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RS 125 - 600 depotenziata [confronto prestazioni]
1478258
1478258 Inviato: 14 Apr 2007 14:48
 

1000risorse ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
alexrs ha scritto:
ma ragazzi non avete messo in conto che all'rs si possono metterci anke carburatore 34, pacco lamellare, pignone corona e catena, il 180 polini, xkè no!


il 180 polini è un motore da cross x aprilia mx...

comunque vi ripeto ke io con la mia rs ripo, scarico, carburatore la ninja depo la fottevo, non sverniciavo ma comunque stavo avanti

se hai del gran manico si


abbiamo lo stesso manico...anzi, forse lui parte meglio di me, anke x via della frizione anti saltellamento...

cosa c'entra la frizione saltellamento con la partenza?non serve per non far slittare il posteriore nelle scalate pesanti?non sapevo avesse qualche utilità anche in partenza.... icon_confused.gif
 
1478261
1478261 Inviato: 14 Apr 2007 14:49
 

Quindi ragazzi verdetto ufficiale del tinga ? ?
 
1478264
1478264 Inviato: 14 Apr 2007 14:50
 

Kecco88 ha scritto:
bravo phil
fagli vedere chi sei icon_wink.gif


icon_lol.gif cazzarola icon_lol.gif
 
1478274
1478274 Inviato: 14 Apr 2007 14:51
 

quick99 ha scritto:
Quindi ragazzi verdetto ufficiale del tinga ? ?

vince chi NELLA SITUAZIONE IDEALE(puoi essere valentino rossi ma se hai un 125 e l'altro guida una moto gp nel dritto ti da via lo stesso)x la sua moto ha più manico

è un discorso troppo generale
 
1478276
1478276 Inviato: 14 Apr 2007 14:52
 

verdetto ufficiale: è meglio l'rs (dai anke se non è tanto vero, siamo nel forum aprilia, favoreggiamola)
 
1478278
1478278 Inviato: 14 Apr 2007 14:52
 

Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
alexrs ha scritto:
ma ragazzi non avete messo in conto che all'rs si possono metterci anke carburatore 34, pacco lamellare, pignone corona e catena, il 180 polini, xkè no!


il 180 polini è un motore da cross x aprilia mx...

comunque vi ripeto ke io con la mia rs ripo, scarico, carburatore la ninja depo la fottevo, non sverniciavo ma comunque stavo avanti

se hai del gran manico si


abbiamo lo stesso manico...anzi, forse lui parte meglio di me, anke x via della frizione anti saltellamento...

cosa c'entra la frizione saltellamento con la partenza?non serve per non far slittare il posteriore nelle scalate pesanti?non sapevo avesse qualche utilità anche in partenza.... icon_confused.gif


se non slitta in staccata non slitta neanke in partenza, quindi potrebbe anke strappare la frizione e la moto gli parte, a differenza mia ke devo sfrizionare gradualmente
 
1478281
1478281 Inviato: 14 Apr 2007 14:52
 

phil89 ha scritto:

ma certo ka fai i confronti tra 2 moto con una guidata dal vale e una guidata da un fermone? icon_lol.gif

si vabè è chiaro.... icon_confused.gif
Kecco88: non serviva rispondere con un "grazie al....."
 
1478285
1478285 Inviato: 14 Apr 2007 14:54
 

1000risorse ha scritto:

se non slitta in staccata non slitta neanke in partenza, quindi potrebbe anke strappare la frizione e la moto gli parte, a differenza mia ke devo sfrizionare gradualmente

Ok grazie dell'info non lo sapevo! icon_wink.gif
Scusate l'OT
 
1478287
1478287 Inviato: 14 Apr 2007 14:54
 

Sly87 ha scritto:
phil89 ha scritto:

ma certo ka fai i confronti tra 2 moto con una guidata dal vale e una guidata da un fermone? icon_lol.gif

si vabè è chiaro.... icon_confused.gif
Kecco88: non serviva rispondere con un "grazie al....."

ritiro quello che ho detto
 
1478309
1478309 Inviato: 14 Apr 2007 14:58
 

il mio verdetto lo conoscete...diko ke il mio amico, con 1 tantino di manico in + di me mi stava dietro x un bel po', e magari solo dopo i 170 mi passava, andando lui a 180 ed io a poco meno...

credetemi, nn diko cazzate...

