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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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voglia andare più veloce..[consigli elaborazione aerox]
1552155
1552155 Inviato: 27 Apr 2007 15:47
Oggetto: voglia andare più veloce..[consigli elaborazione aerox]
 

Ciao a tutti ... è da un po che non scrivevo più .. ma mi sono preso bene lo scooter adex... comunque volevo chiedervi alcune info.. Io ho un aerox 2004 con RR e alcune cose nel variatore .. Quest'estate sara' l'ultima x il mio scooter dato ke il prox hanno prenderò la macchina .. mio padre mi ha concesso di elaborarlo un po ma tutto tranne il gt.. allora ragazzi innanzitutto montero carbu 17.5 phva dell'orto ..frizione fly e poi vario ( ma quale?)... l'MHR va bene x il mio scooter? (( ki mi sa dire ke motore ha il mio scooter : min orizz o vert?) ..oltre a queste tre cose cosa posso mettere per aumentare la velocita' .. preferisco avere + velocita' e l'accelerazzione anke se nn al max comunque decente... cioè adex batto anke alcuni con rs con vario... RAGAZZI AIUTATEMI .... grazie
 
1552183
1552183 Inviato: 27 Apr 2007 15:51
 

beh ma se non cambi gt non è che avrai tutto sto incremento di pestazioni eh.....variatore metti il multivar 2000...la frizione cambiala solo se è consumata se non non serve a niente....il carburo va bene.....magari convinci tuo padre a lasciarti mettere sotto il culo un base....
 
1552392
1552392 Inviato: 27 Apr 2007 16:27
 

fai lelaborazione uguale la mia carburo19 multivar 2000 fly arrow estreme
 
1552905
1552905 Inviato: 27 Apr 2007 17:43
 

tu hai un mina orizzontale...io farei così

_marmitta giannelli shot o top nardò
_variatore multivar
_carbu 19
_cinghia in kevlar
_polini speed clutch (frizione 2g + campana...è un'offerta della polini ke t fa risparmiare il 15% sull'acquisto delle 2 separatamente)
_pacco lamellare in carbonio malossi

dopo basta...va già + ke bene....
 
1552942
1552942 Inviato: 27 Apr 2007 17:48
 

Secondo voi questo gt potrebbe andare bene per il mio scooter ?! GRUPPO TERMICO DIAMETRO 47 PER MINARELLI LIQUIDO 8 TRAVASI DR

Costa 89€ e ke prestazione mi darebbe?! oppure consigliatemi un'altro gt ma da nn superare i 100€... a me interessa la velocita' ..
 
1553141
1553141 Inviato: 27 Apr 2007 18:24
 

Intanto, un 8 travasi nn esiste ancora, ne ha 7 travasi il TEAM della malossi!! Comunque, se non hai il cilindro, lascia perdere la frizione, xk anke se mettessi la fly malossi, le molle xk il gt originale, sono sempre troppo dure, e siccome le frizioni tipo fly, o polini 3g, sono come le originali, cioe la frizione di per se nn da niente, e solo x motori potenti x durare di piu, e per il numero di giri in cui far partire il mezzo. E il problema e k la frizione standard malossi o polini, ha le molle piu dura, cio significa che se cn l'oroginale parti a 3000 giri, con la frizione parto a 4500 giri, e poi anke al max vai piu su di giri.....cosa che cn il gt originale, nn serve, xk vai solo piu su di giri x niente e nn trai beneficio, poi col variatore gia vai piu su di giri.....Cioe il meglio col gt oroginale e marmitta, variatore e carburatore....e gia cosi vai molto piu su di giri cioe se tari bene tutto, al max, arrivi a 9000 giri e piu.e cn la frizione a 9400 giri, e nn t serve a niente, xk nn hai potenza xk sfruttare il vantaggio delle molle frizione piu dure...se no se proprio ci tieni, compri la frizione, ma le metti le molle della frizione tua originale (k nn senve a niente xk e cm avere una originale, fatta in materiale diverso) ma nn t serve, la frizione serve solo quando il motore spinge di piu e ha piu giri....e un 19 sul 50, lo affoghi, gia tanto su un base, poi il pacco lamellare nn serve xk ha le lamelle piu dure, e se nn hai una aspirazione potente, da fare aprire al max le lamelle che sono piu dure, le lamelle si aprono non l max, e ci perdi globalmente in prestazioni. Poi, la cinghia in kevlar nn t serve a niente, anzi in questi casi va meglio quella originale, intanto xk nn hai tutta sta potenza, ma soprattutto xk la cinghia in kevlar va solo ed escusivamente quando hai i correttori di coppia e le puleggie modificate, che avendo una escursione diversa sulle corse delle puleggie, di piu millimetri, richiedono una cinghia oltre che piu resistente, che sia un po piu grande, xk c'e una escursione maggiorata e la cinghia originale si spaccherebbe, xk ci sono piu millimetri dove scorrere, e viceversa, quella modificata sui correttori originali, scivola sul variatore e sulle puleggie, peggiorando le prestazioni. Basta anke 1, o 1.5 mm e perdi dagli 8 ai 10 km/h in velocita.
 
