695luca ha scritto:
Citazione:
Devastante ti fa passare la voglia.
Perdonami se te lo dico come a un fratello ma mi pare una minchiata
La voglia non ti può passare perché hai visto degli EMERITI COGLIONI in macchina far cadere, far male (a volte peggio) dei motociclisti.
In moto ci si può far male, è vero, ma se hai il polso collegato al cervello stai tranquillo che non ti fai mai male per colpa tua, e non puoi assumerti delle colpe per cose sulle quali non hai nessun arbitrio.
Ho avuto diversi incidenti (mai per colpa mia), una volta a 16 anni col motorino mi hanno completamente devastato (non so se hai visto la mummia... tanto per capirci
) ed anche lo scorso anno mi è capitato come ho scritto sopra di avere un incontro particolarmente ravvicinato con un cane, in curva... Eppure dopo 15 minuti dall'incidente ero in sella per riportare la moto a casa. Dopo tre giorni sono andato con la moto tutta storta fino all'officina Ducati (20 km) e mi faceva male tutto.
Ma la voglia non mi è passata e a questo punto credo che non mi passerà mai, per fortuna.
Lamps
mi*ch*a non mi prendere così alla lettera!! sono un infermiere ho lavorato due anni in pronto soccorso o ora in rianimazione (se vuoi anche 6 anni di vds sulle ambulanze) se era per quello la voglia mi era già passata.
solo che quel video ti butta proprio giù; mi è sembrato di capire che fosse un omaggio ad un'amico morto in moto, verso le fine ci sono scene del funerale...lo so che se ci pensi allora non attraversi neanche più la strada , è vero che anche mentre mangi ti puoi strozzare con un boccone. allora uno non fa più niente.
però trovo lo stesso deprimente vedere le foto di quello in giro in moto con i suoi amici e poi loro intorno alla bara...