KTM-85SX ha scritto:
guarda, venendo da kawasaki 2 anni fa, quando l'ho presa, ho avuto un po' di difficoltà nella posizione, il manubrio è più largo e alto, la sella è durissima (dopo ti ci abitui e la preferisci) l'anteriore è più morbido nel senso che sterzi più facilemente, quando parti piano senti la coppia che in basso il kx nn ha, il motore scoppietta amorevolmente, la prima volta ho fatto una curva sull'erba nei paddock e come niente sono scivolato, perchè con il kx accellerando in curva ai bassi nn succede niente, invece con l'sx va fin da subito e ti ci devi abituare, nn c'ho fatto caso se è anche un "difetto" sul 2006, il raffreddamento: quando sei in pista raffredda benissimo, ma quando sei fermo o devi fare il primo allungo in entrata, la moto è tirata come quando parti velocemnte con la moto appena accessa, raffradda veramante tanto, dietro al cancelletto devi tenere sempre tirato, per evitare di rimanere "in bicicletta".
le gomme sono bellissime, di serie le pirelli mid soft 32, le forcelle, rispetto al kx sono una cosa paradisiaca, sul rettilineo con buche la moto va dritta verso la meta, in curva nei canali va ltrettanto bene, nei salti pure, il mono gemello delle forcelle, il telaio è molto più rigido del kx e jap, forse all'inizio pure quello può dare fastidio all'inizio ma dopo gioverà sicuramente, forse ha un pochissimo meno allungo del kx, tanto da accorgermene solo dopo un po' di uscite, ma che nn serve data la potenza ai bassi e il tiro agli alti, credo di aver detto tutto, buona aranciata!
. Hai ragione anke io sulla sx del 2009 L unico e dico unico problema