oiradrace ha scritto:
perchè li devi prendere in usa?
comunque devi prendere il 45, poi ricarburi e se non ottieni risultati eclatanti, ti adegui....
non vorrei che prendendo il 50, non ottieni nulla....
riguardo al problema, dato che lo vuoi risolvere e capire da dove deriva, sicuramente è data dal fatto che uno dei componenti del carburatore è usurato....e su questo non ci piove, poichè il manuale mette a date ore la sostituzione di pezzi come ghigliottina, spillo, polverizzatore ecc..
se non vuoi comprare i pezzi da sostituire (ammesso che sei certo di quale sia), puoi carburarla con nuovi getti......
come ultima opzione, cambia carburatore, anche se io non lo farei
si a questo punto pensavo proprio di fare cosi..l unico che ha questi getti è un venditore su ebay dagli usa...il getto del minimo è abbastanza particolare come forma e da altri venditori non ho trovato nulla! adesso prendo un 45 e un 50 e intanto un 430 del max dato che è l originale!effettivamente cambiare carburatore mi dispiace dato che dopo averlo smontato e averlo analizzato si vede proprio che è made in japan! la realizzazione e la cura dei dettagli è maniacale oltre una lavorazione del metallo veramente coool!!
speriamo mi arrivino in fretta i getti...appena ricarburo vedo come va e vi aggiorno! grazie ancora per la disponibilità dimostrata fin ora!!!