Leggi il Topic


ktm exc 125 da enduro a motard[conviene come moto?]
6783003
6783003 Inviato: 19 Gen 2009 18:51
 

Berry29tm ha scritto:


ah quindi quando paghi fmf paghi in dollari?


ora ho sotto amno i prezzi precisi di quanto pagherei l'FMF per l'honda 250 se la ordinassi ora:
espansione cromata: 199.98$ = 150.17€
silenziatore powercore2: 98.99$=74.70€
spedizione assicurata: 49.00$=36.98€

le conversioni le ha fatte la paypal con il tasso di oggi.... in tutto pagherei poco più di 250€ tutto compreso....




per il K 125:
Link a pagina di Cgi.ebay.com
Link a pagina di Cgi.ebay.com
Link a pagina di Cgi.ebay.com
 
6783324
6783324 Inviato: 19 Gen 2009 19:25
 

siccome mi scoccia un po ordinarla dall'america,dite che la posso trovare in un conce ktm??
 
6783455
6783455 Inviato: 19 Gen 2009 19:39
 

Nrg91 ha scritto:
siccome mi scoccia un po ordinarla dall'america,dite che la posso trovare in un conce ktm??


pigliati la pro circuit e la ordini dal tedesco,sicuramente non sarà da meno rispetto alla fmf,la pro circuit mica è un'azienda qualunque icon_wink.gif
 
6783655
6783655 Inviato: 19 Gen 2009 20:02
 

in america praticamente usano solo procircuit e fmf...però tutti dicono che fmf è la migliore... forse anche perchè ti permette di scegliere tra 3 diverse espansioni e molti silenziatori per farti lo scarico adatto a te icon_wink.gif
 
6783692
6783692 Inviato: 19 Gen 2009 20:05
 

ld90 ha scritto:
in america praticamente usano solo procircuit e fmf...però tutti dicono che fmf è la migliore... forse anche perchè ti permette di scegliere tra 3 diverse espansioni e molti silenziatori per farti lo scarico adatto a te icon_wink.gif


ma con la pro circuit non hai lo sbatti di ordinarla in america icon_asd.gif
 
6783717
6783717 Inviato: 19 Gen 2009 20:08
 

be il silenziatore r-304 della procircuit è il piu bello che abbia mai visto
 
6784524
6784524 Inviato: 19 Gen 2009 21:15
 

SCARABO ha scritto:
fai sfilare quello originale e ne fai fare un'altro con le regolazioni se ce le avevi sul piedino, è semplice, ma gari li cambi tutti e due con dei piedini ricavati dal pieno

non è così facile cambiare il piedino delle sospensioni....
 
6785416
6785416 Inviato: 19 Gen 2009 22:09
 

Per grandi linee è quello ciò che si deve fare certo mi risulta alquanto difficile descrivere per filo e per segno ciò che si deve fare su un forum, fatto stà che sicuramente è qualcosa di più che fattibile. 0509_up.gif
 
6786571
6786571 Inviato: 19 Gen 2009 23:54
 

la pro circuit dall'america se le fatta arrivare un ragazzo qui sul tinga con il crm!..scuste na cosa in italia la pro circuit con sile r 304 non si trova vero????
 
6788531
6788531 Inviato: 20 Gen 2009 13:50
 

c'e' una staffa apposta per il piedino originale che fa in modo che si possa montare la pinza radiale!!! icon_wink.gif
l'fmf si trova in qualsiasi concessionario ktm, viene solo marchiata ktm ma non so quanto costi!!!
 
6788665
6788665 Inviato: 20 Gen 2009 14:05
 

si ma una cosa è se ilpiedino è proprio radiale l'altra è se attacchi un astaffa per la poinza perdi il pregio della pinza radiale, rigidità
 
6789833
6789833 Inviato: 20 Gen 2009 16:00
 

SCARABO ha scritto:
si ma una cosa è se ilpiedino è proprio radiale l'altra è se attacchi un astaffa per la poinza perdi il pregio della pinza radiale, rigidità


non è vero.... il pregio rimane perchè la rigidità è data dal fatto che la pinza è fissata da entrambi i lati, quinid non fa sforzo torsionale icon_wink.gif

david, chi fa queste staffe?? bisogna farsele fare artigianalmente?
 
6791042
6791042 Inviato: 20 Gen 2009 18:09
 

Ragazzi oggi l'ho provata la sx 125 con la doma ed'è da paura!!! Non vi immagginate la potenza che aveva mi sono fatto prima seconda e terza su una ruota poi dovevo abbassare per la curva ma vi giuro è sbalorditiva!!!! 0509_campione.gif
 
6791048
6791048 Inviato: 20 Gen 2009 18:10
 

Dimenticavo aveva il v-force 3 la doma completa e qualcos'altro
 
6791221
6791221 Inviato: 20 Gen 2009 18:25
 

infatti non capisco perchè vuoi cambiarla..
 
