onaest ha scritto:
Ciao a tutti! ho un dink 200i E3 comprato 13 mesi fa...un disastro!!! In 13 mesi l'ho portato all'assistenza 4 volte per la spia centralina motore vuoti in accelerazione durante giornate di pioggia .Dopo assistenza Spia Centralina motore riparata era sensore acqua difettoso pero i vuoti in accelerazione sono rimasti..Non ne riescono a venirne a capo...Mi dicono che e normale durante i giorni di pioggia che perde i colpi in accelerazione"assistenza dice che la centralina e molto delicata a variazioni di umidita..Sara vero.Dovrei usarlo solo quando ci sono le belle giornate.Basta la mia esperienza con il marchio KIMCO e finita sono propio stufo..Maledico quel giorno che sono andato ad acquistarlo.
Ciao Oneast,
anche il mio Dink 200 DD ha lo stesso difetto che ha il tuo.
Io l'ho acquistato a luglio 2008 ed ha iniziato a fare i vuoti quasi subito, durante le giornate di pioggia.
Prima avevo il Dink 150 LX e l'ho tenuto per 9 anni.
Non avendo il Box, l'ho tenuto sempre all'aria aperta anche d'inverno.
E' andato sempre bene, fino a quando ha cominciato a fare lo stesso scherzo che fanno i nostri scooter.
Le ho provate tutte, fino a quando un giorno, per caso, togliendo il filtro dell'aria si è messo a funzionare perfettemente.
Con il mio Dink nuovo non ho ancora provato a cambiare il filtro, anche perchè ha solamente 4000 Km, ma appena ho tempo faccio questa prova.
Prova anche tu a toglierlo e, se funziona bene fammelo sapere.
Oppure, se da ottobre ad oggi hai trovato la soluzione ti sarei grato se mi mettessi a conoscienza della soluzione.
Grazie Alessandro.