ildepo ha scritto:
LaBibi ha scritto:
Ho appena avuto conferma che c'era posto anche in pista e mi hanno prenotata
...
Non sai quanto ti invidio!! Quest'anno non ho ancora fatto 1 giornata in pista...
LaBibi ha scritto:
Qualche consiglio? Non so ci sono curve cieche o altro?... aiuto lo sento ... mi sta già partendendo il mio solito mal di pancia pre pista
Allora, se vuoi iniziare bene, fatto il rettilineo dei box devi trovare un punto di riferimento x iniziare la staccata. C'è una semicurva a dx, leggermente in discesa, e praticamente lì si stacca, e poi una curva a sx, bella tosta (CURVA 1 in figura)! In quella parte di pista c'è da prestare un po' di attenzione. Per il resto è tutto ben visibile tranne, verso la parte finale del tracciato, la curva a sx (CURVA 10 in figura) prima del rettilineo che precede la curva Zagabria (CURVA 11 in figura).
La curva 10 infatti è un po' in salita e non fa vedere il tracciato. Basta qualche giro di pratica.
Una precisazione: la curva Zagabria (11) è composta da 2 curve, ma con la pratica si riesce a percorrerla come se fosse 1 sola.
Altra nota: in uscita dalla curva 12 (quella prima del rettilineo dei box) l'asfalto è irregolare e considerando che si esce attorno ai 200Km/h se l'avantreno non è settato bene si possono verificare degli sbacchettamenti fastidiosi. Per non sbagliare inizia con un setup morbido.
Occhio che l'asfalto è molto ruvido, se i pneumatici sono stradali potresti aver problemi di surriscaldamento.
Ciao e buona pista!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ma sei un grande !! Grazie mille!!! Ora mi scarico un po' di filmati e mi rileggo tutto, grazie ancora