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migliorare f12 [senza cambiare gt]
1437458
1437458 Inviato: 6 Apr 2007 20:32
Oggetto: migliorare f12 [senza cambiare gt]
 

ciao raga io ho un f12 con marmitta zx e variatore multivar malossi con rulli da 4,4 gr,come posso migliorare le sue prestazioni senza cambiare il gt?
 
1437489
1437489 Inviato: 6 Apr 2007 20:36
 

carburatore,rapporti(decidi tu se x la ripresa o per l'allungo),e se è 1 euro 2 cambia centra!!se è consumata la frizzia e qualcosa cambia...
 
1437490
1437490 Inviato: 6 Apr 2007 20:36
 

puoi mettere il 17.5 le mollette della frizione se questa ha fatto poki km o mettere la fly se la frizione originale ha molti km....puoi mettere la valvola lamellare vl14 della malossi...poi potresti mettere una cinghia in kevlar o il correttore di coppia (anke se nn ha un gran senso se nn cambi il gt)..poi direi basta...dopo potresti cambiare mettere...il GT!!
 
1437519
1437519 Inviato: 6 Apr 2007 20:40
 

è assurdo spendere tanti soldi cercando di migliorare le prestazioni del proprio mezzo evitando di acquistare il gt... se non vuoi spendere tanto e far andare il tuo motorino, cambia il gt (base da 70€ circa)... o no?
 
1437533
1437533 Inviato: 6 Apr 2007 20:43
 

si fare così ank'io ( o meglio...l'ho già fatto icon_wink.gif ) però lui ha kiesto senza cambiare il gt...e
 
1437579
1437579 Inviato: 6 Apr 2007 20:49
 

comunque se uno non cambia il gt per paura di avere problemi con i piedipiatti si sbaglia, perchè in teoria anche senza strozzature sei fuori legge... quindi...
 
1437600
1437600 Inviato: 6 Apr 2007 20:51
 

io nn me ne sn preoccupato x niente...tanto il mio è ad aria e quindi ha il coprimotore icon_wink.gif
 
1442169
1442169 Inviato: 8 Apr 2007 7:47
 

si ma con il gt il motore ti dura poco giusto? 4000 km....
 
1442286
1442286 Inviato: 8 Apr 2007 9:07
 

no...io ho un base...se lo tratti bn i 10000km nn sn irraggiungibili...e poi col 70 è tutta un altra cs...mettilo fidati te lo consiglio...se ha cambiato totalmente carattere al mio scooter col tuo viene una meraviglia icon_wink.gif
 
1442448
1442448 Inviato: 8 Apr 2007 9:45
 

che dici anche a me conviene metterlo calcola che il mio ha 2000 km quindi è ancora nuovo solo ke tra poco ci metto marmitta variatore frizione ect che dici mi conviene metterci anche il motore oppure aspetto che tipo arrivo sui 10000 km e poi lo metto? io come motore volevo mette il polini evolution xro non so se aspettare che si invecchi un po il motore 50
 
1442709
1442709 Inviato: 8 Apr 2007 10:37
 

guarda ke il 70 puoi metterlo anke subito dopo ke ritiri il motorino dal concessionario...puoi metterlo...però io consiglio d tenerlo il gt originale...nn s sa mai ke nn succeda qualcosa e possa tornare utile...io tutto quel k ho cambiato ho poi tenuto tutti i pezzi originali
 
1442755
1442755 Inviato: 8 Apr 2007 10:44
 

quindi in teoria la migliore cosa metto il 70 poi tengo il 50 cosi appena mi finisce lo rimetto ma come faccio a vedere quando il 70 perde colpi?
 
1443342
1443342 Inviato: 8 Apr 2007 13:41
 

nn hai capito...il 70 lo tieni finkè nn c'hai la sfiga k grippi o (faccio le corna x te ma è quasi impossibile k accada) t becchino i pulotti...ma x questa eventualità puoi stare tranquillo k tanto loro nn c capiscono niente d motori elaborati e quindi manco se s kinassero vedrebbero ke hai il 70 (a meno ke nn hai un 70 della top ke è o viola o blu)...comunque vai tranquillo...tenere il gt originale è sl una precauzione...nn si sa mai...comunque ogni tanto al 70 cm sui gt originali bisogna cambiare le fasce del pistone...ma quello si fa dopo un bel pò...ciao ciao
 
1445916
1445916 Inviato: 8 Apr 2007 22:34
 

ekko appunto fai come ha detto dave tkr-power.... io lo conosco e fidati che il suo scooter con il 70 è cambiato totalmente..!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif E' inutile spompare ankora di + il 50 hai gia finito con l'ela sul gt originale (mancherebbe solo il carbu) ma comunque se vuoi farlo andare + forte e vuoi una ripresa da PAURA (chiedi conferma a Dave tkr-power xkè ho provato il suo scooter prima e dopo il 70 e c'è una differenza abissale) vai tranquillo ke il 70 nn te lo vedono gli sbirri!!! Farà solo un casino assordante ma quelli sono dettagli icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif ciau
 
1447039
1447039 Inviato: 9 Apr 2007 10:29
 

ma i 75 plini evolution come lo vedete? quanto mi puo durare e come faccio per trattarlo al meglio? grazi:D
 
1447274
1447274 Inviato: 9 Apr 2007 11:16
 

dura tanto poco...max 3000km (e forse meno...)
 
1447287
1447287 Inviato: 9 Apr 2007 11:19
 

e un 70 normale?
 
1447345
1447345 Inviato: 9 Apr 2007 11:33
 

cominciamo a dice che l'evolution è un 69,3 cc (o qualcosaltro) e nn è come tt dicono 75cc, solo perche è potente lo chiamate 75 cc.

poi dici che tu nn vuoi mettere un 70 mase...
poi cm ci devi sempre mettere tt l'elaborazione sotto io l'evo ce l'ho ma c'ho messo un anno! però ora ho tt ed ho speso veramente una marea!
 
3275780
3275780 Inviato: 28 Dic 2007 20:44
 

xche cambiare cntralina??
cosa serve cambiare centrlina negli f12 o euro 1 o euro 2 ???
 
3275814
3275814 Inviato: 28 Dic 2007 20:47
 

Ehm Ehm Ehm....Un pò vecchiotto sto topic o no??? Penso che chiunque lo abbia aperto abbia già anche cambiato gt...oh ma quando postate la usate la testa??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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