Leggi il Topic


Domanda...[differenze tra iniezione e carburatore]
1459474
1459474 Inviato: 11 Apr 2007 13:41
Oggetto: Domanda...[differenze tra iniezione e carburatore]
 

Ciao volevo colmare una mia curiosità, nel caso degli scooter che differenza c'è tra quello a iniezione e quello a carburo ? Io avevo capito che a iniezione rendeva molto nella fase di originale, ma poi nella fase di ela non ci sono molti pezzi da cambiare. La mia curiosità è perchè l'iniezione ha pochi pezzi da cambiare nella ela ?

icon_biggrin.gif
 
1459651
1459651 Inviato: 11 Apr 2007 14:07
 

perkè non è pratico per ricarburare,cambiarlo per mettere un iniettore più grosso costa un'occhio della testa e comunque è molto delicato e nn si presta a modifiche
 
1459756
1459756 Inviato: 11 Apr 2007 14:22
 

YamahaAerox91 ha scritto:
perkè non è pratico per ricarburare,cambiarlo per mettere un iniettore più grosso costa un'occhio della testa e comunque è molto delicato e nn si presta a modifiche


ma i pezzi per la ela ci sono eccome, devi prendere un kit di conversione al carburo, ottimo kit di elaborazione per gli i.e., e poi dopo che l' hai comprato ci metti tutto polini evo e vai da dio... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1460079
1460079 Inviato: 11 Apr 2007 15:05
Oggetto: Re: Domanda...
 

Teo28 ha scritto:
Ciao volevo colmare una mia curiosità, nel caso degli scooter che differenza c'è tra quello a iniezione e quello a carburo ? Io avevo capito che a iniezione rendeva molto nella fase di originale, ma poi nella fase di ela non ci sono molti pezzi da cambiare. La mia curiosità è perchè l'iniezione ha pochi pezzi da cambiare nella ela ?

icon_biggrin.gif


allora..detto molto semplicemente!
i motorini ad iniezione hanno un sistema di alimentazione diverso da quelli del carburatore.. hanno un iniezione diretta nel gt e hanno il gt ke lavora a luci kiuse. quindi le espansioni piu di tanto non servono, magari solo x aumentare un po la ripresa, esistono solo gt base x l'iniezione xk comunque siamo ankora all inizio e poi hanno un costo molto elevato! e comunque hanno molti problema di elettronika, di fatti anke non posso andare oltre i 10000 giri i gt a iniezione ed è anke x questo ke nn si fanno o piu spinti x ora.
x i carburatori bhe questa x me è una strada in discesa, hai la possibilità di carburare il messo manualmente, ha molto gt aftermarket a disposizione e vanno molto di piu degli iniezione, l'unika cosa è ke da originali quelli a carburo consumano un po d piu di quelli a iniezione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©