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Info v-strom [opinioni sul modello, 650]
4438631
4438631 Inviato: 13 Mag 2008 15:55
 



burbon ha scritto:
ciao Myrs, vai tranquillo è una gran moto!
C'è l'ho dal marzo 2006 e sono a 17.000km. Gran motore,bassi consumi,comoda anche in 2. Poi io sono un perfezionista e a volte vado a cercare il classico "pelo nell'uovo" così ho apportato qualche modifica per renderla ancora +performante e + bella esteticamente.
Sono comunque cose soggettive e a molta gente la strommina va già bene così com'è,del resto penso che in questo segmento possa vantare il miglior motore attualmente in circolazione,deriva infatti dall'SV,mentre il 1000 è un pò più vecchio perchè deriva dal TL,ma sempre valido è.Nella mia ho sost. lo scarico (era troppo silenziosa icon_lol.gif ) ho messo un semplice G-pack con filtro Bmc. Esteticamente cambiando un pò il posteriore,migliori molto l'estetica,c'e chi taglia un pò il parafango posteriore,io ho messo codino e portatarga Barracuda e ti assicuro è un...fi@@ta! Bello il sito V-strommers.it

che cosa è il g-pack ? coniene comprare su ebay il pporta targ a barracuda e il para radiatoree paracatena cromati come li vedi ??
 
4442602
4442602 Inviato: 13 Mag 2008 20:19
Oggetto: v-Strom DL 650 cc
 

Volevo chiedervi a che n° di giri avete il minimo. Secondo le prescrizioni
dovrebbe stare a 1200-1400 ma io fin da nuova ( ora ho 34000) l'ho
sempre tenuto a 900 giri senza mai alcun problema. L'ho tenuto così basso su consiglio del mio meccanico di fiducia ( meccanico che 10 anni fa lo faceva ai GP ).- icon_question.gif icon_question.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
4654790
4654790 Inviato: 4 Giu 2008 8:55
 

dopo quasi 10 di moto supersportive... ho la strommina da circa 3 mesi e ne sono davvero entusiasta! è 1 moto che non ti aspetti nulla ed invece è capace di donarti infinite sensazioni! la guida nel misto stretto è goduriosa e non rimpiangi x nulla 1 moto sportiva.. i ca cv sono giusti e non ne servono di più... pecca 1 pò di ciclistica se inizi ad esagerare, ma questa è 1 moto concepita x 1 uso polivamente votato sul turismo quindi è giusto che sia cosi! il motore è brillante fin dai primi giri, consuma pochissimo, col pieno si superano i 400 km di autonomia! che cosa vuoi di più da 1 moto? icon_wink.gif
 
4857675
4857675 Inviato: 21 Giu 2008 13:05
 

Ciao a tutti,
sono nuovo a scrivere nel/i forum. Vorrei chiedere ai V-Stromisti 1000 quali siano state le variazioni negli anni del modello. Credo che era nata nel 2002. Questo per capire come orientarmi in quanto sono lìlì ad aquisirne una, dic.03, bella, ca. 25000km.
E poi, quali sarebbero le eventuali attività di miglioramento? (centralina, scarichi, gomme, setting ammortizzatore e forcella).

Al momento guido una GSX-R 750 del Gen2000. Grande moto, ma gli anni passano ...

Grazie e saluti icon_biggrin.gif
 
5617284
5617284 Inviato: 9 Set 2008 19:20
 

Penso tu ti sia trovato bene come la maggiorparte dei possessori di V-S 650. Io ne ho acquistata una proprio oggi. Amore a prima vista, dopo 16 anni di relazione coniugale con BMW K 100 RS 16v. Quando è amore è amore!

Fulicchio.
 
5623879
5623879 Inviato: 10 Set 2008 10:10
 

pingpong ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo a scrivere nel/i forum. Vorrei chiedere ai V-Stromisti 1000 quali siano state le variazioni negli anni del modello. Credo che era nata nel 2002. Questo per capire come orientarmi in quanto sono lìlì ad aquisirne una, dic.03, bella, ca. 25000km.
E poi, quali sarebbero le eventuali attività di miglioramento? (centralina, scarichi, gomme, setting ammortizzatore e forcella).

Al momento guido una GSX-R 750 del Gen2000. Grande moto, ma gli anni passano ...

