1582546
Inviato: 2 Mag 2007 21:51
Oggetto: mia cinesina dovrebbe andare giusto? [carburazione big bore]
Ciao a tutti , è già da un pò che ho comprato su e-bay una minimoto cinese ad aria.
All'inizio credevo che fosse un giocattolo ora invece mi stà prendendo la mano e stò quindi cercando di aumentare l'affidabilità e aumentare anche le prestazioni...
Per spingerla un pò come prima cosa ho comprato presso minimotoitalia.it la marmitta , le lamelle del pacco lamellare e le mollette della frizione .
La moto andava decisamente meglio sia in ripresa che in progressione !
Poi ho deciso di sostituire il carburatore ed essendomi trovato bene con questo negozio online mi sono rivolto a loro per un carburatore 14/14 . Non so di che marca sia il carburatore che mi è arrivato ma è indubbiamente di origine cinese , non ha lo spillo e non ha nessuna regolazione ! L'unica cosa su cui si può intervenire è cambiando il gilgle (sull'originale non c'è scritto niente ma credo sia un 80)
Fatto stà che la moto con questo carburatore e questo gigle andava decisamente peggio! Ora ho acquistato un cilindro elaborato a testa ribassata sempre dallo stesso rivenditore con spinotto di 10 e quello che vorrei chiedervi è con quale gigle dovrei provare a mettere la moto in carburazione ??
Io avrei intenzione di iniziare con un 68 e salire di 2 in 2 ma qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato!!
Grazie anticipatamente