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Modifica monofascia
1672486
1672486 Inviato: 16 Mag 2007 20:27
Oggetto: Modifica monofascia
 



Salve atutti vorrei fare una modifica monofascia al mio aerox cosa mi consigliate??????????? icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
1672494
1672494 Inviato: 16 Mag 2007 20:28
 

cosa vuoi fare!?
 
1672823
1672823 Inviato: 16 Mag 2007 20:59
Oggetto: Re: Modifica monofascia
 

aerox990 ha scritto:
Salve atutti vorrei fare una modifica monofascia al mio aerox cosa mi consigliate??????????? icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif



what? are you italian?
 
1679877
1679877 Inviato: 17 Mag 2007 19:55
 

Probabilmente vuole mettere un gt monofascia......
 
1680036
1680036 Inviato: 17 Mag 2007 20:16
 

se intendi mettere un pistone monofascia in un Gt predisposto per bifascia, non farlo perchè spacchi tutto
 
1680180
1680180 Inviato: 17 Mag 2007 20:32
 

non è vero..mettendo il pistone monofascia guadagni molto
 
1680213
1680213 Inviato: 17 Mag 2007 20:35
 

metti il pistone monofascia pero` facci un po piu di cura nn tirarlo sempre e ricordati di cambiare la fascia dopo un tot di km nn ti do un numero preciso perche potrei facilmente avere risposte come quelle che hai avuto tu del tipo ma che stai dicendo , sei italiano , cosa dici , vabbeh mi hai capito dai ciao ciao
 
1680224
1680224 Inviato: 17 Mag 2007 20:36
 

si certo provaci e vedi che ridere
 
1680246
1680246 Inviato: 17 Mag 2007 20:39
 

Zipper ha scritto:
si certo provaci e vedi che ridere


l'ho fatto e dopo lo scooter andava molto molto più forte....naturalmente come hanno già detto,la fascia si usura prima...ma a tutto vantaggio delle prestazioni!!
 
1680275
1680275 Inviato: 17 Mag 2007 20:43
 

rischi di sbiellara , come del resto rischieresti con un normale MONOFASCIA perche con un gt bi modificato a mono rischierebbe di piu` ?
 
1680305
1680305 Inviato: 17 Mag 2007 20:46
 

no no tranquillo non sbielli...l'ho tenuto per un bel po di tempo e io sono un tipo che la moto la tira sempre e non mi si è mai rotto...fai una carburazione un po più grassa del normale e vai trnaquillo..!!
 
1680336
1680336 Inviato: 17 Mag 2007 20:49
 

come forse saprete le fascie hanno lo scopo di garantire la lubrificazione della canna del cilindro...
Un Gt che monta pistone bifascia lo monta perchè necessita di una determinata lubrificazione, se si monta un pistone monofascia, capirete bene che una fascia non puo' fare il lavoro di due.... quindi, ammesso che lo scooter vada... si avranno scaldate, righe, grippature ecc ecc, se fosse cosi' semplice avere cosi' tante prestazioni con una cosi' semplice modifica penso che non esisterebbero nemmeno i Gt bifascia... ne avrebbero tutti una.. quindi se mi dici che hai messo un pistone monofascia su un Gt progettato per bifascia e hai ottenuto incremento notevole di prestazioni, semplicemente non ci credo.
 
1680407
1680407 Inviato: 17 Mag 2007 20:57
 

eh si è la verità...l'ho tenuto per circa 2000 km,poi mi sono stufato e sono passato al gt evolution....quello che dici tu è vero,ma nel momento in cui diminuisci l'attrito,aumentano le prestazioni,però,purtroppo diminuisce l'affidabilità...è normale!! comunque ho montato tutto sul mio SP,ed essendo a liquido,non ne risentiva più di tanto...
 
1680851
1680851 Inviato: 17 Mag 2007 21:58
 

un mio amico una volta ha sbiellato dopo 1 km dopo aver messo un monofascia su un albero che aveva subito un trophy per quasi 30000 km quel gt si che ha fatto la storia he he . ciao ciao
 
1681407
1681407 Inviato: 17 Mag 2007 23:25
 

non puoi metter su un pistone mono! oltre che durare un cavolo dovresti rettificare tutto perché il pistone nuovo sul cilindro gia rodato è un accrocco. dovresti rirodare tutto dopo aver speso soldi x rettifica ecc... fatti un gt gia mono e fai prima oppure togli una fascia dal pistone bifascia....ahahahahahahahah oddio non lo fare stavo skerzando ahahahah
 
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