Fabiano_Team28 ha scritto:
andy ha scritto:
allora le 125 sono tutte uguali...ktm è quello con un pelo in più dai medi agli regimi.....dove appunto serve ad un 125....honda è il motore meno performante e si vede eccome....le altre jap più o meno sono uguali....suzuki ha il pregio delle forcelle showa...yamaha è la più recente a livello di costruzione...però so che resta abbastanza rigida...kawa bo non saprei trovare ne pregi ne difetti
Ma andy ma come fai a dire queste cose? ma non e vero nulla honda e yamaha nel campo dei 125 2t sono le padrone.. non dimentikiamo ke non stiamo parlando dell era 4t! poi non puoi dire ke la yamaha e rigida.. da pilota ti dico ke la moto te la regoli tu.. x filo e per segno.. credimi se hai trovato il CR il prezzo sembra buono controlla il leveraggio sospensioni ecc e se va bene prendila.. e una delle migliori insieme al yz..
scusa se è solo sette anni che corro in moto....honda era la miglior 125 fino al 98...da li in poi è sempre andata verso il peggio...io avevo il 2000 è ti posso assicurare che era un chiodo faceva cagare di motore cosi come di forcelle...quelle kayaba non dovrebbero nemmeno chiamarsi forcelle.....i modelli poi del 03/04/05 forse con un hm 50 gli stavi davanti.....una vera pietà....yamaha con il nuovo telaio resta rigida io l'ho trovata così e non solo io......e per quanto riguarda la regina dei 125 è sicuramente ktm e non lo dico io ma le varie riviste e inoltre lo vedi sul campo......le uniche ancora in grado di dar battaglia ai 4 tempi...a livello di pds poi quello 2007 è una bomba non scalcia manco morto è ha una trazione della madonna...peccato solo per le forcelle che fanno schifo....