1553202
1553202 Inviato: 27 Apr 2007 18:35
 

ok .. pero' volessi cambiare il motore .., cosa metto ? non voglio spendere più di 100€ ... consigliate... ( va bene quello da me indicato 2 mex precedenti?) GRAZIE
 
1553235
1553235 Inviato: 27 Apr 2007 18:41
 

dodo90 ha scritto:
secondo voi questo gt potrebbe andare bene per il mio scooter ?! gruppo termico diametro 47 per minarelli liquido 8 travasi dr



guarda che questo è un 70cc !!!!! 47 è l alessaggio del pistone !!! icon_wink.gif


comunque quello che hai indicato è ottimo.. è il miglior base credo..è della dr, sottomarca della top...e viaggia meglio di tutti (però è un 70 nn 50cc)

Ultima modifica di F12MAN il 27 Apr 2007 18:45, modificato 1 volta in totale
 
1553244
1553244 Inviato: 27 Apr 2007 18:42
 

LucaTeam ha scritto:
Intanto, un 8 travasi nn esiste ancora, ne ha 7 travasi il TEAM della malossi!!



intanto mi dispiace deluderti ma il top trophy per minarelli ha 8 travasi....

e poi nn mi sembra che un 19 sia tanto per un base..
 
1553307
1553307 Inviato: 27 Apr 2007 18:53
 

infa un 19 sta su 1 base orizzontale su un verticale io metterei anche un 21 carburato bene anche se non è questo il caso e comunque la dr fa l'8 travasi cioè non è che dal numero di travasi si decide la èpotenza di uno scooter se mai un fattore che influisce è quanto sono grandi... altrimenti se fosse come dici tu il polini evolution (6 travasi) dovrebbe andare meno di un base dr (8 travasi)
 
1553313
1553313 Inviato: 27 Apr 2007 18:54
 

io monterei un 21 sul 50 originale...
mio fratello va in giro con il 21 con cilindro e marmitta originale stappata e gli va benissimo, metti un 21! icon_wink.gif
 
1553330
1553330 Inviato: 27 Apr 2007 18:56
 

adesso non esageriamo il 21 non rende come dovrebbe sul 50 iriginale e sei sempre dal benza! cioè una via di mezzo 17.5 se vuoi esagerare 19
 
1553394
1553394 Inviato: 27 Apr 2007 19:07
 

secondo me il migior base è il pinasco t force(anke se costa uhn po troppo 130 euro)
comunque se vuoi rimanere sul dr metti
dr
top nardo
multivar
frizione (se la tua è consumata)
17.5 o 19(dipende da quanti km fai e i consumi k vuoi)


ps.nn ci credo k batti degli sr con vario icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .....saranno tarati male o nn spingono.....gli areox li ho sempre passati....
ciao
 
1553430
1553430 Inviato: 27 Apr 2007 19:13
 

io monterei dr e gli affiencherei top nardò pacco lamellare collettore frizione se la tua è consumata 19/21 variatore correttori di coppia così poi sei pronto a mettere un intermedio, basta k aggiungi l'albero e se hai soldi la centralina o l'accensione...
 
1553976
1553976 Inviato: 27 Apr 2007 20:23
 

Ma va?? Pensavo fosse il diametro delle luci di travaso!!! Beh, per un base mediamente della malossi o polini o top performances, vai dai 90 euro in su......
 
