meppino ha scritto:
Sto decidendo di acquistare una moto..ho trovato moto usate in ottimo stato ed ad un prezzo che per me va bene...ma qualcuno mi ha messo in testa che conviene prendere più una moto nuova...magari con un bel finanziamento...per poi avere un capitale che si svaluta di meno nei prossimi anni...che ne pensate?
Che se compri una moto che non senti tua pensando alla svalutazione fai il più grande errore possibile.
Le moto usate hanno i loro pro ed i loro contro, come tutti i mezzi meccanici. Tieni conto comunque che anche un mezzo usato, se comprato presso un concessionario, ha garanzia e può essere finanziato.
Poi la decisione è tua: col cuore o con la mente.
Citazione:
La moto che ho trovato è una monster 800 dark del 2003....io volevo veramente una 600 (620 - 695) perchè in realtà è più o meno la mia prima moto seria e anche a livello di spese avrei preferito...c'è molta differenza tra le due (per ciò che riguarda la potenza e le spese tipo assicurazione, bollo, consumi, manutenzione ordinaria, ecc ecc)????
Grazie mille
Per quanto riguarda i costi di mantenimento sono nello stesso ordine di grandezza. Per la potenza: è più importante la cilindrata che hai sotto i capelli che quella che hai sotto il sedere.
Lamps!