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Massima velocità RS 50 [Tenendo conto della sicurezza]
1518910
1518910 Inviato: 22 Apr 2007 6:49
Oggetto: Massima velocità RS 50 [Tenendo conto della sicurezza]
 

ke modifiche vanno apportare a una rs 50 del 2006 per portarla al massimo? e poi..quanto fa? facendo quei km/h...è sicura? tiene la strada?grazie mille
 
1519006
1519006 Inviato: 22 Apr 2007 8:25
 

io sulla mia arrivo max a 120 e la moto tiene ke è un gioiello e la sicurezza è assicurata, se si va già sui 135-140 km/h la moto la senti già tremare ed in tenuta perde xkè nn è fatta x qll velocità, ma max 120-125 km/h icon_wink.gif
 
1519179
1519179 Inviato: 22 Apr 2007 9:41
 

Max 80 km/h in sicurezza con i pezzi originali icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1519193
1519193 Inviato: 22 Apr 2007 9:49
 

la mia non è un rs ma una gpr ma a 100km/h segnati pare di essere sulle rotaie!!! posso anche mollare i semimanubri che non fa una piega! icon_wink.gif
 
1519216
1519216 Inviato: 22 Apr 2007 9:59
 

allora x portare al massimo la tua rs nuova dovresti montare:
gt mhr team,
marmitta mhr gp non omologata,
carb. PHBG 26,
filtro a torta malossi,
rapporti 15-50,
molle frizione rinforzate malossi,
centralina tc-unit malossi,
pacco lamellare mhr,
albero malossi RHQ........

con queste modifiche puoi raggiunger una velocita superiore a 140 km/h effettivi e avrai un'accellerazione superiore ad un 125 stradale.... icon_wink.gif

però solo i pezzi costano 1200€ icon_eek.gif
 
1519223
1519223 Inviato: 22 Apr 2007 10:01
 

mattia92 ha scritto:
allora x portare al massimo la tua rs nuova dovresti montare:
gt mhr team,
marmitta mhr gp non omologata,
carb. PHBG 26,
filtro a torta malossi,
rapporti 15-50,
molle frizione rinforzate malossi,
centralina tc-unit malossi,
pacco lamellare mhr,
albero malossi RHQ........

con queste modifiche puoi raggiunger una velocita superiore a 140 km/h effettivi e avrai un'accellerazione superiore ad un 125 stradale.... icon_wink.gif

però solo i pezzi costano 1200€ icon_eek.gif


Per arrivare a quella velocità ti serve una lavorazione completa di tutto da un team corse come cristofolini che ti costa 2/3.000 euro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .......la moto avrà una durata massima di circa 50 km icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1519239
1519239 Inviato: 22 Apr 2007 10:06
 

mattia92 ha scritto:
allora x portare al massimo la tua rs nuova dovresti montare:
gt mhr team,
marmitta mhr gp non omologata,
carb. PHBG 26,
filtro a torta malossi,
rapporti 15-50,
molle frizione rinforzate malossi,
centralina tc-unit malossi,
pacco lamellare mhr,
albero malossi RHQ........

con queste modifiche puoi raggiunger una velocita superiore a 140 km/h effettivi e avrai un'accellerazione superiore ad un 125 stradale.... icon_wink.gif

però solo i pezzi costano 1200€ icon_eek.gif


non la fara comunque quellla velocita effetiva....voi forse non avete ancora idea di cosa sianoo 140 km/h su un 50...non penso proprio che darai via ai 125 ripo nemmeno in accelerazione..
 