Grazie e saluti icon_biggrin.gif


se non 6 stufo della tipologia di moto, puoi trovarti 1 buon k4-5 che sono ottime moto ed ora le trovi a buon prezzo!
se vuoi fare il salto di categoria ad 1 enduro stradale, ne devi essere più che convinto, perchè cambiano davvero tante cose! icon_wink.gif
 
8391985
8391985 Inviato: 1 Set 2009 8:34
 

Semplice domanda: sto decidendo di passare alla Strom ed ho trovate due ottime k7 a buon prezzo e condizioni OK.

Il dubbio per me è che entrambe hanno già montato il paramotore che a me non piace.

La domanda è: serve a qualcosa/a nulla/tantissimo ?

Grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
8395296
8395296 Inviato: 1 Set 2009 14:14
 

dipende se vai per le terre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif .a parte gli scherzi........................ un mio amico spostandola da fermo gli e' caduta........ha rotto una freccia e rovinato il serbatoio..........tieni presente che la moto e' stata acquistata il 25 luglio (K9)....... 0510_sad.gif ^?y:anche a me non piace, pero' credo che lo montero'................
 
8395416
8395416 Inviato: 1 Set 2009 14:27
 
 
8398228
8398228 Inviato: 1 Set 2009 20:33
 

Ciao a tutti,
Il paramotore, se intendete quello a tubi che viene su lateralmente al serbatorio...(non il paracoppa),
ce l'ho messo appena possibile, la moto cade a tutti prima o poi, e con il paramotore al massimo sostituisci una freccia,
(che tra parentesi la Suzuki non te la tira nella schiena)...poi per me, in caso di caduta,(cosa capitata a mio figlio) se resti sotto la moto con la gamba, il paramotore la tiene sollevata da terra e non te la schiaccia.
Per il resto, la Suzuki per far pagare questa moto cosi poco, ha economizzato sulle sospensioni,
io ho cercato di risolvere cambiando l'olio delle forcelle con uno di gradazione più elevata, e ,viaggiando in due, il mono posteriore si siede un po, allora ho sostituito le biellette con altre più corte per alzare la moto di qualche cm.
Adesso va molto meglio, entra i curva quasi da sola, e non si ha quella sensazione di essere aggrappati al manubrio
Lamps
 
8597068
8597068 Inviato: 1 Ott 2009 19:16
Oggetto: Re: v-Strom DL 650 cc
 

aquilasolitaria ha scritto:
Volevo chiedervi a che n° di giri avete il minimo. Secondo le prescrizioni
dovrebbe stare a 1200-1400 ma io fin da nuova ( ora ho 34000) l'ho
sempre tenuto a 900 giri senza mai alcun problema. L'ho tenuto così basso su consiglio del mio meccanico di fiducia ( meccanico che 10 anni fa lo faceva ai GP ).- icon_question.gif icon_question.gif

doppio_lamp_naked.gif


anche se e' un post un po quotato rispondo icon_redface.gif ... la mia ha il minimo a 1200/1300, cosi' dalla casa produttrice... rimappare la centralina per scendere sotto a quei giri, avevo letto in giro che si aveva il rischio di rovinare il motore ed avere dei vuoti pericolosi in potenza...
 
8597094
8597094 Inviato: 1 Ott 2009 19:19
 

hanno ha scritto:
Semplice domanda: sto decidendo di passare alla Strom ed ho trovate due ottime k7 a buon prezzo e condizioni OK.

Il dubbio per me è che entrambe hanno già montato il paramotore che a me non piace.

La domanda è: serve a qualcosa/a nulla/tantissimo ?

Grazie a tutti doppio_lamp.gif


io ho montato il paramotore della GIVI... sembrano due orecchie da elefante, ma a me piaciono tanto.... protegge la carena, e la gamba come dice secald.... a qualcuno da problemi di vibrazione oltre ai 8000/9000 giri... ed anch'io lo confermo, ma, almeno per me, sopportabilissimi
 
