wankelmania ha scritto:
un mio amico ha una SV S 650 prima serie, quella col telaio in tubi tondi, lui č il 2.° proprietario, la vende e tirerō sul prezzo abbassandolo (vuole 3k , ma la moto, non so di che anno sia di preciso, non li vale 3mila euro...).
io preferirei una SV normale col manubrio alto...questo perchč sarebbe la prima moto, e non essendo nč smanettone nč propenso alla pista o alla guida sportiva, una posizione di guida alta e comoda penso faccia pių per me.
ho letto in altri interventi del forum che esiste un kit manubri per montare quello alto anche sulla semicarenta.
la domanda č:
bisogna cambiare anche il cupolino?
o il manubrio alto sta nella sagoma senza problemi?'
e si deve aggiornare il libretto cambiando i manubri?
alcuni dicono di sė, altri di no, le forze dell'ordine stesse sono confuse a riguardo, ed io che sarei l'utente finale non ci capisco pių nulla.
queste sono delle cavolatine, ma possono diventare talmente rognose da farti abbandonare l'idea delle 2 ruote e prenderti un bel 4ruote, chessō, una Clio williams...
Bisogna tagliare il Plexiglas perchč il manubrio tocca, comunque č un modifica abbastanza costosa, pių o meno sui 350 euro.
In teoria non bisogna aggiornare il libretto.