1519295
1519295 Inviato: 22 Apr 2007 10:22
 

marco_90 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
allora x portare al massimo la tua rs nuova dovresti montare:
gt mhr team,
marmitta mhr gp non omologata,
carb. PHBG 26,
filtro a torta malossi,
rapporti 15-50,
molle frizione rinforzate malossi,
centralina tc-unit malossi,
pacco lamellare mhr,
albero malossi RHQ........

con queste modifiche puoi raggiunger una velocita superiore a 140 km/h effettivi e avrai un'accellerazione superiore ad un 125 stradale.... icon_wink.gif

però solo i pezzi costano 1200€ icon_eek.gif


non la fara comunque quellla velocita effetiva....voi forse non avete ancora idea di cosa sianoo 140 km/h su un 50...non penso proprio che darai via ai 125 ripo nemmeno in accelerazione..



in accelerazione io gli davo via tranquillamente ai 125 ripo mi riprendevano solo in allungo



comunque alla vel max (parlo dei vecchi tempi con il team) stavo allegramente sui 140 effettivi
sul dritto nn vibrava neanke + di tanto, l'unico vero problema era fermarsi icon_rolleyes.gif
 
1519615
1519615 Inviato: 22 Apr 2007 11:36
 

le gp80 di certi team al banco facevano sui 160kmh e contate che il regolamento è abb restrittivo...... a quelle velocita ci si puo arrivare, ma son moto da trattare con i guanti e di sicuro non ci si arriva con un elaborazione "fatta in casa"
 
1519811
1519811 Inviato: 22 Apr 2007 12:20
 

io lo letto su scooter magazine dei 140kmh....
 
1519871
1519871 Inviato: 22 Apr 2007 12:36
 

mattia92 ha scritto:
io lo letto su scooter magazine dei 140kmh....


140 con il team originale sono un po tanti anche se parliamo di un team
 
1519881
1519881 Inviato: 22 Apr 2007 12:40
 

sta di fatto che queste moto non sono sicuramente fatte per quelle velocita...e poi arrivarci su delle strada con dei 50 sarebbe molto rischioso in tutti i sensi quindi occhio a quello ke fate...
 
1519885
1519885 Inviato: 22 Apr 2007 12:41
 

Bisogna rivedere un paio di cose, forcelle,freni etc
 
1520809
1520809 Inviato: 22 Apr 2007 17:26
 

quello è ovvio....
 
1521035
1521035 Inviato: 22 Apr 2007 18:25
 

io infatti ho dtt ke per viaggiare in sicurezza sulle nostre moto max 125-130 km/h se no poi bisogna iniziare a rivedere freni e forcelle icon_wink.gif
 
1521416
1521416 Inviato: 22 Apr 2007 19:38
 

io adesso devo frenare con quello davanti xkè quello dietro è consumato....
 
1522098
1522098 Inviato: 22 Apr 2007 20:59
 

mattia92 ha scritto:
io adesso devo frenare con quello davanti xkè quello dietro è consumato....

Questa, nn vuole essere una critica, in che senso "devo frenare con quello davanti" nel senso che prima lo usavi poco?? quarda che è il freno davanti a fare la differenza icon_wink.gif
 
1522115
1522115 Inviato: 22 Apr 2007 21:01
 

Sicuramente intendeva dire che deve frenare solo con quello davanti e non può più puntare con quello dietro, o magari è abituato con una moto d'epoca e guida in vecchio stile entrando in curva solo con il freno dietro e puntando davanti icon_lol.gif
 
1544518
1544518 Inviato: 26 Apr 2007 14:49
 

Ho ripulito il topic e prego a chi dovesse inserirsi nella discussione di fare un paio di cose semplici ma efficaci

1- Leggere i post precedentemente scritti con attenzione
2- E solo poi scrivere vio che pensano

Ale88 non voleva dire che de via a un 125 cc con la sua elab ma che in accellerazione tiene testa a un 125 cc ripo ma poi non c'è più storia, matteo660 appena a fiutato lontanamente la parola "Sto dietro a un 125 cc ripo" si è scaldato e non ci ha capito più nulla e poi ale come al solito l'ha tirata per la lunghe...

Quindi ritorniamo nel tema del topic e se volete aprirne uno per discutere se un 50 cc elaborato puo stare dietroa un 125 ripo fatelo pure pur che sia una cosa CHIARA
 
1546150
1546150 Inviato: 26 Apr 2007 18:07
 

pilozza, io nn mi sono scaldato, volevo solo delle spiegazioni e da li ale88 è partito dicendo che le mie conoscenze nel campo sono vaghe...
Se ne vuole parlare il forum RS 125 sanno tutti dove sta..
ci vediamo li..
 
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