8597169
8597169 Inviato: 1 Ott 2009 19:28
Oggetto: Re: v-Strom DL 650 cc
 

aquilasolitaria ha scritto:
Volevo chiedervi a che n° di giri avete il minimo. Secondo le prescrizioni
dovrebbe stare a 1200-1400 ma io fin da nuova ( ora ho 34000) l'ho
sempre tenuto a 900 giri senza mai alcun problema. L'ho tenuto così basso su consiglio del mio meccanico di fiducia ( meccanico che 10 anni fa lo faceva ai GP ).- icon_question.gif icon_question.gif

doppio_lamp_naked.gif


Ai GP il minimo delle moto lo tengono oltre i 7000 giri...(personalmente penso che il tuo meccanico ne abbia fati pochi di GP)
e senza offesa se la casa costruttrice da precise indicazioni su come tenere il minimo ci sarà un motivo.
Veramente non capisco come possa fare la tua moto a funzionare bene a 900 giri..certo, ci sono sempre le eccezioni,
io, se la metto su 1100 già a ogni partenza se non do un acceleratina per salire di giri, la moto si spegne.
Lamps
 
8734920
8734920 Inviato: 24 Ott 2009 14:39
Oggetto: vstrom dl 650
 

0509_doppio_ok.gif salve a tutti sono pressochè dccordo su tutto quello che è stato scritto.
Io la guido da un paio di anni la trovo una moto godibilissima, io ci vado anche a lavorare tutti igiorni.
Molti, leggendo da varie parti i dubbi vengono in curva, dicono mi pare di andare per terra,
io ho avuto le stesse senzazioni basta aprire il gas in mezzo alla curva e si rialza da sola senza problema.
La mia non vibra. doppio_lamp.gif
 
8735221
8735221 Inviato: 24 Ott 2009 15:55
Oggetto: Re: vstrom dl 650
 

obig ha scritto:
0509_doppio_ok.gif salve a tutti sono pressochè dccordo su tutto quello che è stato scritto.
Io la guido da un paio di anni la trovo una moto godibilissima, io ci vado anche a lavorare tutti igiorni.
Molti, leggendo da varie parti i dubbi vengono in curva, dicono mi pare di andare per terra,
io ho avuto le stesse senzazioni basta aprire il gas in mezzo alla curva e si rialza da sola senza problema.
La mia non vibra. doppio_lamp.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati


Questo sono io e la mia vstrom 650 nell'ultimo motoincontro 10/11 a Montefabbri, provincia (pu)
 
9606957
9606957 Inviato: 2 Apr 2010 22:46
 

secald ha scritto:

Per il resto, la Suzuki per far pagare questa moto cosi poco, ha economizzato sulle sospensioni,
io ho cercato di risolvere cambiando l'olio delle forcelle con uno di gradazione più elevata, e ,viaggiando in due, il mono posteriore si siede un po, allora ho sostituito le biellette con altre più corte per alzare la moto di qualche cm.
Adesso va molto meglio, entra i curva quasi da sola, e non si ha quella sensazione di essere aggrappati al manubrio
Lamps


Ciao, anche se da tempo non se ne parla + io vorrei delle info sul cambio dell'olio forcelle e sostituzione biellette per alzarla di qualche cm!!

Grazie.

0510_saluto.gif
 
9691652
9691652 Inviato: 16 Apr 2010 19:21
 

Ciao a tutti

io ho acquistato da pochissimo la mia strimmina e ne sono soddisfatto a pieno.Eccezionale in tutto,l'ho consigliata a tutti e lo continuerò a fare .... ....sperando che non mi darà grossi problemi icon_biggrin.gif


la 1000 me ne hanno parlato tutti male,per le vibrazioni cosumi ecc. consiglio la 650 e anche se qualcuno dice che ha pochi cavalli io lo smentisco... ...l'importante è saperli usare bene e tutti!!!!!!! 0509_mitra.gif


0510_saluto.gif
 
9691976
9691976 Inviato: 16 Apr 2010 20:04
 

ELETTROMIMMO ha scritto:
Ciao a tutti

io ho acquistato da pochissimo la mia strimmina e ne sono soddisfatto a pieno.Eccezionale in tutto,l'ho consigliata a tutti e lo continuerò a fare .... ....sperando che non mi darà grossi problemi icon_biggrin.gif


la 1000 me ne hanno parlato tutti male,per le vibrazioni cosumi ecc. consiglio la 650 e anche se qualcuno dice che ha pochi cavalli io lo smentisco... ...l'importante è saperli usare bene e tutti!!!!!!! 0509_mitra.gif