1554103
1554103 Inviato: 27 Apr 2007 20:38
 

LucaTeam ha scritto:
Intanto, un 8 travasi nn esiste ancora, ne ha 7 travasi il TEAM della malossi!! Comunque, se non hai il cilindro, lascia perdere la frizione, xk anke se mettessi la fly malossi, le molle xk il gt originale, sono sempre troppo dure, e siccome le frizioni tipo fly, o polini 3g, sono come le originali, cioe la frizione di per se nn da niente, e solo x motori potenti x durare di piu, e per il numero di giri in cui far partire il mezzo. E il problema e k la frizione standard malossi o polini, ha le molle piu dura, cio significa che se cn l'oroginale parti a 3000 giri, con la frizione parto a 4500 giri, e poi anke al max vai piu su di giri.....cosa che cn il gt originale, nn serve, xk vai solo piu su di giri x niente e nn trai beneficio, poi col variatore gia vai piu su di giri.....Cioe il meglio col gt oroginale e marmitta, variatore e carburatore....e gia cosi vai molto piu su di giri cioe se tari bene tutto, al max, arrivi a 9000 giri e piu.e cn la frizione a 9400 giri, e nn t serve a niente, xk nn hai potenza xk sfruttare il vantaggio delle molle frizione piu dure...se no se proprio ci tieni, compri la frizione, ma le metti le molle della frizione tua originale (k nn senve a niente xk e cm avere una originale, fatta in materiale diverso) ma nn t serve, la frizione serve solo quando il motore spinge di piu e ha piu giri....e un 19 sul 50, lo affoghi, gia tanto su un base, poi il pacco lamellare nn serve xk ha le lamelle piu dure, e se nn hai una aspirazione potente, da fare aprire al max le lamelle che sono piu dure, le lamelle si aprono non l max, e ci perdi globalmente in prestazioni. Poi, la cinghia in kevlar nn t serve a niente, anzi in questi casi va meglio quella originale, intanto xk nn hai tutta sta potenza, ma soprattutto xk la cinghia in kevlar va solo ed escusivamente quando hai i correttori di coppia e le puleggie modificate, che avendo una escursione diversa sulle corse delle puleggie, di piu millimetri, richiedono una cinghia oltre che piu resistente, che sia un po piu grande, xk c'e una escursione maggiorata e la cinghia originale si spaccherebbe, xk ci sono piu millimetri dove scorrere, e viceversa, quella modificata sui correttori originali, scivola sul variatore e sulle puleggie, peggiorando le prestazioni. Basta anke 1, o 1.5 mm e perdi dagli 8 ai 10 km/h in velocita.


eh il dr e il top hanno 8 travasi icon_rolleyes.gif
la versione vecchia ne aveva 6 adex ne hanno otto

e nn dirmi che nn è vero perche ne ho montati 2 e so contare icon_lol.gif
 
1554291
1554291 Inviato: 27 Apr 2007 20:57
 

Allora ragazzi .. ditemi cosa ne dite di questa elaborazione:
GT: DR a.c. evolution
VARIATORE : mhr oppure multivar ???(AIUTATEMI)
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE fly
Leovince RR ( xkè cè lo gia e mi tengo quella)
Red Sponge


Cosa ci posso mettere ancora da non spendere troppo?? Quanto faccio con questa elaborazione ?! ... ( ps il rodaggio del gt devo farlo x forza?)
 
1554433
1554433 Inviato: 27 Apr 2007 21:15
 

Scusa Pippaman, ma sinceramente nn credo k ne abbia fdatto a 8 travasi....xk al max c'e il team, che ne ha 7.....beh, ma sei un meccanico o cosa?? Cioe, i travasi, dentro la canna del cilindro, non si contano dal lato dello scarico, cioe il lo scarico, nn si conta, e invece si contano, i 2 travasi a destra, gli altri 2 a sinistra, e gli altri 2 dietro...e sono 6.....forse magari t sbagli, e hai contato anche i due diagrammi ellittici sul pistone oltre agli altri 6...e hai fatto 8......ma comunque quelli sul pistone nn sono travasi sono diagrammi di scarico...e ti ripeto, nn esistono al momento 8 travasi x una base, k tra l'altro tutti i base della polini e malossi ne hanno 5 travasi, e il top e la dr sono gli unici ad averne 1 i piu e sono meglio, ma comunque informati bene , xk nn c'e. E, se ne sei cosi convinto, mandami9 una foto della canna del cilindro con gli "8" travasi, che manco una moto gp ha........
 
