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Modifica sr [opinioni e consigli nuova elaborazione]
1656409
1656409 Inviato: 14 Mag 2007 18:42
Oggetto: Modifica sr [opinioni e consigli nuova elaborazione]
 

Ciao raga, scusate ma voglio modificare 1 sr r, m sapreste dire quali modifiche poxo montare?? Che tipo di gt, marmitta, carbu ecc m consigliate??
Grazie
 
1656529
1656529 Inviato: 14 Mag 2007 18:55
 

è l'sr nouvo a carbu vero????e poi dicci a quanto vuoi arrivare cosi ti consigliamo meglio......dacci + informazioni icon_wink.gif icon_wink.gif un altra cosa quanto puoi spendere:wink:
 
1656551
1656551 Inviato: 14 Mag 2007 18:58
 

infatti dicci il prezzo ke vuoi spendere cosi ci possiamo regolare su quello ke vuoi...
 
1656555
1656555 Inviato: 14 Mag 2007 18:58
 

Si, è l'sr nuovo a carbu e volevo arrivare circa sui 120. La spesa logicamente minore è e meglio è, ma vorrei avere una buona modifica, quindi nn fatevi problemi di prezzo
 
1656592
1656592 Inviato: 14 Mag 2007 19:02
 

Guarda ho anche io un sr r del 2006... e ti dirò che se vuoi su ebay ci sono una miriade di cose buonissime( x es: marmitte, trasmissioni...) a buonissimo prezzo per motore piaggio...
 
1656606
1656606 Inviato: 14 Mag 2007 19:03
 

fai cosi:x i 120


gt g force 140 euro
marmitta power sound 160
vario multivar 55
frizione fly 50
carbu 19 o 21 vedi un po tu come stai messo con i consumi
centralina tc unit 110
correttore malossi 80 euro

cosi sei apposto se hai ancora soldi metti i rapporti....
ciao
 
1656653
1656653 Inviato: 14 Mag 2007 19:07
 

fede91dg05 ha scritto:
fai cosi:x i 120


gt g force 140 euro
marmitta power sound 160
vario multivar 55
frizione fly 50
carbu 19 o 21 vedi un po tu come stai messo con i consumi
centralina tc unit 110
correttore malossi 80 euro

cosi sei apposto se hai ancora soldi metti i rapporti....
ciao


si ma non arriva a 120 senza i rapporti.. e anche coi rapporti la vedo dura... secondo me coi rapporti sei sui 115-120... senza farai massimo 110...
 
1656709
1656709 Inviato: 14 Mag 2007 19:13
 

Cs è il collettore??? e il g force ke marca è?? E poi i rapporti semmai primari o secondari?? E il carbu ke marca?? allora per raggiungere qll velocità cs dovrei metterci??
 
1656732
1656732 Inviato: 14 Mag 2007 19:15
 

granata92 ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
fai cosi:x i 120


gt g force 140 euro
marmitta power sound 160
vario multivar 55
frizione fly 50
carbu 19 o 21 vedi un po tu come stai messo con i consumi
centralina tc unit 110
correttore malossi 80 euro

cosi sei apposto se hai ancora soldi metti i rapporti....
ciao


si ma non arriva a 120 senza i rapporti.. e anche coi rapporti la vedo dura... secondo me coi rapporti sei sui 115-120... senza farai massimo 110...
no no.....i 120 li prende sicuro con i rapporti.....poi va be senza rapporti stara sui 115-120 xò secondo me .ciao!!!!
 
1656749
1656749 Inviato: 14 Mag 2007 19:16
 

Andry_93 ha scritto:
Cs è il collettore??? e il g force ke marca è?? E poi i rapporti semmai primari o secondari?? E il carbu ke marca?? allora per raggiungere qll velocità cs dovrei metterci??


quella velocità ti conviene lasciarla perdere... se lo vuoi usare per strada accontentati di fare 100 effettivi con un bel base e dell' altra roba... hai + affidabilità e meno manutanzione...

allora:

top trophy (fallo lavorare, luci e travasi, ma non troppo)
nardò
19
multivar 2000
rapporti primari lunghi (i secondari lo sono già)
correttore di coppia
red sponge
pacco lamellare
tara tutto bene e carbura alla perfezione..

ovviamente fai fare TUTTO al mecca... tu non sembra che ne capisci molto... icon_wink.gif icon_wink.gif

dopo sei sui 110 effettivi... e fidati... già bastano... sono 120 segnati... con una discreta affidabilità...
 
1656776
1656776 Inviato: 14 Mag 2007 19:18
 

Allora così:

Gt: Top 2+ (Non sò il prezzo)
Marmitta: Top nardò (155 euro)
Variatore: Malossi Multivar (55-60 euro)
Frizione: Fly (50 euro)
Carburatore: Dell'orto 19 o 21 (50-60 euro)
Centralina: Tc unit (110 euro)
Correttore di coppia: Malossi (80 euro)
Rapporti primari e secondari: Malossi denti dritti (100 euro tutti e due)
Pacco lamellare: Malossi vl14 (Non sò il prezzo)
Cinghia: Malossi in kevlar (25 euro)
Albero: Malossi rhq (Non sò il prezzo)
Filtro: Polini a cono (20 euro) o red sponge con filtro originale (5 euro)

Credo che cosi tu li tocchi i 120...
C'é sicuramente qualcosa che manca o qualke errore nei prezzi ma più o meno la ela da fare é questa...

