LoR ha scritto:
Non capisco perchè da qualche anno i produttori nello sviluppo delle sportive, sia per quanto riguarda il motore che la ciclistica, facciano riferimento alla pista, anziché alla strada, visto che poi la stragrande maggioranza dei motociclisti poi le usano solo su strada. Così anche nelle prove si legge sempre più spesso che la tal moto si esprime al meglio solo in pista, anzi che è fatta per la pista, che su strada il suo potenziale non serve a niente ecc...
Per come la vedo io le moto sportive sono sempre state pensate per le competizioni, cercando sempre le soluzioni piu tecnologiamente avanzate e adeguate per l'epoca in cui sono state costruite. C'è tanta gente che ha quatrni da buttare via e se le compra per andare al bar a farsi vedere, e questo no succede solo con le sportive ma cnche con altri tipi di moto, esempio eclatante BMW GS, che è nata come una moto da enduro se vuoi anche specialistica, e ora quanti ne vedi che ci fanno fuoristrada serio e non c'è lì'ahnno davanti ai tavolini tutta lustra
LoR ha scritto:
Senza contare che in nome dell'estetica ormai per il passeggero stare su una sportiva è una tortura, se è alto più di un metro e cinquanta. Eppure si vedono moltissime super-sport con passeggera aggrappata alla bell'e meglio
Queste zavorrine gli vogliono un gran bene al suo ragazzo