wankelmania ha scritto:
un mio amico ha una SV S 650 prima serie, quella col telaio in tubi tondi, lui è il 2.° proprietario, la vende e tirerò sul prezzo abbassandolo (vuole 3k €, ma la moto, non so di che anno sia di preciso, non li vale 3mila euro...).
io preferirei una SV normale col manubrio alto...questo perchè sarebbe la prima moto, e non essendo nè smanettone nè propenso alla pista o alla guida sportiva, una posizione di guida alta e comoda penso faccia più per me.
ho letto in altri interventi del forum che esiste un kit manubri per montare quello alto anche sulla semicarenta.
la domanda è:
bisogna cambiare anche il cupolino?
o il manubrio alto sta nella sagoma senza problemi?'
e si deve aggiornare il libretto cambiando i manubri?
alcuni dicono di sì, altri di no, le forze dell'ordine stesse sono confuse a riguardo, ed io che sarei l'utente finale non ci capisco più nulla.
queste sono delle cavolatine, ma possono diventare talmente rognose da farti abbandonare l'idea delle 2 ruote e prenderti un bel 4ruote, chessò, una Clio williams...
Bisogna tagliare il Plexiglas perchè il manubrio tocca, comunque è un modifica abbastanza costosa, più o meno sui 350 euro.
In teoria non bisogna aggiornare il libretto.