soffoco ha scritto:
Curiosa questa cosa...
Potrebbero aver messo un 42 dietro e un 15 davanti.
In questo modo il rapporto è molto simile all'originale (2,815 contro 2,8).
Non ne capisco l'utilità però...non penso che il kit costi meno...
Eccomi qui, scusate se scrivo solo ora ma tra i vari impegni e studio solo ieri sono riuscito a dedicarmi alla mia moto.
Purtroppo smontando il carter copri pignone ho visto che il pignone è da 16 denti! E quindi mi ritrovo con una moto con 24.000km non reali e indicatore di velocità non reale...
Ora sinceramente non saprei che fare...
L'unica che mi viene in mente è che appena ho un attimo libero, la porto alla Honda e vedo un po con il meccanico il da farsi...
Inoltre sempre ieri dopo aver verificato quanti denti avesse il pignone ho pulito l'intera mondezza che si era formata tutta intorno allo stesso. Ma possibile che quando l'ho portata a fare un check-up in Honda (dopo averla acquistata da un privato) non abbiano visto lo schifo che c'era! Mi meraviglio di come la trasmissione faceva a muoversi in quel punto...