BlackHd ha scritto:
Io non sepellisco JAJA
ma la riprendo ugualmente (spero sia una donna.. qua non si capisce piu' una cippa con questi nick)
Allora cara o caro JAJA...
In pratica in due righe hai buttato giu' tutti i luoghi comuni sul Costumista, brutti sporchi e cattivi... magari pure puzzoni e ruttoni
Intanto bisogna vedere se le forze dell'ordine chiudono cosi tanto gli occhi su questa tipologia di moto, certo la chiudono se c'e in atto un moto raduno, ma credo che se giro per strada fuori regola rischio io come rischi tu..
Poi dici che difficilmente le Custom sono moto atte a superare il limite di velocita'... ti invito a fare un giretto con la mia
Mi sembra logico che non ci hai mai messo il sedere sopra.. tu la coppia probabilmente la conosci solo dopo aver aperto manetta oltre i 5000 giri.. noi la coppia c'e la godiamo a 1500 e ti lasciamo pure fumata al semaforo.. provare per credere !
Comunque quel che ti volevo dire benevolmente.... non parlare per luoghi comuni, fatti un giro sopra e porta le tue impressioni, altra cosa non giudicare la gente da come e' vestita.. non basterebbero le pagine del forum per dirti che se ragioni cosi, hai capito ben poco.. e' parlo in generale.. non solo delle moto !
Sì, sono una donna, e non parlo per inesperienza... Non volevo offendere nessuno, ma sono convinta di quello che ho detto, per il semplice fatto che ho avuto anche io una custom in casa, ci ho imparato a guidare, e non una custom qualunque, ma bensì una Harley. Ho conosciuto customisti, sono andata ai loro motoraduni e sono stata schifata da quello che ho visto. Sono andata in giro per strada con loro, anche dopo che mi sono presa una bella moto sportiva tutta mia, e mentre io venivo controllata con palette dentro agli scarichi, goniometro alla targa, controllo luci, e chi più ne ha più ne metta, loro neanche "A" neanche solo per il casino allucinante che facevano le loro marmitte.
Ho i miei buoni motivi se ho cominciato ad allontanarmi dalla categoria, ma l'ho fatto dopo averla "provata" e non a priori come pensate voi.
Non è perfetta neanche quella in cui sono adesso, ma mi sento molto più a mio agio. Sicuramente voi non ne avete colpa, ho sbagliato forse a generalizzare e chiedo scusa, ma le custom e il loro mondo mi hanno delusa e mi hanno insegnato a non apprezzarle come forse sapete fare voi....
E forse sono anche andata fuori topic.... cavolo, chiedo scusa...
Ehm.... posso giustificarmi dicendovi che sono incinta?