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frizione malossi su runner
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:08
Oggetto: frizione malossi su runner
 

ho la seguente ela soft

molle frizione
red sponge malossi
multivar malossi
molla bianca
rettifica cilindro
senza strozzi
zx
carburatore 17.5 di serie

mi fa i 90 cosa posso mettere per migliorare l'allungo tipo arrivare i 95 arrivo ai 92 in scia di una macchina....e in futuro nn voglio prendere il 70 perchè se in caso di incidente me lo guardano ce l'ho nel c....o.......io vorrei fare tutta la trasmissione malossi adexo ho il vario vorrei mettere campana e frizione ma mi da in allungo??
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:19
 

90 km\h di tachimetro o effettivi??
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:36
 

La frizione e la campana non danno nessun allungo, semmai migliorano leggermente lo scatto, ma se non sono consumate non le cambiare. Cambia la marmitta icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:42
 

di tachimetro la marmitta la vorrei cambaire il prossimo anno perchè fa veramente c****e....ma adexo nn posso fare un altra modifica??
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:43
 

per aumentare la velocità massimo purtroppo niente, forse puoi provare a cambiare il variatore. La marmitta è quella che migliora, comunque il linguaggio sms è vietato!
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:46
 

il variatore è già cambiato ho quella della malossi
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:49
 

intendo uno migliore.
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 12:50
 

Lavora alla trasmissione e fai lavorare il cilindro, ma non guadagni tanto, saranno max 5 km/h. E' la marmitta che non va bene 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:10
 

il multivar nn è uno dei migliori mi da un casino adexo ho una accelerazione bestiale!!....lo so che la marmitta e una m***a dovrei mettere una top line...solo che devo trovare un buon motivo!!
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:12
 

il cilindro è già rettificato
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:15
 

La ZX la vendi a qualcuno e un giorno esci di casa, la smonti, gliela dai e ti fai pagare e poi torni a casa dicendo che ti hanno fregato la marmitta (io x poter prendere la pro replica ho dovuto fare così icon_xd_2.gif ) icon_asd.gif .....Comunque per il 50 oltre alla top line puoi optare anche ad altre marmitte come la yasuni z o la pro replica 0509_up.gif
Comunque per adesso con la zx non puoi fare più nulla a meno che mettere un variatore un po migliore el multivar ma econdo me 90 all'ora con 50 e zx vanno bene, poi quando metterai una marmitta più aperta la velocità di punta salirà di certo
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:17
 

Lascia pure il multivar che è ottimo...il variatore non dà allungo sui piaggio...anche se mettessi il multivar mhr team o il super speed 9 rulli evolution non cambia niente...l'unica cosa è cambiare marmittta o fare lavorare il cilindro... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:17
 

grazie ma come marmittà qual'è la migliore per i 50....
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 13:46
 

che cosa parla? se cambiasse variatore non cambierebbe nulla? ma per favore!
comunque secondo me la migliore rimane la pro replica icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 16:10
 

come mai a te il tuo runner non cammina pen niente....il mio solo con la sito plus mi faceva i 95 all'ora
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 17:42
 

viktorider92 ha scritto:
che cosa parla? se cambiasse variatore non cambierebbe nulla? ma per favore!
comunque secondo me la migliore rimane la pro replica icon_wink.gif


Cosa pensi che con il multivar 2000 mhr con ela soft gli dà 5 km/h in più? Il variatore di serie dei piaggio è già ottimo, si cambia solo per avere un po' più di spunto e accelerazione. Se magari mi sbaglio, dammi te un motivo per cui cambiando variatore, rispetto al multivar 2000 gli aumenta l'allungo.
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 19:56
 

Intanto ho testato il multivar e il pinasco overdrive 18/19 e ti posso dire che il multuvar non da praticamente niente in allugno, invece il pinasco si. Orami il multivar è un variatore superato (rimane buono, percarità) ma i variatori che garantiscono migliori prestazioni ci sono.
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 20:11
 

viktorider92 ha scritto:
Intanto ho testato il multivar e il pinasco overdrive 18/19 e ti posso dire che il multuvar non da praticamente niente in allugno, invece il pinasco si. Orami il multivar è un variatore superato (rimane buono, percarità) ma i variatori che garantiscono migliori prestazioni ci sono.


Bisogna vedere anche come vengono tarati entrambi e su che elaborazione sono testati....comunque visto che ha già il multivar 2000 è inutile fargli spendere altri soldi per un altro variatore....l'unica è cambiare marmitta...
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 21:42
 

il mio è tarato benissimo.....mi da tantissimo in accellelerazione....arrivo velocemente ai 75 solo che se tiro quasi mai perchè consuma il tachimetro arriva 90 91..... sarà sta zx di m.... ma cosa ce posso fare se erà già montata sul runner quando l'ho comprato....voi come marmitta cosa mi consigliate??
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 22:24
 

modifica il tuo pacco lamellare e mettici delle lamelle da 0.28
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 22:57
 

rega cosa stete dicendo...guardate che la campana da prestazioni...basta che la prendi + pesante di quella di serie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2010 23:05
 

enry94 ha scritto:
rega cosa stete dicendo...guardate che la campana da prestazioni...basta che la prendi + pesante di quella di serie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Beh dipende, più pesante migliora leggermente l'allungo, più leggera da più scatto e accellerazione. Ma solo miglioramenti lieve eh.
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 9:50
 

quindi alla fine e meglio mettere una top line sul mio runner e i 100 di tachimetro ci arrivo se viene tarata bene........adesso fa i 92....marmitta di m...a che ciò....
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 10:32
 

ma va la...con una top al max farai i 94 segnati....se vuoi fare i 100 metti la pws 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 10:47
 

la pws è per i 70......
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 10:56
 

bèh la pws in effetti viene montata su parecchi 50 ma secondo me è troppo perchè sarebbe indicata per gli intermedi icon_rolleyes.gif ..... Secondo me per il 50, il massimo che si può mettere come marmitta è la Stage 6 Pro replica che va bene per i 70 ma va bene anche per il 50 se tarata e caburata bene....Io non sapevo cosa prendere e dopo lunghe ricerche ho deciso di pendere la pro replica perchè tenendo il 50 era il massimo che potevo ottenere in prestazioni.
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 11:05
 

comunque io mi orienterei su una top line che è molto bella d'estetica e come prestazioni e ottima.....ma della arrow cosa mi dite e buona come la top adesso e uscita pura la extreme dark...comè??
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 11:06
 

Io avevo provato la pws sul 50cc, però parecchio tempo fa, e non ero riuscito a tararla. Bisogna solo riuscire a tararlo poi va più che bene, altrimenti una stage6 pro replica o una shot icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 11:13
 

ma io intendo marmitte per 50 cc giannelli reverse arrow extreme\extreme dark top line.....
le leovince lasciale stare perchè fanno p..na
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 11:14
 

anche quelle vanno bene come marmitte, molta gente si trova benissimo con la pro replica. COmunque io ho fatto: 17.5, reverse e overdrive e sull'sr (blocco minarelli) mi prende i 100, vedi tu icon_wink.gif
 
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