exorcist ha scritto:
Ragazzi,
sono ancora io...
Come da titolo, chiedo se con una elaborazione così potrei avere alcuno svantaggi o problemi riguardanti ai pezzi che sono di diverse marche:
-Variatore: Multivar (Malossi)
-Frizione: Regolabile (Stage 6)
-Marmitta: Top Nardò Omologata (Top Performances)
-Cinghia: Kevlar (Malossi)
-Carburatore: 19 (Dell'orto)
-Gruppo Termico: 70cc Base (Polini)
-Campana Frizione: Super Ventilata (Stage 6)
-Correttore di coppia: (Stage 6)
-Mcd: Bianca (Malossi)
-Pacco lamellare: (Malossi)
Questa é la elaborazione che farò (molto probabilmente) al mio futuro phantom f12 lc del 1999 con 10000 km...
Datemi consigli per migliorarla e semmai aiutatemi nel farne una migliore...
Quanto farebbe di velocità effettiva con questa o simile elaborazione il mio motorino (lc, 1999, 10000km)??
Un mio amico (che é anche iscritto al forum) dice che la top performances su minarelli é la migliore! é vero?? (io ci credo ma voglio sapere anche cosa ha di meglio delle altre...)
Grazie a tutti quelli che risponderanno...
fai monomarca non fare tutto diverso....metti monomarca almeno gt e scarico poi la trasmissione anke
puoi fare
trophy
top nardò
multivar
fly
chinghi malossi
correttori malossi
carbu 19
e sei apposto
prenderai i 100-105 secondo me
ciao