Steavy_Jay ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
Steavy_Jay ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
raga è su strada purtroppo la pista costa troppo, però nei tornantini quindi entro i limiti di velocità. comuqnue grazie dei complimenti ho coronato un sogno.
Se i sogni son questi .. c'e da stare belli freschi ..
altro che multe ,fossi poliziotto..
non avresti potuto farmi nessuna multa dato che nella strada dove ho tocacto c'è il limite dei 70 ed io andavo a 50. non avresti neppure potuto farmi velocità pericolosa poichè non c'era nessun evidente pericolo imminete dato che le curve sono visibile ed era deserta, e neppure condotta pericolosa in quanto ero tutto sulla mia mano.
il motociclismo stradale vi sembra questo ?
forse si capisce a volte l'accanimento da parte delle ffoo,
Te non ti preoccupare ,fatti vedere da una pattuglia in quel modo e il sistema di multarti lo trovano
.. tanto hai di sicuro qualcosa di diverso alla moto ..
uno che mette il ginocchio a terra .. come minimo non ha tenuto il plasticone ..
poi ti ricordo che per postura non corretta fino a poco tempo fa c'era la confisca .. adesso mi sembra solo il sequestro ..
cosa pensi .. pure io mi sposto dalla sella .. ma la strusciata di ginocchio non la cerco ..(su strada)
non vedo l'ora di mettere qualche foto della pista (appena ci vado).. per tutti quelli che sfidano a chi l'ha piu lungo ..
perchè secondo te uno che ha la moto di serie non riesce a toccare con il ginocchio a terra?
Probabilmente non ce l'hai mai fatta tu e credi che sia impossibile, ma se dai la moto in mano a uno che è capace (sicuramente non io) vedi come te la butta giù... una domanda: quando ci sono le foto delle prove sui giornali di moto credi che abbiano tolto il plasticone? Non credo proprio.
Comunque io il ginocchio in terra non l'ho ancora messo ma credo che quando imparerò lo metterò anche in strada, non significa che uno stia andando forte se mette il ginocchio in terra, io ho visto gente davanti a me col ginochio in terra e io dietro andavo come loro pur rimanendo con la mia articolazione a 15 cm dall'asfalto, piuttosto bisogna preoccuparsi di chi va forte senza testa in rettilineo prima di sputare sentenze, c'è chi guida sicuro per se e per gli altri col ginocchio in terra e c'è chi il ginocchio non lo mette ma è più pericoloso.
per come la vedo io, mettere il ginochio in terra non è indice di stupidità, imprudenza o spericolatezza, per me indica una buona conoscenza dei propri limiti, del proprio mezzo e una buona tecnica, poi se vedo uno che striscia la saponetta tra le auto in una curva cieca è cogl***e ma finchè lo fa per il piacere di guidare in quello stile a velocità moderate dove ha la completa visuale.. lo faccia pure, complimenti a sangrehirviente, poi se è un pazzo lo vedrò forse un giorno, ma di certo non lo giudico a priori solo perchè ha realizzato un suo sogno, senza aver visto in quali condizioni di traffico e strada l'ha realizzato.