Citazione:
matteo_698 Inviato: 3 Mag 07 19:16 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente esci di traverso su una ruota era ironico...
(o meglio mi capita a volte che in uscita di curva l'anteriore si alzi mentre ancora sono in fase di curva con quella dietro che raspa a manetta, ma si trattera di 10 cm massimo, cioe roba che io non sento nemmeno e che mi dicono gli altri), poi farlo fatto bene bello alto è un altra storia, ma si inizia a perder tempo, o lo spettacolo o i tempi, non si puo avere tutto
konan Inviato: 3 Mag 07 19:14 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
matteo_698 ha scritto:
El_Frencio ha scritto:
si vede che non sei molto pratico...non è per tutti la tm
non c'è bisogno della frizione,se hai polso la tm è presente anche ai bassi...
agli alti poi da il meglio...comunque chiudiamo qui
Beh guarda, prova a fare certe curve (le piu lente, ovvio non i curvoni veloci), come dico io, e vedi come esci...
Io direi che a curvare a gas chiuso sono capaci tutti.. A fare la curva come ti ho spiegato guadagni in velocità e stile... Poi pero quando molli la frizione devi tenerla la moto... (P.S. Il periodo a frizione tirata è un breve istante prima dell'appoggio, l'80% della curva lo fai a gas spalancato...
prova...Sicuramente non ti verrà bene subito, ci sta anche qualche caduta... Ma quando impari vedrai che non ti sta piu dietro nessuno, esci di traverso su una ruota
ma quanto sei bravo..
matteo_698 Inviato: 3 Mag 07 19:02 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
El_Frencio ha scritto:
si vede che non sei molto pratico...non è per tutti la tm
non c'è bisogno della frizione,se hai polso la tm è presente anche ai bassi...
agli alti poi da il meglio...comunque chiudiamo qui
Beh guarda, prova a fare certe curve (le piu lente, ovvio non i curvoni veloci), come dico io, e vedi come esci...
Io direi che a curvare a gas chiuso sono capaci tutti.. A fare la curva come ti ho spiegato guadagni in velocità e stile... Poi pero quando molli la frizione devi tenerla la moto... (P.S. Il periodo a frizione tirata è un breve istante prima dell'appoggio, l'80% della curva lo fai a gas spalancato...
prova...Sicuramente non ti verrà bene subito, ci sta anche qualche caduta... Ma quando impari vedrai che non ti sta piu dietro nessuno, esci di traverso su una ruota
uno spettacolo