Salve atutti vorrei fare una modifica monofascia al mio aerox cosa mi consigliate???????????
what? are you italian?
lelef12
Senza Targa
Ranking: 31
1679877
1679877
Inviato: 17 Mag 2007 19:55
Probabilmente vuole mettere un gt monofascia......
Umpazzo
Super Sport
Ranking: 714
1680036
1680036
Inviato: 17 Mag 2007 20:16
se intendi mettere un pistone monofascia in un Gt predisposto per bifascia, non farlo perchè spacchi tutto
Zipper
Solo Gas
Ranking: 514
1680180
1680180
Inviato: 17 Mag 2007 20:32
non è vero..mettendo il pistone monofascia guadagni molto
Famous
Senza Benza
Ranking: 69
1680213
1680213
Inviato: 17 Mag 2007 20:35
metti il pistone monofascia pero` facci un po piu di cura nn tirarlo sempre e ricordati di cambiare la fascia dopo un tot di km nn ti do un numero preciso perche potrei facilmente avere risposte come quelle che hai avuto tu del tipo ma che stai dicendo , sei italiano , cosa dici , vabbeh mi hai capito dai ciao ciao
STEVEN90
MotoGp
Ranking: 1482
1680224
1680224
Inviato: 17 Mag 2007 20:36
si certo provaci e vedi che ridere
Zipper
Solo Gas
Ranking: 514
1680246
1680246
Inviato: 17 Mag 2007 20:39
Zipper ha scritto:
si certo provaci e vedi che ridere
l'ho fatto e dopo lo scooter andava molto molto più forte....naturalmente come hanno già detto,la fascia si usura prima...ma a tutto vantaggio delle prestazioni!!
Famous
Senza Benza
Ranking: 69
1680275
1680275
Inviato: 17 Mag 2007 20:43
rischi di sbiellara , come del resto rischieresti con un normale MONOFASCIA perche con un gt bi modificato a mono rischierebbe di piu` ?
STEVEN90
MotoGp
Ranking: 1482
1680305
1680305
Inviato: 17 Mag 2007 20:46
no no tranquillo non sbielli...l'ho tenuto per un bel po di tempo e io sono un tipo che la moto la tira sempre e non mi si è mai rotto...fai una carburazione un po più grassa del normale e vai trnaquillo..!!
Famous
Senza Benza
Ranking: 69
1680336
1680336
Inviato: 17 Mag 2007 20:49
come forse saprete le fascie hanno lo scopo di garantire la lubrificazione della canna del cilindro...
Un Gt che monta pistone bifascia lo monta perchè necessita di una determinata lubrificazione, se si monta un pistone monofascia, capirete bene che una fascia non puo' fare il lavoro di due.... quindi, ammesso che lo scooter vada... si avranno scaldate, righe, grippature ecc ecc, se fosse cosi' semplice avere cosi' tante prestazioni con una cosi' semplice modifica penso che non esisterebbero nemmeno i Gt bifascia... ne avrebbero tutti una.. quindi se mi dici che hai messo un pistone monofascia su un Gt progettato per bifascia e hai ottenuto incremento notevole di prestazioni, semplicemente non ci credo.
Zipper
Solo Gas
Ranking: 514
1680407
1680407
Inviato: 17 Mag 2007 20:57
eh si è la verità...l'ho tenuto per circa 2000 km,poi mi sono stufato e sono passato al gt evolution....quello che dici tu è vero,ma nel momento in cui diminuisci l'attrito,aumentano le prestazioni,però,purtroppo diminuisce l'affidabilità...è normale!! comunque ho montato tutto sul mio SP,ed essendo a liquido,non ne risentiva più di tanto...
Famous
Senza Benza
Ranking: 69
1680851
1680851
Inviato: 17 Mag 2007 21:58
un mio amico una volta ha sbiellato dopo 1 km dopo aver messo un monofascia su un albero che aveva subito un trophy per quasi 30000 km quel gt si che ha fatto la storia he he . ciao ciao
STEVEN90
MotoGp
Ranking: 1482
1681407
1681407
Inviato: 17 Mag 2007 23:25
non puoi metter su un pistone mono! oltre che durare un cavolo dovresti rettificare tutto perché il pistone nuovo sul cilindro gia rodato è un accrocco. dovresti rirodare tutto dopo aver speso soldi x rettifica ecc... fatti un gt gia mono e fai prima oppure togli una fascia dal pistone bifascia....ahahahahahahahah oddio non lo fare stavo skerzando ahahahah
f10_evolution
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi