Leggi il Topic


Indice del forumForum MotocrossMoto da Cross fino a 85 cc

   

Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
KTM SX-85 [tutto per tutti su di lei...]
2249245
2249245 Inviato: 11 Ago 2007 19:11
 

una volta passati al ktm è difficile tornare indietro...
io non so se riuscirei a tornare al kawa... icon_confused.gif icon_wink.gif
 
2346836
2346836 Inviato: 29 Ago 2007 21:26
 

fie se 6 espertoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!vai ale!!ti adoro!!!!!!!sxo ke tu venga a trovarmi presto!!
 
2369939
2369939 Inviato: 1 Set 2007 22:33
 

si si certo che vengo! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif 0510_abbraccio.gif
 
2584932
2584932 Inviato: 28 Set 2007 12:14
 

io invece ale al kawa ci tornerei eccome... manutenzione molto meno frequente del k poi non xhe ma si guida molto meglio magari col kappa vai più forte ma devi guidare più in tensione ed è una guida che riechide molta più forza.
se ho scritto delle bischerate non fateci caso ho la febbre a 38
 
2585504
2585504 Inviato: 28 Set 2007 13:21
 

Alefumi90 ha scritto:
Ma secondo voi potrei adattare il cilindro del KTM 65 sul mio CRE Six del 2006 ??? E le plastiche delle moto da cross di piccola cilindrata si adattano agli enduro 50cc ???

mmmmm sec me fai un casino per niente perke e un cilindro abbastanzadi verso da quello del cre e anke se gli agganci corrispondessero devi lavorare il carter per adattare i travasi cambiar pistone biella albero motore carburazione marmitta ecc sec me viene un lavoro di qlke migliaio di euro non meno sicuro
 
2589052
2589052 Inviato: 28 Set 2007 20:39
 

ho provato il ktm 85 del 2008 è bellissimo!
 
2993342
2993342 Inviato: 21 Nov 2007 16:12
 

tuttoastecca ha scritto:
io invece ale al kawa ci tornerei eccome... manutenzione molto meno frequente del k poi non xhe ma si guida molto meglio magari col kappa vai più forte ma devi guidare più in tensione ed è una guida che riechide molta più forza.
se ho scritto delle bischerate non fateci caso ho la febbre a 38


x la manutenzione no, è identica, non è mica un 4t eh...

la guida all'inizo con il kappa ti può sembrare più difficile perchè telaio e sospensioni sono più rigide, oltre alla sella che è un sasso, a parer mio è una buona cosa che ti insegna a satere di più in piedi, di motore c'è agli alti come al kawa, ha soltanto in più che ha molti bassi, ha i bassi della yamaha 85 e gli alti del kawa (ps ho provato lo yamaha 85 2008 che bello, divertentissimo, ma nulla in confronto al kappino!)

icon_wink.gif
 
3600144
3600144 Inviato: 5 Feb 2008 23:10
 

quanto me la vendi nuova??? icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
3600157
3600157 Inviato: 5 Feb 2008 23:13
 

simo0987654321 ha scritto:
quanto me la vendi nuova??? icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif


OT

Hai messo il tuo numero di telefono al posto del nick? eusa_think.gif icon_lol.gif

Fine OT
 
3600195
3600195 Inviato: 5 Feb 2008 23:20
 

Wise-CM ha scritto:


OT

Hai messo il tuo numero di telefono al posto del nick? eusa_think.gif icon_lol.gif

Fine OT



sono i numeri al contrario a partire dall 1 se vedi icon_lol.gif ... comunque cerchiamo di scrivere SENZA UTILIZZARE IL LINGUAGGIO SMSè vietato come da regolamento icon_wink.gif
 
3600267
3600267 Inviato: 5 Feb 2008 23:33
 

Ludo237 ha scritto:



sono i numeri al contrario a partire dall 1 se vedi icon_lol.gif ... comunque cerchiamo di scrivere SENZA UTILIZZARE IL LINGUAGGIO SMSè vietato come da regolamento icon_wink.gif


eusa_doh.gificon_lol.gif

..Me ne sono accorto adesso, comunque complimenti per la fantasia. icon_mrgreen.gif
 
3606969
3606969 Inviato: 6 Feb 2008 18:55
 

e infatti quantoo costa me la voglio comprare???
 
3615026
3615026 Inviato: 7 Feb 2008 16:53
 

io invece possiedo un k 85 del 2004 ruote alte e devo dire che sebbene abbia solo 35cc in + di cilindrata rispetto ad un cinquantino è tutto un altro mondo.
il suo punto forte sono sicuramente gli alti giri... il rapporto peso potenza con un pilota di 50 kg è pari a quello di un pilota medio su un 125...infatti va piu di un sm125 husky (quello piu economico). le finiture sono a livello di moto 'vere' . le sospensioni hanno la tipica 'scalciata' del pds ma non ho nient'altro da segnalare apparte la poca stabilità che ha in 6a piena(ma dopotutto è un cross) . mi è capitato una volta però di bruciare 2 candele di fila... poi tutto ok . se piegate il manubrio cambiatelo con uno molto piu resistente (ve lo dico per esperienza personale) e penso che questo sia il suo maggior difetto.

volevo aggiungere che questo forum è stato concepito per parlare esclusivamente di questa moto e non per truccare i motorini
 
3784819
3784819 Inviato: 27 Feb 2008 17:09
 

bhè anche io ho fatto una brutta caduta e l'ho piegato subito, daltronde è in alluminio, è floscio...io ora ho un renthal fatbar 28,6mm... icon_wink.gif

la scalciata del pds si sente solo in staccata, in 6a piena è + che normale che sia instabile, in quante piste da cross si va in sesta piena a 120 all'ora minimo??

ho provato pure io in una starda di campagna, lo sterzo andava dove voleva...

più di metà quinta in pista non son riuscito a tirare... icon_wink.gif
 
3955889
3955889 Inviato: 19 Mar 2008 15:43
 

KTM-85SX ha scritto:
in quante piste da cross si va in sesta piena a 120 all'ora minimo??




ma che monti una corona da 15 denti?!? icon_asd.gif

il mio yz250F fa si e no 85 kmh a stecca...

una moto da cross rapportata pista difficilmente supera 85-90 kmh...altro che 120 icon_asd.gif mica stai sul rettilineo del mugello! icon_asd.gif
 
4172368
4172368 Inviato: 13 Apr 2008 18:33
 

ma che sei matto??

in alcune piste fai i rettilinei a 95-105 all'ora, stanne certo, certo dipende dalle piste e dalla moto, ma è così...
 
4535152
4535152 Inviato: 22 Mag 2008 14:42
 

io che son alto 1 e 75 il ktm 85sx rutoe alte mi starebbe piccolo?
 
4535306
4535306 Inviato: 22 Mag 2008 14:52
 

icon_confused.gif
 
4536172
4536172 Inviato: 22 Mag 2008 15:54
 

dai non mi rispondete con le animotion...ho 14 anni... peso 50 kg e sono alto 1 e 73...se è bassa....una moto piu alta?
 
4537628
4537628 Inviato: 22 Mag 2008 17:53
 

Secondo me no.
 
4538801
4538801 Inviato: 22 Mag 2008 19:24
 

l'85 secondo me ti sta piccolo...io che sono alta 1.62 con l'85 toccavo bene e adesso ho il 125 e tocco 1 po in punta ma a te andrebbe sicuramente bene...quindi 125!!
 
4539698
4539698 Inviato: 22 Mag 2008 20:31
 

Ripensandoci, ho detto una cazz****. Io ho 17 anni, sono 1.72, 58kg. ed ho il 125. Quindi ti va bene il 125.
 
4734354
4734354 Inviato: 11 Giu 2008 9:06
 

sisi io son 1.65, forse qualcosa in più, non mi son più misurato e l'85 mi stava piccolo, infatti adesso ho comprato il 125... icon_wink.gif
 
4822329
4822329 Inviato: 18 Giu 2008 11:59
 

Ciao ragazzi,
mi chiamo michele vorrei sapere una cosa.....
Possiedo una ktm 85 sx da cross da tre mesi non gli ho ancora rifatto il pistone seccondo voi succede qualcosa?????????????????e quando è che bisogna rifarlo il pistone????e dopo quanto si deve rifare il pistone????ma rifare il pistone alla mia ktm 85 sx serve ad aumentare le prestazioni????se si quali prestazioni????di cosa????grazie in anticipo....
 
4823069
4823069 Inviato: 18 Giu 2008 12:51
 

Ciao e benvenuto. Dunque, il pistone ogni tot ore va rifatto perché si "consuma", diciamo così. Non rispetta più certe tolleranze. Si sente quando c'è da rifare il pistone sia da uno "scampanellio" sia da un calo di prestazioni. Quindi va rifatto, e per non sfasciare tutto a lungo andare e, come già detto, per un calo di prestazioni. Comunque guarda sul manuale, se non ce l'hai dimmelo, lì c'è scritto quando controllare e quando rifarlo. icon_wink.gif
 
4824741
4824741 Inviato: 18 Giu 2008 14:46
 

si i manuali li ho però non ce scritto come smontare il pistone c'è scritto soltanto ogni quanto cambiarlo icon_cry.gif .....tu puoi darmi una mano in più?ma cosa significa che quando c'è da rifare il pistone si sente da uno scampanellio? icon_eek.gif icon_eek.gif
grazie
 
4824821
4824821 Inviato: 18 Giu 2008 14:54
 

Nel manuale non c'è scritto come smontarlo e rimontarlo, negli esplosi del motore sì. Comunque se non hai pratica non lo fare, portala dal meccanico che lo fa lui.

Io non te lo so spiegare a parole che cos'è questo scampanellio, però te ne accorgi quando il pistone è finito, ruomri vari e calo prestazioni. Comunque te tieni d'occhio sempre il contatore. icon_wink.gif
 
4825012
4825012 Inviato: 18 Giu 2008 15:11
 

Si ho capito dopo provo a darli un'occhiata......Purtroppo io sono da tre mesi che pratico motocross e sono alle prime acque ancora..............in poche parole devo svitare la parte alta della testata(dove si trova la candela)poi con le mani prendo il pistone dall'alto e lo tolgo fuori e lo cambio....giusto???mi sono avvicinato?perche l'altro giorno stavo provando a farlo ma ho dovuto lasciar stare tutto dopo che avevo appena iniziato e cosi non ho potuto completare il lavoro..............però ho notato che mentre svitavo una vite e uscito del liquido di radiatore........quella è una cosa normale????????grazie icon_razz.gif
 
4829458
4829458 Inviato: 18 Giu 2008 21:48
 

Ma hai raggiunto il tot ore da cambiarlo?
 
4829595
4829595 Inviato: 18 Giu 2008 22:01
 

NO ma sto per raggiungerlo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MotocrossMoto da Cross fino a 85 cc

Forums ©