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Problemi in partenza [Runner SP 2007]
1653451
1653451 Inviato: 14 Mag 2007 12:39
Oggetto: Problemi in partenza [Runner SP 2007]
 



cari ragazzi ho un ranner 2007 sp , ma ha un problema che in partenza da fermo ci impiega 20 anni prima che parta ma poi appena prende giri vola . come faccio ad avere una miglio partenza da fermo ?????????'




contanto che ho frizione malossi molle bianche e i rulli del 4.3 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif [list=][/list]
 
1653457
1653457 Inviato: 14 Mag 2007 12:40
 

cambia le mollette e mettile gialle....comunque sec me t servirebbe un bel variatore
 
1653585
1653585 Inviato: 14 Mag 2007 12:57
 

q8... prenditi 1 multivar...
 
1653588
1653588 Inviato: 14 Mag 2007 12:57
 

mi daresti il tuo indirizzo di msn ?????????'
 
1653603
1653603 Inviato: 14 Mag 2007 12:59
 

runner2007 ha scritto:
mi daresti il tuo indirizzo di msn ?????????'


mio?
 
1653611
1653611 Inviato: 14 Mag 2007 12:59
 

allora metti le mollette gialle la molla di contrasto binak e aumenta un pò i rulli prendi i 5 o anke i 5,5 poi vedi ke lo farà di meno però se nn vuoi farlo fare più mettici il multivar e una marmitta e vedrai ke nn lo farà più...(questo è un problema ke danno tutti i runner (compreso il mio) e quindi dopo molte prove so cosa dirti di preciso)

comunque io quando lo faceva misi il multivar le mollette della frizione gialle la molla di contrasto bianka aumentai i getti del crburatore(di serie c'è il 17,5) misi il pacco lamellare della malossi e la prima volta misi una sp3 e nn lo fece più...

però appena la prima volta ke lo fece misi solamente le mollette gialle la molla bianka e aumentai i getti del carburatore e già diminui anke se di poko il problema...
 
1653617
1653617 Inviato: 14 Mag 2007 13:00
 

theworldmotorsp ha scritto:
allora metti le mollette gialle la molla di contrasto binak e aumenta un pò i rulli prendi i 5 o anke i 5,5 poi vedi ke lo farà di meno però se nn vuoi farlo fare più mettici il multivar e una marmitta e vedrai ke nn lo farà più...(questo è un problema ke danno tutti i runner (compreso il mio) e quindi dopo molte prove so cosa dirti di preciso)

comunque io quando lo faceva misi il multivar le mollette della frizione gialle la molla di contrasto bianka aumentai i getti del crburatore(di serie c'è il 17,5) misi il pacco lamellare della malossi e la prima volta misi una sp3 e nn lo fece più...

però appena la prima volta ke lo fece misi solamente le mollette gialle la molla bianka e aumentai i getti del carburatore e già diminui anke se di poko il problema...


anche il runner nuovo tutto originale da di sti problemi?? cioè è lento in accellerazione?? e in allungo??
 
1653651
1653651 Inviato: 14 Mag 2007 13:03
 

in allungo mi fa i 98 segnati
Citazione:
 
1654039
1654039 Inviato: 14 Mag 2007 13:42
 

adamix ha scritto:
runner2007 ha scritto:
mi daresti il tuo indirizzo di msn ?????????'


mio?




si
 
1654051
1654051 Inviato: 14 Mag 2007 13:43
 

in allungo no in accellerazione molto...

quindi runner2007 io il mio consiglio te lo dato ora vedi tu se vuoi fare la prima o la seconda cosa ke ti ho detto... però meglio la prima cioè quella con la marmitta(l'sp3, però puoi anke cambiare genere di marmitta io misi l'sp3 xkè come accelerazione e la migliore poi visto ke avevo il gt originale era meglio montare quella), e vedrai ke andrà meglio...
 
1654176
1654176 Inviato: 14 Mag 2007 13:58
 

quanto verrà a costare questa modifica ? icon_question.gif icon_question.gif
Citazione:
 
1655854
1655854 Inviato: 14 Mag 2007 17:32
 

allora i prezzi si aggiro cosi:
leovince sp3: 60-65€
variatore multivar malossi: 55-60€
pacco lamellare monopetalo malossi in carbonio: 35€
getti carburatore più carburazione: 15€(almeno il mio mekkanico)
e poi tra mollette frizione(gialle) e molla di contrasto(bianka) e rulli(ti consiglio i 5,7 quelli ke montavo io) andresti a spendere intorno ai 30€

quindi facendo un calcolo veloce: saresti sui 200€(massimale), però puoi trovare questi prezzi anke a molto meno...

fallo e vedrai ke quando guiderai il tuo runner sarà molto più bello ed emozionante(almeno per me la prima volta fù cosi)...

ciao ciao e fammi sapere... icon_wink.gif
 
1656403
1656403 Inviato: 14 Mag 2007 18:42
 

si ok ma io ho già la marmitta ho una zx e una frizione malossi con molle bianche ma ho gia problemi con queste cose
 
1656471
1656471 Inviato: 14 Mag 2007 18:48
 

il mio problema e che appena parto i giri del motore mi salgono a 11.000 giri e poi si stabilizano a 9.000
Citazione:
Codice:
:?:  :?:  :?:
 
1656974
1656974 Inviato: 14 Mag 2007 19:34
 

portalo dal mekk e fagli la trasmissione senza che ti elenchiamo tutti i pesi dei rulli o il colore delle molle. con 25 euro la fai
 
