RafST4 ha scritto:
Stasera parlando con un amico mi ha riferito che si sono verificati casi di cricche se non di veri e propri cedimenti del telaio di Gsx-R k5-k6, in corrispondenza delle due saldature poste più o meno sotto il serbatoio.
Io sapevo di fessurazioni del telaio sulle Gsr in corrispondenza del cannotto di sterzo e di recente un amico ha subito la rottura del telaio della sua Yamaha Fazer 1000 del 2005, ma di un problema analogo sulle Gsx-R non ne avevo mai sentito parlare.
Il mio amico è male informato o in quello che ha detto c'è un fondo di verità?
E se è vero (SGRAT) c'è un modo per accorgersene prima che accada (ARISGRATTTTT)????
Ciao "Rafst4",
quello che ti ha detto il tuo amico è corretto. Sul numero di gennaio della rivista "Motociclismo" trovi pubblicata, a riguardo, la lettera di un lettore: il problema sembra riguardare i cc 1.000 k5 - k6.
Siccome anche a me l'argomento interessava, ho messo un post sul forum gsx r, ma con scarso successo...
A presto.
Diego C.
Campagna di aggiornamento Suzuki - cc 1.000 K5 e K6