90cc!
posso chiarire un po' di cose? detto questo nno voglio offendere nessuno, ma solo chiarire le idee a tutti
prima cosa, il gt base: differenze dall'originale evidenti, bello scatto, le prime impennate, consumi ridotti, insomma un gt da città
gt intermedio: l'elaborazione che consiglio (come motore il migliore a mio parere è o l'athena sportin o il 2+ts), dura parecchio (anche se meno di un base), corre davvero molto, rumore abbastanza sostenuto, consumi leggermente maggiori del base, velocità ancora rientrabile nelle città(se non si va sempre a manetta)
gt semitrofeo: qua non si scherza, consumi belli alti, sound pazzesco, velocità altissime e 18cv sotto il sedere!addio città
gt trofeo:solo sulle piste, non fate i pazzi in città, 20cv nel gt, impennate assurde, partenze di fuoco, consumi altissimi(a meno che non ci si gareggia con il tradizionale 19 racing)
gt overtrofeo: impennate continue, velocità impossibili (con il kit fht 90cc fabrizi fino a 175 all'ora!!!), consumi alle stelle (a dir poco), difficile e costoso da anche sulle piste

chiarito ragazzi? percui idee chiare, non passiamo da 90cc a gt base, la differenza è spaventosa! se posso consigliare un'ela, direi l'intermedia, fate così:
gt stage6 sport
carburatore 21
albero top spalle piene
stage6 pro
overrange malossi
campana stage6 R/T + frizione stage6
ammortizzatore posteriore rs3 malossi
carter raccordati
delle gomme che tengano
è buona per la strada, altrimenti un base, 19, nardò/shot, variatore frizione e albero...(a proposito un 21 sul base non è esagerato, ci puoi abbinare una powersound) icon_wink.gif
 
6502927
6502927 Inviato: 9 Dic 2008 18:00
 

i prezzi sono sbagliati xdd
dr =55
variatore malossi 101=60
carburatore ad esempio sui=60 (dipende che prendi)
marmitta ce lai la shot =105
red sponge=4
icon_asd.gif con qst pezzi puo andare da pertutto xd e alzare di gas ai semafori cioè la mia passione xd
icon_asd.gif
 
6687718
6687718 Inviato: 7 Gen 2009 14:41
 

top trp 0509_doppio_ok.gif
 
6688667
6688667 Inviato: 7 Gen 2009 16:05
 

scar_94 ha scritto:
top trp 0509_doppio_ok.gif
topic vecchio il proprietario avra gia trovato la risposta al suo quesito..se non hai domande da fare riguardante il topic non ne aprire di nuovi... icon_wink.gif
 
6689407
6689407 Inviato: 7 Gen 2009 17:24
 

icon_confused.gif non ho aperto niente xd
 
6689456
6689456 Inviato: 7 Gen 2009 17:30
 

scar_94 ha scritto:
icon_confused.gif non ho aperto niente xd

Intendeva di non rispondere a topic vecchi e non continuare discussioni vecchie
 
6689615
6689615 Inviato: 7 Gen 2009 17:52
 

macosa dici??? icon_evil.gif sei matto il 21 va anche troppo bene altro che 17,5 ti darei io 17...... 0509_mitra.gif
 
6690495
6690495 Inviato: 7 Gen 2009 19:34
 

Chi è il genio che ha uppato un topic di circa 1 anno fa,chiedendo una cosa che non c'entra assolutamente niente?
Un pò di furbizia ragazzi icon_rolleyes.gif

Chiudo,tanto il topic non ha senso,si sparano cilindrate a casaccio.
 
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