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza
 
1478319
1478319 Inviato: 14 Apr 2007 15:00
 

1000risorse ha scritto:
il mio verdetto lo conoscete...diko ke il mio amico, con 1 tantino di manico in + di me mi stava dietro x un bel po', e magari solo dopo i 170 mi passava, andando lui a 180 ed io a poco meno...

credetemi, nn diko cazzate...

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza


io ci credo di brutto.
anche secondo me è cosi..la diff si vede in alto
 
1478324
1478324 Inviato: 14 Apr 2007 15:01
 

1000risorse ha scritto:

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza

Concordo con 1000! icon_wink.gif
 
1478328
1478328 Inviato: 14 Apr 2007 15:01
 

Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza

Concordo con 1000! icon_wink.gif

anch' io icon_wink.gif
 
1478338
1478338 Inviato: 14 Apr 2007 15:05
 

Kecco88 ha scritto:
Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza

Concordo con 1000! icon_wink.gif

anch' io icon_wink.gif


il bello è ke avete quotato 1 errore icon_lol.gif

il pilota è la gomma ke fà la differenza x caso??? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1478340
1478340 Inviato: 14 Apr 2007 15:06
 

Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif
 
1478345
1478345 Inviato: 14 Apr 2007 15:07
 

Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


non te la prendere ma hai detto proprio una cazzatona con il boto...è ovvia ke costa di più xkè appena la ripotenzi va mille volte più forte... icon_rolleyes.gif
 
1478347
1478347 Inviato: 14 Apr 2007 15:08
 

no io quoto per il pilota icon_lol.gif
 
1478350
1478350 Inviato: 14 Apr 2007 15:08
 

Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


ma che discorso è ? cosa centra ? perchè secondo te va di + una derapage competition ?
 
1478355
1478355 Inviato: 14 Apr 2007 15:09
 

1000risorse ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza

Concordo con 1000! icon_wink.gif

anch' io icon_wink.gif


il bello è ke avete quotato 1 errore icon_lol.gif

il pilota è la gomma ke fà la differenza x caso??? icon_lol.gif icon_lol.gif

io ho quotato solo l'ultima frase icon_lol.gif icon_lol.gif ....
 
1478363
1478363 Inviato: 14 Apr 2007 15:12
 

Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
Sly87 ha scritto:
1000risorse ha scritto:

in curva molto poi dipende dalle gomme, dall'abilità nel piegare etc...quindi è il pilota a fare la differenza

Concordo con 1000! icon_wink.gif

anch' io icon_wink.gif


il bello è ke avete quotato 1 errore icon_lol.gif

il pilota è la gomma ke fà la differenza x caso??? icon_lol.gif icon_lol.gif

io ho quotato solo l'ultima frase icon_lol.gif icon_lol.gif ....


ah, ecco icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1478369
1478369 Inviato: 14 Apr 2007 15:14
 

phil89 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


non te la prendere ma hai detto proprio una cazzatona con il boto...è ovvia ke costa di più xkè appena la ripotenzi va mille volte più forte... icon_rolleyes.gif


quoto...dimentiki i freni, le soluzioni tecniche, il numero di cilindri, le tasse doganali x importarle...cioè il prezzo nn c'entra...x 3000euro in +...
 
1478379
1478379 Inviato: 14 Apr 2007 15:16
 

quick99 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


ma che discorso è ? cosa centra ? perchè secondo te va di + una derapage competition ?


Il discorso è che è come paragonare Rs125depotenziata e Derapage Competition ripotenziata... Alla fine va sempre di più la Rs nonostante sia depotenziata. Inoltre non credo proprio che la ninja sia murata a 5000 giri... avrà le marce molto corte... e comunque io ho un mio amico che ce l'ha , appunto depotenziata e ti dico che in coppia ci entra. icon_wink.gif
 
1478380
1478380 Inviato: 14 Apr 2007 15:16
 

1000risorse ha scritto:
phil89 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


non te la prendere ma hai detto proprio una cazzatona con il boto...è ovvia ke costa di più xkè appena la ripotenzi va mille volte più forte... icon_rolleyes.gif


quoto...dimentiki i freni, le soluzioni tecniche, il numero di cilindri, le tasse doganali x importarle...cioè il prezzo nn c'entra...x 3000euro in +...

già già icon_lol.gif
 
1478491
1478491 Inviato: 14 Apr 2007 15:57
 

anchè secondo me la ninja va di meno...
 
1478884
1478884 Inviato: 14 Apr 2007 18:03
 

ma quali sono le 600 che quando si comprano sono depo a 34 cv ?
 
1478894
1478894 Inviato: 14 Apr 2007 18:06
 

di sportive ci sono solo la ninja e la ducati 749, comunque secondo me va molto di + la ninja delle nostre 125 full power perchè i suoi 34 cv sono veri e non all'albero, in piu hanno molta piu coppia. icon_biggrin.gif

ps: la frizione antisaltellamento non c'entra niente in partenza, serve solo per scalare senza far saltellare la ruota causa coppia retrogada icon_wink.gif
 
1479128
1479128 Inviato: 14 Apr 2007 18:52
 

Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif
no aspè..perche tu speri di poter stare davanti ad un rs depo con un derapage senza fermi?....vedo che sei di larghe vedute icon_rolleyes.gif

di certo l rs và più forte del ninja depo..
primo pesa meno
secondo sfrutta meglio la potenza perchè ha giri motore e non mura a 5000 giri..se non hai giri non prendi velocità..

1000 comunque poi in altra sede ti spiego se ti và la frizione antisaltellamento perchè non hai chiaro il concetto..la frizione anti saltellamento serve solo in staccata icon_wink.gif
 
1479145
1479145 Inviato: 14 Apr 2007 18:59
 

Matti92 ha scritto:
quick99 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif


ma che discorso è ? cosa centra ? perchè secondo te va di + una derapage competition ?


Il discorso è che è come paragonare Rs125depotenziata e Derapage Competition ripotenziata... Alla fine va sempre di più la Rs nonostante sia depotenziata. Inoltre non credo proprio che la ninja sia murata a 5000 giri... avrà le marce molto corte... e comunque io ho un mio amico che ce l'ha , appunto depotenziata e ti dico che in coppia ci entra. icon_wink.gif


nono non è proprio un paragone che sta in piedi....c'è dai...
 
1479151
1479151 Inviato: 14 Apr 2007 19:00
 

Bonox89 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif
no aspè..perche tu speri di poter stare davanti ad un rs depo con un derapage senza fermi?....vedo che sei di larghe vedute icon_rolleyes.gif

di certo l rs và più forte del ninja depo..
primo pesa meno
secondo sfrutta meglio la potenza perchè ha giri motore e non mura a 5000 giri..se non hai giri non prendi velocità..

1000 comunque poi in altra sede ti spiego se ti và la frizione antisaltellamento perchè non hai chiaro il concetto..la frizione anti saltellamento serve solo in staccata icon_wink.gif



no lui, da quello che ho capito, e spero sia cosi, diceva il contrario e cioe che con il derapage anche sbloccato non stai davanti all'rs depo..
 
1479214
1479214 Inviato: 14 Apr 2007 19:13
 

Lorenzo88 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sarebbe come se paragonassimo la Derapage Competition sbloccata con una rs depo...dai non diciamo stronzate... se è una ninja e si può guidare a 18 anni e costa quel che costa qualcosina in più di una rs ci sarà... o sbaglio? icon_cool.gif
Comunque se parlate agli alti è un'altro discorso. Tutto dipende dal pilota... è chiaro.. icon_wink.gif
no aspè..perche tu speri di poter stare davanti ad un rs depo con un derapage senza fermi?....vedo che sei di larghe vedute icon_rolleyes.gif

di certo l rs và più forte del ninja depo..
primo pesa meno
secondo sfrutta meglio la potenza perchè ha giri motore e non mura a 5000 giri..se non hai giri non prendi velocità..

1000 comunque poi in altra sede ti spiego se ti và la frizione antisaltellamento perchè non hai chiaro il concetto..la frizione anti saltellamento serve solo in staccata icon_wink.gif



no lui, da quello che ho capito, e spero sia cosi, diceva il contrario e cioe che con il derapage anche sbloccato non stai davanti all'rs depo..

se è così allora mi scuso per l affermazione
 
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