0510_saluto.gif



Credimi, io l'ho provata, ed essendo un bicilindrico, è una viola!
Altri che pochi cv ........ai bassi, risponde come una belva, e comunque anche sul fatto della velocità, sfiora i 200, quindi basta e avanza!
Consuma poco, e molto comoda, anche per i viaggi in coppia. icon_wink.gif
 
9693451
9693451 Inviato: 17 Apr 2010 5:55
 

si è una favola, e per quanto riguarda la velocità per adesso mi sono limitato ai 160 ma credetemi ... ...INCOLLATA ALL' ASFALTO!!!! per non dire degli spostamenti in città ...un'aguilla! icon_biggrin.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9693638
9693638 Inviato: 17 Apr 2010 8:19
 

ELETTROMIMMO ha scritto:
si è una favola, e per quanto riguarda la velocità per adesso mi sono limitato ai 160 ma credetemi ... ...INCOLLATA ALL' ASFALTO!!!! per non dire degli spostamenti in città ...un'aguilla! icon_biggrin.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



Si, tralaltro posso confermartelo, perchè questo mio amico di uscite, abita ad Ancona! icon_wink.gif
 
10731414
10731414 Inviato: 8 Ott 2010 16:14
Oggetto: Re: v-Strom DL 650 cc
 

secald ha scritto:


Ai GP il minimo delle moto lo tengono oltre i 7000 giri...(personalmente penso che il tuo meccanico ne abbia fati pochi di GP)
e senza offesa se la casa costruttrice da precise indicazioni su come tenere il minimo ci sarà un motivo.
Veramente non capisco come possa fare la tua moto a funzionare bene a 900 giri..certo, ci sono sempre le eccezioni,
io, se la metto su 1100 già a ogni partenza se non do un acceleratina per salire di giri, la moto si spegne.
Lamps


Che nelle gare moto GP il minimo lo tengano oltre i 7000 giri c'entra come i cavoli a merenda sul funzionamento di una V_Strom ... icon_wink.gif (personalmente, di conseguenza, credo che tu capisca ben poco di motori)
Come la mia moto funzioni perfettamente è dimostrato dal fatto che ha ben 80.000 km senza aver mai avuto problemi ........ icon_biggrin.gif e non mi si è mai spenta nemmeno a qualche partenza allegra ai semafori icon_biggrin.gif
doppio_lamp_naked.gif
aquilasolitaria
 
10989241
10989241 Inviato: 23 Nov 2010 23:29
 
 
11086714
11086714 Inviato: 15 Dic 2010 12:07
 

chiedo a voi....che differenza c'è tra v-strom 650 del 2005 2006 e modelli nuovi???
ne avrei trovata una usata a poco con pochi km e mi interessa.....
devo però vendere la mia versyna!!!!
datemi lumi!!!!
 
11088934
11088934 Inviato: 15 Dic 2010 18:43
 

Principalmente le normative euro.
Quelle del 2005-2006 sono Euro2, mentre dal 2007 in poi Euro3
Piccole modifiche estetiche a livello di adesivi sulle fiancatine anteriori.
Mi pare che i modelli seguenti (non ricordo da quale anno) avevano l'ABS come optional (prima non c'era proprio)
Fondamentalmente queste sono le differenze più macroscopiche.
Se il prezzo è buono, ok, altrimenti valuta modelli Euro3 con ABS

Lamps

doppio_lamp_naked.gif
 
11092145
11092145 Inviato: 16 Dic 2010 12:38
 

un 2006 con 13000km da concessionario tagliandato gommato nuovo e con garanzia 12mesi per 4000€ tondi può andare bene?
 
11092194
11092194 Inviato: 16 Dic 2010 12:50
 

A me sembra cara... sono 4 anni di vita, anche se i km sono pochi.
Io la mia, presa da privato, l'ho pagata 3'500 con passaggio e mi ha lasciato:
paramani
cavalletto centrale suzuki
paramotore suzuki
telaietto post per valigie
tris valige della kappa
puntale

Inoltre la moto era messa decisamente bene.
A seconda degli accessori che ti lascia, direi che puoi puntare ad uno sconto sostanzioso.
Non avere fretta icon_biggrin.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
11229476
11229476 Inviato: 15 Gen 2011 21:55
Oggetto: impressioni
 

v-strom 650 K7 euro3
volevo esporre le mie impressioni su questa moto.

Ho percorso 43000km e posso dire che è una moto facile adatta a tutti, la definisco una moto per tutti gli usi, che però non eccelle in nessuno, come lo potrebbe essere, una specialistica.

