LucaTeam ha scritto:
Intanto, un 8 travasi nn esiste ancora, ne ha 7 travasi il TEAM della malossi!! Comunque, se non hai il cilindro, lascia perdere la frizione, xk anke se mettessi la fly malossi, le molle xk il gt originale, sono sempre troppo dure, e siccome le frizioni tipo fly, o polini 3g, sono come le originali, cioe la frizione di per se nn da niente, e solo x motori potenti x durare di piu, e per il numero di giri in cui far partire il mezzo. E il problema e k la frizione standard malossi o polini, ha le molle piu dura, cio significa che se cn l'oroginale parti a 3000 giri, con la frizione parto a 4500 giri, e poi anke al max vai piu su di giri.....cosa che cn il gt originale, nn serve, xk vai solo piu su di giri x niente e nn trai beneficio, poi col variatore gia vai piu su di giri.....Cioe il meglio col gt oroginale e marmitta, variatore e carburatore....e gia cosi vai molto piu su di giri cioe se tari bene tutto, al max, arrivi a 9000 giri e piu.e cn la frizione a 9400 giri, e nn t serve a niente, xk nn hai potenza xk sfruttare il vantaggio delle molle frizione piu dure...se no se proprio ci tieni, compri la frizione, ma le metti le molle della frizione tua originale (k nn senve a niente xk e cm avere una originale, fatta in materiale diverso) ma nn t serve, la frizione serve solo quando il motore spinge di piu e ha piu giri....e un 19 sul 50, lo affoghi, gia tanto su un base, poi il pacco lamellare nn serve xk ha le lamelle piu dure, e se nn hai una aspirazione potente, da fare aprire al max le lamelle che sono piu dure, le lamelle si aprono non l max, e ci perdi globalmente in prestazioni. Poi, la cinghia in kevlar nn t serve a niente, anzi in questi casi va meglio quella originale, intanto xk nn hai tutta sta potenza, ma soprattutto xk la cinghia in kevlar va solo ed escusivamente quando hai i correttori di coppia e le puleggie modificate, che avendo una escursione diversa sulle corse delle puleggie, di piu millimetri, richiedono una cinghia oltre che piu resistente, che sia un po piu grande, xk c'e una escursione maggiorata e la cinghia originale si spaccherebbe, xk ci sono piu millimetri dove scorrere, e viceversa, quella modificata sui correttori originali, scivola sul variatore e sulle puleggie, peggiorando le prestazioni. Basta anke 1, o 1.5 mm e perdi dagli 8 ai 10 km/h in velocita.
eh il dr e il top hanno 8 travasi
la versione vecchia ne aveva 6 adex ne hanno otto
e nn dirmi che nn è vero perche ne ho montati 2 e so contare