1554442
1554442 Inviato: 27 Apr 2007 21:16
 

dodo90 ha scritto:
Allora ragazzi .. ditemi cosa ne dite di questa elaborazione:
GT: DR a.c. evolution
VARIATORE : mhr oppure multivar ???(AIUTATEMI)
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE fly
Leovince RR ( xkè cè lo gia e mi tengo quella)
Red Sponge


Cosa ci posso mettere ancora da non spendere troppo?? Quanto faccio con questa elaborazione ?! ... ( ps il rodaggio del gt devo farlo x forza?)
il rodaggio lo devi fare x forza x garantire un buon andamento del gt.....comunque se vuoi comprare qualcos'altro compra la marmitta nuova....ora come ora hai un tappo poi invece del 17.5 potresti mettere il 19(vedi tu quanti km fai) potresti mettere correttori pacco lamellare e cinghia poi basta.....
ciao
 
1554522
1554522 Inviato: 27 Apr 2007 21:26
 

LucaTeam ha scritto:
Scusa Pippaman, ma sinceramente nn credo k ne abbia fdatto a 8 travasi....xk al max c'e il team, che ne ha 7.....beh, ma sei un meccanico o cosa?? Cioe, i travasi, dentro la canna del cilindro, non si contano dal lato dello scarico, cioe il lo scarico, nn si conta, e invece si contano, i 2 travasi a destra, gli altri 2 a sinistra, e gli altri 2 dietro...e sono 6.....forse magari t sbagli, e hai contato anche i due diagrammi ellittici sul pistone oltre agli altri 6...e hai fatto 8......ma comunque quelli sul pistone nn sono travasi sono diagrammi di scarico...e ti ripeto, nn esistono al momento 8 travasi x una base, k tra l'altro tutti i base della polini e malossi ne hanno 5 travasi, e il top e la dr sono gli unici ad averne 1 i piu e sono meglio, ma comunque informati bene , xk nn c'e. E, se ne sei cosi convinto, mandami9 una foto della canna del cilindro con gli "8" travasi, che manco una moto gp ha........

mi dispiace contraddirti ma il trophy x minarelli orizzontale a liquido ha 8 travasi.....mentre x il piaggio ne ha 6....sembra strano ma è cosi....mi dispiace xò ora nn ho una foto
ciao
 
1554615
1554615 Inviato: 27 Apr 2007 21:35
 

fede91dg05 ha scritto:
dodo90 ha scritto:
Allora ragazzi .. ditemi cosa ne dite di questa elaborazione:
GT: DR a.c. evolution
VARIATORE : mhr oppure multivar ???(AIUTATEMI)
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE fly
Leovince RR ( xkè cè lo gia e mi tengo quella)
Red Sponge


Cosa ci posso mettere ancora da non spendere troppo?? Quanto faccio con questa elaborazione ?! ... ( ps il rodaggio del gt devo farlo x forza?)
il rodaggio lo devi fare x forza x garantire un buon andamento del gt.....comunque se vuoi comprare qualcos'altro compra la marmitta nuova....ora come ora hai un tappo poi invece del 17.5 potresti mettere il 19(vedi tu quanti km fai) potresti mettere correttori pacco lamellare e cinghia poi basta.....
ciao