Mi spigo, la puoi usare per andare a lavoro, o per percorrere i passi di montagna il fine settimana, o per macinare km verso Caponord.

Si presta ad un uso turistico, la definisco un muletto, perchè la puoi attrezzare di borse e ci carichi di tutto, con un buon riparo dall'aria per busto e testa (sono alto mt1,8), le gambe restano piuttosto esposte; una guida abbastanza comoda anche in due per fare strada senza stancarsi, e il motore con una erogazione dolce e regolare, dalle vibrazioni mai fastidiose.

La puoi usare in modo sportivo, basta pre caricare le molle sospensioni (regolabili di serie) per indurirle, sfilare di qualche mm gli steli forcella per avere una risposta più diretta in curva, il motore allunga fino a 10000giri, solo l'impianto frenante non risponde con grande potenza, ma si limita a rallentare comunque il freno motore viene in aiuto. (sotto il punto di vista prestazioni motore, le versioni euro 2 erano più performanti).

Si adatta a fare anche del fuori strada carrabile, l'erogazione quasi trialistica e la buona ripartizione dei pesi aiutano; la sella a 82cm da terra e utile per aiutarsi in caso di difficoltà con la zampata, e i freni mai inclini al bloccaggio; quando il percorso diventa più accidentato la guida diventa impegnativa per gestire il peso del mezzo; la scarsa luce a terra porta a toccare abbastanza spesso la parte bassa (indispensabile montare il para coppa per salvare il filtro olio) e i cerchi in lega mal digeriscono le sterrate di sassi senza ammaccarsi.

Consuma poco (media di 20km per litro), si accontenta di poca manutenzione, (la mia fin da nuova consumava olio circa 250/300cc ogni 1000km, la cosa per il concessionario era normale, a oggi non ha portato conseguenze, certo che con la precedente cbr600 ho superato i 100mila senza necessità di rabbocchi tra un cambio e l'altro).

Difetti veri e propri ne ha pochi. Un rumore all'avantreno tipo clonc (più o meno su tutte le moto di questo modello), basta percorrere una strada con pavè per sentirlo, (rispecchia la qualità costruttiva del mezzo), ma non pregiudica assolutamente la guida e solo fastidioso da sentire (specialmente su una moto nuova).
O dei casi di formazione ruggine all'interno del serbatoio con conseguenze sul funzionamento pompa benzina,

Sul piano delle prestazioni pure, i poco più di 60cv alla ruota, uniti al peso di 220kg a serbatoio pieno, non possono produrre guide esaltanti, ma comunque sempre sufficienti (specialmente senza passeggero), per circolare sulle strade aperte al traffico.

la V-strom va vista come una moto pratica, non c'è ne sono altre con un rapporto costo/benefici così vantaggioso.
Forse le doti di semplicità e le prestazioni non esaltanti potranno deludere qualcuno, pertanto trovarla usata non è difficile, per un acquisto ancora più conveniente.


mi auguro di essere stato di qualche interesse.
saluti. icon_biggrin.gif
 
11229592
11229592 Inviato: 15 Gen 2011 22:35
 

Salve. ho avuto diverse moto da enduro in passato, poi una stradale SV650S ed infine il V Strom. Effettivamente trovo anche io delle piccole limitazioni, ma è una enduro stradale. Diversamente forse andava fatta una scelta diversa. Quindi non è lei limitata, ma lo siamo stati eventualmente noi nella scelta. Quoto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Una moto semplice e funzionale. Si guida che è una bomba. Dopo soli 5 minuti mi sembrava di portare una bicicletta nonostante tutto. Il motore tira e nella sua categoria credo sia uno dei migliori se non i migliore...ha un gran tiro. Consumi, arriva oltre i 20 km/l - relativamente alla ruggine dentro il serbatoio, è che entra acqua dal portatappo. Svitare le brugoline e sigillare. A me ha funzionato. Io ad oggi, ci viaggio, ci "corro" e mi levo qualche sassolino, ci faccio off road e non sempre proprio leggerino. Insomma sono contentissimo. Relativamente all'estetica a me piace, ma è questione di soli gusti ! Buon V - Strom icon_wink.gif
 
11234839
11234839 Inviato: 17 Gen 2011 6:07
 

Non mi resta che quotare Again e Marven...
Ce l'ho da 7 anni e 90.000 km e mai un problema serio (sgratt sgrattt.. icon_mrgreen.gif )
E' una moto "intelligente". Rapporto qualità prezzo ottimo. Ed è buona per ogni occasione: dall'uso cittadino quotidiano fino ai grandi viaggi. 0509_up.gif
Max
 
11238013
11238013 Inviato: 17 Gen 2011 19:58
Oggetto: Re: impressioni
 

again ha scritto:
v-strom 650 K7 euro3
volevo esporre le mie impressioni su questa moto.