6791854
6791854 Inviato: 20 Gen 2009 19:37
 

scusa hai già la doma mica hai su una mezza schifezza come la mia marmitta,è inutile buttare i soldi in nuove marmitte icon_wink.gif
 
6791886
6791886 Inviato: 20 Gen 2009 19:40
 

ld90 ha scritto:


non è vero.... il pregio rimane perchè la rigidità è data dal fatto che la pinza è fissata da entrambi i lati, quinid non fa sforzo torsionale icon_wink.gif

david, chi fa queste staffe?? bisogna farsele fare artigianalmente?



Guarda qui: icon_wink.gif

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Lui le produce per conto suo ma se non sbaglio c'è anche un azienda che le fa,purtroppo non ricordo dove l'ho vista icon_neutral.gif




@David: La fmf marchiata ktm costa 240 l'espa e 130 il sile se non erro.
L' ha appena preso un amico per il suo exc 0510_saluto.gif
 
6792172
6792172 Inviato: 20 Gen 2009 20:10
 

io l'avevo vista nel mercatino di ultra ma e' lo stesso tipo, grazie ludo!!!
 
6794043
6794043 Inviato: 20 Gen 2009 22:21
 

Si ma infatti x il momento tengo su la Doma...appena la prendo apro un topic con le foto!!! icon_mrgreen.gif
 
6797123
6797123 Inviato: 21 Gen 2009 13:45
 

katana89 ha scritto:



Guarda qui: icon_wink.gif

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Lui le produce per conto suo ma se non sbaglio c'è anche un azienda che le fa,purtroppo non ricordo dove l'ho vista icon_neutral.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif grazie mille.... mi hai aperto un mondo nuovo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6797808
6797808 Inviato: 21 Gen 2009 14:57
 

ld90 ha scritto:
SCARABO ha scritto:
si ma una cosa è se ilpiedino è proprio radiale l'altra è se attacchi un astaffa per la poinza perdi il pregio della pinza radiale, rigidità


non è vero.... il pregio rimane perchè la rigidità è data dal fatto che la pinza è fissata da entrambi i lati, quinid non fa sforzo torsionale icon_wink.gif

david, chi fa queste staffe?? bisogna farsele fare artigianalmente?

La pinza è rigida e solidale alla staffa ma la staffa a sua volta è montata assialmente al piedino dunque e come se l'attacco radiale non ci fosse e fosse una piastra come un'altra (ovviamente non considero laspetto estetico che però conta molto) tra l'altro si va ad aggiungere peso sospeso e peso alla staffa assiale.
 
8770318
8770318 Inviato: 30 Ott 2009 21:59
 

beh come manutenzione devo dire che non e che ne abbia molta!!la porto ogni tanto dal meccanico e basta!!e solamente per cose ordinarie..niente piu..dopo piu di 9000 km non ho ancora cambiato il pistone..
 
8770677
8770677 Inviato: 30 Ott 2009 23:42
 

eduz ha scritto:
beh come manutenzione devo dire che non e che ne abbia molta!!la porto ogni tanto dal meccanico e basta!!e solamente per cose ordinarie..niente piu..dopo piu di 9000 km non ho ancora cambiato il pistone..


ciao benvenuto nel tinga 0509_welcome.gif

sei nuovo quindi forse ancora non lo sai: è vietato dal regolamento del forum riesumare un topic vecchio tranne nel caso tu volessi fare una domanda pertinente al topic. non mi sembra questo il caso..
ciao e buon tinga
 
8771091
8771091 Inviato: 31 Ott 2009 8:44
 

eduz ha scritto:
beh come manutenzione devo dire che non e che ne abbia molta!!la porto ogni tanto dal meccanico e basta!!e solamente per cose ordinarie..niente piu..dopo piu di 9000 km non ho ancora cambiato il pistone..



MALE!
 
12535426
12535426 Inviato: 11 Ott 2011 16:21
 

Ciao a tutti. Io ho parlato con un concessionario ufficiale ktm e mi hanno detto che il vero kit motard oltre a parafango, freni, rapporti, gomme e cerchi ha anche le forcelle. Solo che costano circa 6000 soldoni... icon_neutral.gif
 
12536877
12536877 Inviato: 11 Ott 2011 20:22
 

NikoGerry ha scritto:
Ciao a tutti. Io ho parlato con un concessionario ufficiale ktm e mi hanno detto che il vero kit motard oltre a parafango, freni, rapporti, gomme e cerchi ha anche le forcelle. Solo che costano circa 6000 soldoni... icon_neutral.gif


è un fregatura.. non esiste un vero e proprio "kit motard", per trasformare l' enduro in motard vengono scelte delle powerparts dalla ktm e con i pezzi che scegli trasformi il ktm in un motard, di solito chi trasforma un ktm in motard fa quelle cose che hai detto ma 6000 ero è una cifra veramente improponibile! già se ti chiedesse 2000 euro sarebbe tanto, di solito tutti questi pezzi vanno a costare 1300 euro circa e se dai indietro tutti i pezzi dell' enduro dovresti avere uno sconto del 50% circa.. quindi un ktm già motard dovresti pagarlo 7800 euro immatricolato, non è che hai aggiunto uno 0 di troppo? icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©