elbartolo ha scritto:
allora era certamente un HC...
quindi non c'è da meravigliarsi se un vertex std abbia una resa inferiore...
comunque sul 2t la carbura è importantissima...sbagliarla di poco, oltre a poter compromettere l'affidabilità, di sicuro compromette le prestazioni...
@ steven: forse avevi acqua nel cilindro perchè hai tenuto la moto molto tempo ferma: anche a me era successo sul vecchio suzzu...complici erano state anche le guarnizioni ovviamente vecchie...
tanto che hai aperto controlla per bene tutto e mi raccomando occhio alla carburaz!
per il rodaggio basta e avanza un solo pieno...
considera che 3 pieni di rodaggio li prescrive il manuale x una moto nuova...tu cambi solo il pistone...
sono assolutamente esagerati...
se ti fai un rodaggio tranquillo, scaldando bene bene la moto, senza scannare il motore e usando olio buono al 2.5% vai tranquillissimo
eh gia k ci sono chiedo per due chiarimenti:
-le tacche sullo spillo dov'è k agiscono? piccole medie grandi aperture intendo
-e la vitina dell'aria influenza solo al minimo giusto?