Al posto del DR evolution, metti il top performances trophy a 6 travasi, che e il base che va di piu e che ha il miglior prezzo/prestazioni e costa 85 euro, metti il 17.5, ma nn quello bloccato x i motori di serie, ma quello della dell'orto, e lo fai carburare col getto del 78 o max 80, poi, metti il multivar, xk l'mhr e x elaborazioni spinte, xk sta su di giri anke andando piano, cioe anke ai 40 50, tendi ad essere piu alto di giri del normale multivar, poi, conta che hai anke l'albero originale....ovviamente nn c'e problema xk cn queste cose dura tranquillamente senza problemi, ma comunque e sempre meglio nn far andare troppo su di giri x convenienza...Poi la red sponge va bene, e invece se vuoi comprarti qualcosa x andare un po di piu, cn quelle cose una rr e proprio sprecata, Cioe il motore va male xk anke se e una marmitta un po piu potente dell'oroginale, e per un 50 e x un 70 va pochissimo, vendila e metti su una top nardò modello omologato, e poi gli togli il fermo sul collettore e vai quasi cm il modello nn omologato, ma sei in regola almeno. Nn mettere la cinghia in kevlar xk peggiori le prestazioni, la cinghia serve solo se hai correttori e puleggie modificate, ma cn un base nn serve. Lascia stare il pacco lamellare, e tieni quello originale, e sostituisci le lamelle con quelle in carbonio della top performances leggere, da 20 o 25mm. Il 19 di carburatore, e troppo sul base....cioe ci va, c andrebbe volendo, ma 2 me e superfluo, xk nn t da quasi niente...cioe su un base e sprecato, xk nn lo sfrutti cm dovresti, ma consumi molto di piu, mentre col 17.5 vai bene e forte e consumi meno. Col 19, nn t da quello che normìalmente ti da un 19 su una bella elaborazione, cioe nn rende, e nn t da lke prestazioni che normalmente da un 19.........pero consumi molto di piu. Di taratura con la top nardò, metti molle frizione gialle, o rosse malossi, molla di contrasto originale, e rulli da 5.2, o da 5.6 cn molle gialle e da 4.8 o max da 5 cn le rosse
 
1554783
1554783 Inviato: 27 Apr 2007 21:57
 

LucaTeam ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
dodo90 ha scritto:
Allora ragazzi .. ditemi cosa ne dite di questa elaborazione:
GT: DR a.c. evolution
VARIATORE : mhr oppure multivar ???(AIUTATEMI)
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE fly
Leovince RR ( xkè cè lo gia e mi tengo quella)
Red Sponge


Cosa ci posso mettere ancora da non spendere troppo?? Quanto faccio con questa elaborazione ?! ... ( ps il rodaggio del gt devo farlo x forza?)
il rodaggio lo devi fare x forza x garantire un buon andamento del gt.....comunque se vuoi comprare qualcos'altro compra la marmitta nuova....ora come ora hai un tappo poi invece del 17.5 potresti mettere il 19(vedi tu quanti km fai) potresti mettere correttori pacco lamellare e cinghia poi basta.....
ciao


Al posto del DR evolution, metti il top performances trophy a 6 travasi, che e il base che va di piu e che ha il miglior prezzo/prestazioni e costa 85 euro, metti il 17.5, ma nn quello bloccato x i motori di serie, ma quello della dell'orto, e lo fai carburare col getto del 78 o max 80, poi, metti il multivar, xk l'mhr e x elaborazioni spinte, xk sta su di giri anke andando piano, cioe anke ai 40 50, tendi ad essere piu alto di giri del normale multivar, poi, conta che hai anke l'albero originale....ovviamente nn c'e problema xk cn queste cose dura tranquillamente senza problemi, ma comunque e sempre meglio nn far andare troppo su di giri x convenienza...Poi la red sponge va bene, e invece se vuoi comprarti qualcosa x andare un po di piu, cn quelle cose una rr e proprio sprecata, Cioe il motore va male xk anke se e una marmitta un po piu potente dell'oroginale, e per un 50 e x un 70 va pochissimo, vendila e metti su una top nardò modello omologato, e poi gli togli il fermo sul collettore e vai quasi cm il modello nn omologato, ma sei in regola almeno. Nn mettere la cinghia in kevlar xk peggiori le prestazioni, la cinghia serve solo se hai correttori e puleggie modificate, ma cn un base nn serve. Lascia stare il pacco lamellare, e tieni quello originale, e sostituisci le lamelle con quelle in carbonio della top performances leggere, da 20 o 25mm. Il 19 di carburatore, e troppo sul base....cioe ci va, c andrebbe volendo, ma 2 me e superfluo, xk nn t da quasi niente...cioe su un base e sprecato, xk nn lo sfrutti cm dovresti, ma consumi molto di piu, mentre col 17.5 vai bene e forte e consumi meno. Col 19, nn t da quello che normìalmente ti da un 19 su una bella elaborazione, cioe nn rende, e nn t da lke prestazioni che normalmente da un 19.........pero consumi molto di piu. Di taratura con la top nardò, metti molle frizione gialle, o rosse malossi, molla di contrasto originale, e rulli da 5.2, o da 5.6 cn molle gialle e da 4.8 o max da 5 cn le rosse


1 il dr e il trophy sono uguali identici quindi ti conviene il dr k costa meno......