1656994
1656994 Inviato: 14 Mag 2007 19:36
 

non dimmi pesi e molle
 
1657073
1657073 Inviato: 14 Mag 2007 19:43
 

dimmi pesi e molle
 
1657122
1657122 Inviato: 14 Mag 2007 19:49
 

conta che ho:


zx
molle bianche frizione malossi
rulli 4.3
 
1661329
1661329 Inviato: 15 Mag 2007 13:13
 

f 10 scusa ma quanto ti fa la tua belva ??????



icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1661909
1661909 Inviato: 15 Mag 2007 14:17
 

bhe facile no se hai già la ZX metti i seguenti pezzi e stai apposto:
variatore multivar malossi: 55-60€
pacco lamellare monopetalo malossi in carbonio: 35€
getti carburatore più carburazione: 15€(almeno il mio mekkanico)
e poi tra mollette frizione(gialle) e molla di contrasto(bianka) e rulli(ti consiglio i 5,7 quelli ke montavo io) andresti a spendere intorno ai 30€

la trasmissione se nn si legge bene sarebbe:

mollette frizione gialle
molla di contrasto bianka
rulli da 5,7, tutto malossi

io dicevo di mettere la sp3 xkè credevo ke nn avevi la marmitta ma vista ke hai la ZX sei apposto metti quello ke ti ho scritto e vedrai ke nn lo farà più...(ci ho messo 3 mesi per scoprire questo problema cioè quello ke hai tu adesso) icon_wink.gif
 
1662070
1662070 Inviato: 15 Mag 2007 14:34
 

cosa recupero cambiando variatore ????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_cool.gif
 
1663838
1663838 Inviato: 15 Mag 2007 18:08
 

proprio quello ke cerki tu...
cioè recuperi ke nn ti fa più quel fatto sempre però abbinato a quella taratura ke ti ho consigliato e alla valvola lamellare...
e poi ti porta anke parekkia velocità in più... icon_lol.gif icon_wink.gif e credo ke quello anke sia molto importante o no???

comunque io te lo sto consigliando di metterlo xkè a me e capitato quindi so bene quello ke ti dico... icon_wink.gif
 
1668372
1668372 Inviato: 16 Mag 2007 11:58
 

mi hanno proposto invece della variatore malossi quello nuovo della polini a 9 rulli che ne dite
 
1668635
1668635 Inviato: 16 Mag 2007 12:36
 

no no nn lo prendere il multivar è sempre il multivar...
quello a nove rulli della polini nn è ke nn sia buono il fatto ke è un pò complicato da tarare...

comunque prendi il multivar e le altre cose e poi vedrai ke andrà sicuramente bene... icon_wink.gif
 
1668864
1668864 Inviato: 16 Mag 2007 13:08
 

ok


app. dell pacco lamellare a petalo a cosa serve e cosa guadagno
 
1668984
1668984 Inviato: 16 Mag 2007 13:20
 

allora visto ke il tuo runner ha come carburatore il 17,5(gia esce dalla casa) la valvola lamellare originale ha dei fermi sui lati ke nn fanno aprire del tutto le lamelle...

invece la valvola lamellare malossi in carbonio monopetalo ha un'inclinazione di 45° e delle lamelle di 0,30...
quindi fa si ke la benzina quando passa ha più via libera... attenzione però questo nn significa ke consuma più benzina... infatto il consumo di benza e sempre lo stesso cambia solo l'entrata della benzina...
mettendo la valvola lamellare ci guadagnerai di ripresa ma nn in veloctà di punta...
e poi mettendo anke questa alle altre cose ke ti ho detto migliori sempre di puù il tuo problema... anz lo togli definitivamente... icon_wink.gif
 
1669086
1669086 Inviato: 16 Mag 2007 13:31
 

theworldmotorsp ha scritto:
allora visto ke il tuo runner ha come carburatore il 17,5(gia esce dalla casa) la valvola lamellare originale ha dei fermi sui lati ke nn fanno aprire del tutto le lamelle...

invece la valvola lamellare malossi in carbonio monopetalo ha un'inclinazione di 45° e delle lamelle di 0,30...
quindi fa si ke la benzina quando passa ha più via libera... attenzione però questo nn significa ke consuma più benzina... infatto il consumo di benza e sempre lo stesso cambia solo l'entrata della benzina...
mettendo la valvola lamellare ci guadagnerai di ripresa ma nn in veloctà di punta...
e poi mettendo anke questa alle altre cose ke ti ho detto migliori sempre di puù il tuo problema... anz lo togli definitivamente... icon_wink.gif







sei un mito 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif marca sempre malossi anche il pacco lamellare
 
1669215
1669215 Inviato: 16 Mag 2007 13:45
 

come si monta il pacco lamellare ?????????????????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gifùù
Citazione:
ho letto delle topic e dicono che cambiare le lamelle peggiora la situazione della moto


che ne dici ? ne mio caso che fanno ??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1672243
1672243 Inviato: 16 Mag 2007 20:01
 

ma tu nn devi cambiare le lamelle devi comprarlo nuovo!!!
comunque scegli sempre la malossi

il nome del pacco lamellare del runner precisamente sarebbe questo:
"valvola lamellare MHR monopetalo in carbonio" ed il costo varia dai 30€ ai 40€...

bhe se decidi di apportare le modifike ke ti ho consigliato(fallo ke ti divertirai di più) fammelo sapere...

ciao ciao icon_wink.gif ...
 
1672483
1672483 Inviato: 16 Mag 2007 20:27
 

che getti dovrei mettere ? e poi io ho ancora il motore originale
 
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