Spero di essert stato utile....

Ciauzz... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1656824
1656824 Inviato: 14 Mag 2007 19:22
 

exorcist ha scritto:
Allora così:

Gt: Top 2+ (Non sò il prezzo)
Marmitta: Top nardò (155 euro)
Variatore: Malossi Multivar (55-60 euro)
Frizione: Fly (50 euro)
Carburatore: Dell'orto 19 o 21 (50-60 euro)
Centralina: Tc unit (110 euro)
Correttore di coppia: Malossi (80 euro)
Rapporti primari e secondari: Malossi denti dritti (100 euro tutti e due)
Pacco lamellare: Malossi vl14 (Non sò il prezzo)
Cinghia: Malossi in kevlar (25 euro)
Albero: Malossi rhq (Non sò il prezzo)
Filtro: Polini a cono (20 euro) o red sponge con filtro originale (5 euro)

Credo che cosi tu li tocchi i 120...
C'é sicuramente qualcosa che manca o qualke errore nei prezzi ma più o meno la ela da fare é questa...

Spero di essert stato utile....

Ciauzz... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ma nn ne vale la pena...
 
1656834
1656834 Inviato: 14 Mag 2007 19:23
 

granata92 ha scritto:
exorcist ha scritto:
Allora così:

Gt: Top 2+ (Non sò il prezzo)
Marmitta: Top nardò (155 euro)
Variatore: Malossi Multivar (55-60 euro)
Frizione: Fly (50 euro)
Carburatore: Dell'orto 19 o 21 (50-60 euro)
Centralina: Tc unit (110 euro)
Correttore di coppia: Malossi (80 euro)
Rapporti primari e secondari: Malossi denti dritti (100 euro tutti e due)
Pacco lamellare: Malossi vl14 (Non sò il prezzo)
Cinghia: Malossi in kevlar (25 euro)
Albero: Malossi rhq (Non sò il prezzo)
Filtro: Polini a cono (20 euro) o red sponge con filtro originale (5 euro)

Credo che cosi tu li tocchi i 120...
C'é sicuramente qualcosa che manca o qualke errore nei prezzi ma più o meno la ela da fare é questa...

Spero di essert stato utile....

Ciauzz... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ma nn ne vale la pena...
Lo so ma se lui vuole toccare i 120 io gli faccio toccare i 120...
Non sò se intendi... icon_lol.gif icon_lol.gif

Ahahahah

Ciauzz... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1656884
1656884 Inviato: 14 Mag 2007 19:27
 

Gt MHR Replica

Marmitta For Race 3 o Pinasco Powersound

Carburatore Dell' orto 19

Multivar

Filtro a cono

Rapporti

Con questi "pochi" pezzi, tarando e carburando bene dovresti fare quasi 120km/h effettivi.....
 
1657002
1657002 Inviato: 14 Mag 2007 19:37
 

allora con questa ela fai + o meno 125 allora :
malossi team replica 6t con traversino sullo scarico + o -250€
albero malossi rhq 220€
marmitta malossi mhr for race only curva bassa o yasuni c 16 sui 270€ tutte e due
carburatore dell'orto 21 90€
filtro mhr a torta 25€
gommotto d'aspirazione dritto 90€
complessivo over range 300€
rapporti 1°malossi 16/40 70€
pacco lamellare vl13 mhr sui 45€

+ la mano d'opera ke sarà in torno alle 500€ sn + o - 1550€ credo
a e i pezzi ke ti ho elencato sn senza iva icon_wink.gif
 
1658055
1658055 Inviato: 14 Mag 2007 21:14
 

granata92 ha scritto:
exorcist ha scritto:
Allora così:

Gt: Top 2+ (Non sò il prezzo)
Marmitta: Top nardò (155 euro)
Variatore: Malossi Multivar (55-60 euro)
Frizione: Fly (50 euro)
Carburatore: Dell'orto 19 o 21 (50-60 euro)
Centralina: Tc unit (110 euro)
Correttore di coppia: Malossi (80 euro)
Rapporti primari e secondari: Malossi denti dritti (100 euro tutti e due)
Pacco lamellare: Malossi vl14 (Non sò il prezzo)
Cinghia: Malossi in kevlar (25 euro)
Albero: Malossi rhq (Non sò il prezzo)
Filtro: Polini a cono (20 euro) o red sponge con filtro originale (5 euro)

Credo che cosi tu li tocchi i 120...
C'é sicuramente qualcosa che manca o qualke errore nei prezzi ma più o meno la ela da fare é questa...