2 per il suo blocco il trophy ha 8 travasi

3i carburatori sui blocchi originali sono dell'orto(basta k togli una rondella e rende come un normale 17.5)

ciao
 
1700413
1700413 Inviato: 21 Mag 2007 15:38
 

dodo90 ha scritto:
Allora ragazzi .. ditemi cosa ne dite di questa elaborazione:
GT: DR a.c. evolution
VARIATORE : mhr oppure multivar ???(AIUTATEMI)
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE fly
Leovince RR ( xkè cè lo gia e mi tengo quella)
Red Sponge


Cosa ci posso mettere ancora da non spendere troppo?? Quanto faccio con questa elaborazione ?! ... ( ps il rodaggio del gt devo farlo x forza?)


il rodaggio devi fartelo per forza.. per il variatore metti il multivar, la marmitta se puoi cambiala con una nardò. dovresti provare a mettere un pacco lamellare o solo lamelle in carbonio e anche una cinghia rinforzata casa malossi. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1700778
1700778 Inviato: 21 Mag 2007 16:27
 

perchè hai risposto a stà discussione di aprile??
 
1700787
1700787 Inviato: 21 Mag 2007 16:29
 

nn ho guardato la data... vabè dai magari qll k ha fatto il topic lo guarda ancora e trova ancora il mio suggerimento.. non mi pare di aver detto robe sbagliate!!! no?
 
1700795
1700795 Inviato: 21 Mag 2007 16:30
 

il consiglio è giusto ma a + di un mese di distanza...cosa gli interessa +??
 
1700804
1700804 Inviato: 21 Mag 2007 16:31
 

magari và a riguardarlo... mha forse hai ragione tu icon_redface.gif vabè nn ho creato impicci a nessuno, se questo topic non serve più allora dovrebbe chiuderlo no?
 
1700835
1700835 Inviato: 21 Mag 2007 16:35
 

i topic vecchi mica vengono chiusi!! se ad una persona serve un'informazione su una questione vecchia può riesumare il topic kiedendo quello che gli serve ma rispondere ai topic vecchi non serve icon_wink.gif
 
1701386
1701386 Inviato: 21 Mag 2007 17:49
 

è vero hai ragione però una persona, magari non il creatore del topic, vuole avere molti consigli e può darsi che lo scopra oggi stesso così vede anke il mio.. vabè mi sbaglierò ma finiamola che stiamo scrivendo + messaggi x le nostre discussioni invece che sul topic.. ciao icon_biggrin.gif
 
1702249
1702249 Inviato: 21 Mag 2007 19:38
 

Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum e ho lo stesso obiettivo..
vorrei elaborare il mio aerox ( aimhè vecchiotto, del 1996 )
Premetto che il gt è l'ultima cosa che voglio cambiare.. vado passo a passo, se poi vedo che le modifiche 'non mi bastano', lo cambierò.. ma fino ad allora nisba..
La prima cosa che volevo cambiare è lo scarico, ma ho una grande incertezza.. Che espansione prendo?
Che espansione è meglio per un motore originale? ( in seconda piano, ce ne sono alcune che hanno un'ottima resa sia con un gt originale che con un'elaborazione base? )
Ho letto che la zx è buona, da altre parti che fà cagare, poi che è ancora buona, poi che fà cagare..
Ho letto anche che la top nardò è ottima..
Ma per un gt originale, cosa mi consigliereste?

poi, il variatore
Polini speed control o Malossi multivar?

poi, il carburatore.
Dopo aver cambiato lo scarico e il variatore, che carburatore mi consigliereste? io pensavo che un 19 sarebbe perfetto.. no?


Dopo aver fatto queste modifiche, senza cambiare il gt, cos'altro potrei fare per incrementare le prestazioni?
Lo so che solo con queste cose il mio scooter nn volerà.. però è già qualcosa, no? icon_wink.gif
 
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