Mago77 ha scritto:
Anche io vorrei acquistare il 695 Dark... è troppo bella... quando l'ho vista e l'ho sentita rombare ho quasi infartuato... ho avuto i brividi... amore a prima vista... ho girato parecchio per forum, e alcuni riscontrano il problema della sonda lambda (non solo ducati, praticamente le 600-700 cc euro 3, da BMW a Kawasaki, ecc ecc... potrei nominarle tutte) certo sul 4 cilindri è meno marcato perchè se viene choppata l'alimentazione di un cilindro ne hai altri tre che girano... però vuoi mettere il bicilindrico... hai visto che coppia e quanti cavalli eroga una hornet? spaventosa... ma renditi anche conto che devi oltrepassare i 10000 rpm per sfruttarli... un occhio alle curve di erogazione ti convincerà che il pompone di borgo panigale la da su a parecchie moto... soprattutto nei tornanti e nelle strade che richiedono agilità e rapidità in ripresa... se poi hai dei vuoti di erogazione... bhe finora non mi è sembrato si sia mai spenta a nessuno in marcia... se si spegne da fermo è un problema di carburazione (minimo basso) o di moto fredda... d'estate due minuti ferma al minimo (tempo di indossare giacca e casco) con l'aria tirata possono aiutare... se poi superi il rodaggio e la regolazione della carburazione (gratis in moltissimi concessionari) non aiuta... bhe puoi sempre comprare a 48 euro un ingannatore di sonda lambda
, e sostituirlo alla sonda data... basta rimettere la sonda prima delle revisioni
... ma per moto nuove c'è tempo...
e poi se ami il monster... io più leggo dei problemini che ha e più ho voglia di acquistarla... se dovessero accadermi con la mia futura belva... bhe... ho amici in ducati... vediamo che mi dicono
bravo...sante parole....vai di mostro e non te ne pentirai.... e ricorda..... col mostriciattolo infartuerai ogni dì....ma di GODURIA!!!