giomi61 ha scritto:
marco0505 ha scritto:
...ritornando al topic...problemi on-off ....con una bella Power Commander o RapidBike con mappatura sulla colonna "0 gas" aumentare del 2% il tempo apertura iniettori da 1000 giri sino a almeno 4000...entri in curva...riapri e....sembra di avere un 6 cilindri tanto e' fluida....
SE fosse come dici, tutti i possessori di FZ1 avrebbero già comprato la PC per eliminare il GROSSO (vista la cubatura e potenza del motore) problema di on/off presente su quella moto. Sarebbero soldi meglio spesi che non i vari FCE (Fuel Cut Eliminator) di provenienza anglosassone, purtroppo la centralina riduce ma non elimina il problema inoltre per la PC non è propio economicissima ( 300-400 euri).
Da quando aprii il topic ad ora mi sono "allenato" ed ora, salvo qualche caso, riesco a gestire la cosa piuttosto bene. Nella guida in collina è pressochè inesistente.......rimane solo in città sulle rotonde o nelle svolte a bassa velocità.
Lamps
..da come e' settata la mia con RapidBike, posso confermare che va molto bene. E' chiaro che con altri metodi piu' economici si possano ottenere risultati abbastanza soddisfacenti. (vedi minimo + alto, acceleratore diverso,etc) .Io ho la centralina con scarico e filtro e , a parte lo sfizio/divertimento (cosa per cui ho speso altri soldi) non l'ho presa per ridurre l'effetto on-off (che tra l'altro non mi dava neanche tanto fastidio) ma per avere una migliore erogazione ,fluidita' e qualche cavallino in piu' che non guasta.