Steavy_Jay ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
Steavy_Jay ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
raga è su strada purtroppo la pista costa troppo, però nei tornantini quindi entro i limiti di velocità. comuqnue grazie dei complimenti ho coronato un sogno.
Se i sogni son questi .. c'e da stare belli freschi ..
altro che multe ,fossi poliziotto..
non avresti potuto farmi nessuna multa dato che nella strada dove ho tocacto c'è il limite dei 70 ed io andavo a 50. non avresti neppure potuto farmi velocità pericolosa poichè non c'era nessun evidente pericolo imminete dato che le curve sono visibile ed era deserta, e neppure condotta pericolosa in quanto ero tutto sulla mia mano.
il motociclismo stradale vi sembra questo ?
forse si capisce a volte l'accanimento da parte delle ffoo,
Te non ti preoccupare ,fatti vedere da una pattuglia in quel modo e il sistema di multarti lo trovano
.. tanto hai di sicuro qualcosa di diverso alla moto ..
uno che mette il ginocchio a terra .. come minimo non ha tenuto il plasticone ..
poi ti ricordo che per postura non corretta fino a poco tempo fa c'era la confisca .. adesso mi sembra solo il sequestro ..
cosa pensi .. pure io mi sposto dalla sella .. ma la strusciata di ginocchio non la cerco ..(su strada)
non vedo l'ora di mettere qualche foto della pista (appena ci vado).. per tutti quelli che sfidano a chi l'ha piu lungo ..
da ciò che scrivi si vede quanto sei prevenuto. ma sei un motciclista o un infiltrato? come fai a dire che ho la moto elaborata? Le uniche modifiche che ho fatto alla moto sono: 1 adesivo, il coprisella, i tamponi paratelaio ed un filtro aria, poi ho cambiato gomme e pasticche del freno. Se questo vuol dire elaborare.........
riguardo alla postura, ci sarebbe molto da dire. Come fanno loro a giudicare la postura non corretta se non guidano la moto? Non ne hanno facoltà, mentre se guidano la moto possono dire quello che vogliono ma le race replica si guidano così. Non c'è nessuna legge che vieta di toccare il ginocchio.
poi hai scritto: non vedo l'ora di mettere qualche foto della pista (appena ci vado).. per tutti quelli che sfidano a chi l'ha piu lungo ..
beh, toccare in pista è più afcile proprio perchè non si deve pensare a traffico, sporco per terra, visuale e tante altre cosine, inoltre scaldi di più le gomem perchè tieni medie più alte, quindi è molto più facile toccare.