Ho percorso 43000km e posso dire che è una moto facile adatta a tutti, la definisco una moto per tutti gli usi, che però non eccelle in nessuno, come lo potrebbe essere, una specialistica.

Mi spigo, la puoi usare per andare a lavoro, o per percorrere i passi di montagna il fine settimana, o per macinare km verso Caponord.

Si presta ad un uso turistico, la definisco un muletto, perchè la puoi attrezzare di borse e ci carichi di tutto, con un buon riparo dall'aria per busto e testa (sono alto mt1,8), le gambe restano piuttosto esposte; una guida abbastanza comoda anche in due per fare strada senza stancarsi, e il motore con una erogazione dolce e regolare, dalle vibrazioni mai fastidiose.

La puoi usare in modo sportivo, basta pre caricare le molle sospensioni (regolabili di serie) per indurirle, sfilare di qualche mm gli steli forcella per avere una risposta più diretta in curva, il motore allunga fino a 10000giri, solo l'impianto frenante non risponde con grande potenza, ma si limita a rallentare comunque il freno motore viene in aiuto. (sotto il punto di vista prestazioni motore, le versioni euro 2 erano più performanti).

Si adatta a fare anche del fuori strada carrabile, l'erogazione quasi trialistica e la buona ripartizione dei pesi aiutano; la sella a 82cm da terra e utile per aiutarsi in caso di difficoltà con la zampata, e i freni mai inclini al bloccaggio; quando il percorso diventa più accidentato la guida diventa impegnativa per gestire il peso del mezzo; la scarsa luce a terra porta a toccare abbastanza spesso la parte bassa (indispensabile montare il para coppa per salvare il filtro olio) e i cerchi in lega mal digeriscono le sterrate di sassi senza ammaccarsi.

Consuma poco (media di 20km per litro), si accontenta di poca manutenzione, (la mia fin da nuova consumava olio circa 250/300cc ogni 1000km, la cosa per il concessionario era normale, a oggi non ha portato conseguenze, certo che con la precedente cbr600 ho superato i 100mila senza necessità di rabbocchi tra un cambio e l'altro).

Difetti veri e propri ne ha pochi. Un rumore all'avantreno tipo clonc (più o meno su tutte le moto di questo modello), basta percorrere una strada con pavè per sentirlo, (rispecchia la qualità costruttiva del mezzo), ma non pregiudica assolutamente la guida e solo fastidioso da sentire (specialmente su una moto nuova).
O dei casi di formazione ruggine all'interno del serbatoio con conseguenze sul funzionamento pompa benzina,

Sul piano delle prestazioni pure, i poco più di 60cv alla ruota, uniti al peso di 220kg a serbatoio pieno, non possono produrre guide esaltanti, ma comunque sempre sufficienti (specialmente senza passeggero), per circolare sulle strade aperte al traffico.

la V-strom va vista come una moto pratica, non c'è ne sono altre con un rapporto costo/benefici così vantaggioso.
Forse le doti di semplicità e le prestazioni non esaltanti potranno deludere qualcuno, pertanto trovarla usata non è difficile, per un acquisto ancora più conveniente.


mi auguro di essere stato di qualche interesse.
saluti. icon_biggrin.gif

Direi estremamente preciso,anche se la mia k10 il 9 gennaio che ha compiuto un anno e 20300km,non ha mai avuto bisogno di rabbocchi d'olio.Aggiungerei:una moto affidabile,che non ti tradisce mai!!Secondo voi,mi scusino le signore per l'esempio machista,è meglio avere al fianco,una donna magari non bellissima,ma con un buon carattere e che non ti tradiorà mai per tutta la vita o una....bellezza da togliere il fiato che in cinque secondi ti fa raggiungere vette eccelse e subito dopo ti abbandona come una scarpa vecchia? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif
 
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