Gixxerpiccolo ha scritto:
Giuliok6 ha scritto:
Noto con piacere che il 750 è stato messo insieme ai 1000 nella sfida uscendo a testa alta.
...han cambiato regolamento quest'anno...altrimenti RSV e Ducati le avrebbe legnate (leggendo i tempi assoluti...) e l'MV buttata in mezzo alle altre 1000 non avrebbe avuto la garanzia di vincere e andare in finale...(peccato che una manica di tester professionisti non si sia accorta
che il mono era scoppiato...fin a che i giochi non fossero chiusi...ma che stranezza... mentre l'F4 con le pastiglie vetrificate che ha fatto il drittone..l'han sostituita subito!!)
Pensa te che la Suzukina "ha troppa mancanza di cv per competere"..poi leggi le prove al banco (ma sarebbe il caso di dire le "prove in Banca") e ti accorgi che la differenza è inferiore al cv...tipo 0,8.... azz...è proprio il mezzo cavallo che fa la differenza.
Del resto..in bagno ci vuole sempre qualcosa da leggere, no?
Quoto in tutto,comunque a me il masterbike come prova di gruppo mi piace,quantomeno per il fatto che le moto oltre ai setting di sospensioni ed il "monomarca"di gomme sono guidate da diversi tester,percui il giudizio finale è una somma delle valutazioni totali.
comunque fa impressione vedere le velocità di percorrenza in curva del 750 in pista,che si sovrappone a quella dei 1000
é vero a me il 1000 mi piace,ma il 750 secondo me è un equilibrio totale,accontenta tutti i manici..!!(e li nel masterbike le moto sono originali).