Spero di essert stato utile....

Ciauzz... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ma nn ne vale la pena...
fammi capire con questa ela fa i 120 con quella k ho scritto io no icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
cioè il g force ha lo stesso stampo dell'mhr replica altro k 2+
 
1658166
1658166 Inviato: 14 Mag 2007 21:25
 

granata92 ha scritto:
Andry_93 ha scritto:
Cs è il collettore??? e il g force ke marca è?? E poi i rapporti semmai primari o secondari?? E il carbu ke marca?? allora per raggiungere qll velocità cs dovrei metterci??


quella velocità ti conviene lasciarla perdere... se lo vuoi usare per strada accontentati di fare 100 effettivi con un bel base e dell' altra roba... hai + affidabilità e meno manutanzione...

allora:

top trophy (fallo lavorare, luci e travasi, ma non troppo)
nardò
19
multivar 2000
rapporti primari lunghi (i secondari lo sono già)
correttore di coppia
red sponge
pacco lamellare
tara tutto bene e carbura alla perfezione..

ovviamente fai fare TUTTO al mecca... tu non sembra che ne capisci molto... icon_wink.gif icon_wink.gif

dopo sei sui 110 effettivi... e fidati... già bastano... sono 120 segnati... con una discreta affidabilità...


senza offesa ma tu nn sembra capirne m olto e granata......hai lo scooter in rodaggio e gia parli di elaborazioni ma lo hai mai visto un ingranaggio, un albero o una testata?
 
1658214
1658214 Inviato: 14 Mag 2007 21:29
 

carpo ha scritto:
granata92 ha scritto:
Andry_93 ha scritto:
Cs è il collettore??? e il g force ke marca è?? E poi i rapporti semmai primari o secondari?? E il carbu ke marca?? allora per raggiungere qll velocità cs dovrei metterci??


quella velocità ti conviene lasciarla perdere... se lo vuoi usare per strada accontentati di fare 100 effettivi con un bel base e dell' altra roba... hai + affidabilità e meno manutanzione...

allora:

top trophy (fallo lavorare, luci e travasi, ma non troppo)
nardò
19
multivar 2000
rapporti primari lunghi (i secondari lo sono già)
correttore di coppia
red sponge
pacco lamellare
tara tutto bene e carbura alla perfezione..

ovviamente fai fare TUTTO al mecca... tu non sembra che ne capisci molto... icon_wink.gif icon_wink.gif

dopo sei sui 110 effettivi... e fidati... già bastano... sono 120 segnati... con una discreta affidabilità...


senza offesa ma tu nn sembra capirne m olto e granata......hai lo scooter in rodaggio e gia parli di elaborazioni ma lo hai mai visto un ingranaggio, un albero o una testata?
questa dose di superiorità nn mi è piaciuta neanche a me.......xò forse abbiamo inteso male voleva srciverlo in modo diverso boh
comunque evitiamo discussioni icon_wink.gif
 
1661834
1661834 Inviato: 15 Mag 2007 14:08
 

secondo me sarebbe un'ottima ela anke questa:
Gruppo Termico malossi mhr replica(250€) o pinasco g-force(180€)
variatore malossi multivar(65€)
albero motore da scegliere in base al GT ke prendi però sempre meglio il malossi ke costa sui (200€)
carburatore dell' orto 21(60€)
pacco lamellare malossi MHR monopetalo in carbonio (40€)
marmitta malossi mhr scooter racing(250€) o top nardò(160€) o se metti il pinasco g-force una bella pinasco power sound(170€)
ingranaggi primari HTQ malossi MHR (60€)
Frizione malossi fly clutch(35€)
campana frizione Wing clutch bell malossi MHR (35€)
correttore di coppia malossi MHR(75€)
spugna filtro malossi red sponge (per scatola filtro originale) (5€)
e poi concludi con una centralina ad anticipo variabile o malossi o top rossa(io prenderei questa ke costa sui 80-90€) ed una bella taratura...

i prezzi in totale si aggirano dai 1200€ massimali per i migliori pezzi, per poi andare a finire sui 750-800€ se opti per qualkosa di meno... icon_wink.gif
 
1661877
1661877 Inviato: 15 Mag 2007 14:12
 

raga ma nn voleva dire 120 € icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1662154
1662154 Inviato: 15 Mag 2007 14:43
 

nenache a me non è piaciuto l'intervento di granata e poi se lui vuole che faccia i 120 gli dai una ela da 120 e poi non puoi mettere i rapporti su un base perchè non li tira secondo me un ottimo compromesso tra prestazioni e potenza è

top2+ t.s. preparato
carbu del 21
filtro a cono
albero top spalle piene alleggerito
marmitta top nardò
complessivo over range oppiure tutto evolution
rapporti evo o mhr
collettore d'aspirazione
pacco malossi vl13 o polini big one
accensione elettronica a rotore interno leonelli

dovrebbe esserci tutto, se manca aggiungete
 
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