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Minimo instabile sulla K7-1000.
1415652
1415652 Inviato: 3 Apr 2007 12:55
Oggetto: Minimo instabile sulla K7-1000.
 



Ragazzi oggi ho tirato fuori la CARIOLA dopo una settimana di fermo.
La volta precedente (Tagliando dal conce) era stata risettata la centralina con i valori di DEFAULT per tentare di risolvere i problemi del minimo.
Risultato : questa mattina sia da poco accesa (temp.=70°C) e anche dopo circa 20minuti di giretto quando da fermo si rilascisa il gas il minimo tende a crollare fino a meno di 400Gr/m (sembra quasi che si spenga) e poi riprende fermandosi a circa 800Gr/m.
Precedentemente (a volte) mi succedeva chi il minimo si alzava (anche se calda) ed e` arrivato anche a superare i 1600Gr/m.

Il conce e` un po' perplesso figuriamoci io............... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Eppure non dipende da anomalie sulla posizione del''acceleratore , dei manubri o per problemi di interferenza dei cavi con le guaine del comado dell'acceleratore.

Per cortesi chi possiede il K7-1000 ha mai riscontrato problematiche simili icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1415704
1415704 Inviato: 3 Apr 2007 13:03
 

ma nn ha la regolazione del minimo manuale??
è tutto elettronico?
il manuale cosa dice a proposito??
anch'io del mio k6 dopo il 1° tagliando ho dovuto regolarli il minimo xchè anche il mio in rodaggio era un pò alto, il conce l'ha abbassato, ma un pò troppo
 
1416229
1416229 Inviato: 3 Apr 2007 14:14
 

si era già sentito ke le 1000 sia k6 che k7 hanno problemi di minimo "ballerino"..non credo sia 1 grande problema!!!
xò mi rendo conto ke su una moto nuova..uno vorrebbe ke fosse tutto perfetto!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1418254
1418254 Inviato: 3 Apr 2007 19:33
 

Ragazzi questa sera al ritorno dal lavoro..............Moto calda 1100÷1200Gr/m . icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Non ci capisco piu` niente............
Domani provo ad avvisare il conce e sentiamo cosa mi dice.......
Per fortuna che non ha ancora installatil filtro della BMC.

CAVOLACCIO COME MI GIRANOooooooooo
 
1631053
1631053 Inviato: 10 Mag 2007 11:07
 

Ci risiamo; il conce ormai si vergogna e mi evita quando entro in concessionaria.........
Ha detto che ha sollevato il mio problema alla casa madre .
Ha ordinato dei pezzi e me li sostituisce la prossima settimama.

Nel frattempo la cariaola a volte gira da paura e altre fa schifo.

Non per dire ma ieri addirittura si spegneva; e per mantenerla accesa dovevo tenerla accelerata .
Ho provato ad accenderla una decina di volte.........e dopo circa 15 minuti di giro l'ho spenta e riaccesa ed e` rientrata quasi nella normalita`.

Penso che sia l'ultima volta che scelgo la Suzuki, anche dettato dal fatto della poca professionalita` e serieta` che ho trovato.

Incrociamo le ditta e aspettiamo il risultato. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1631695
1631695 Inviato: 10 Mag 2007 12:33
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ci risiamo; il conce ormai si vergogna e mi evita quando entro in concessionaria.........
Ha detto che ha sollevato il mio problema alla casa madre .
Ha ordinato dei pezzi e me li sostituisce la prossima settimama.

Nel frattempo la cariaola a volte gira da paura e altre fa schifo.

Non per dire ma ieri addirittura si spegneva; e per mantenerla accesa dovevo tenerla accelerata .
Ho provato ad accenderla una decina di volte.........e dopo circa 15 minuti di giro l'ho spenta e riaccesa ed e` rientrata quasi nella normalita`.

Penso che sia l'ultima volta che scelgo la Suzuki, anche dettato dal fatto della poca professionalita` e serieta` che ho trovato.

Incrociamo le ditta e aspettiamo il risultato. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



Cavolo mi dispiace tanto...io alla fine nn mi sento di dirti che è un caso isolato o che comunque è sfiga, perchè è risaputa la "poca voglia di aiutarti" della suzuki...ma come del resto di tutti i meccanici/conce! Qui a firenze nei due bei grossi concessionari honda (i due più grandi forse) ci lavora gente che se ne strabatte il cavolo di te e dei tuoi problemi...
 
1631716
1631716 Inviato: 10 Mag 2007 12:36
 

ciao ro_ok_bo sei sempre alle prese con la tua k7 vedo icon_confused.gif . Se c'è qualcuno che deve comprarsi un 1000 k7 e legge i tuoi post mi sa che cambia idea eusa_eh.gif .

Io ho il 1000 k7 e non ho mai avuto problemi, nel caso specifico del minimo è sempre perfetto. non vorrei che veramente il tuo esamplare fosse un pò "sfortunato" .. mi spiace perchè sono soprattutto soldi, ma poi è anche l'insoddisfazione che disarma ed è quasi peggio dei soldi. Non so cosa dirti, o fai finta di niente e te la vendi subito che il periodo è ottimo, oppure se pensi che risolto il prob. del minimo sei a posto tienila... un saluto e un in bocca a l lupo! icon_wink.gif
 
1631865
1631865 Inviato: 10 Mag 2007 12:58
 

Io non ho mai avuto problemi, anzi....
Mi sa che ti sei beccato quella nata sfigata....mi spiace un sacco...io la cambierei !!
 
1632115
1632115 Inviato: 10 Mag 2007 13:28
 

Ma secondo voi, qual'è il minimo giusto per il 1000 K7? La mia sta sempre poco sotto i 1100 rpm.
 
1632147
1632147 Inviato: 10 Mag 2007 13:32
 

k5 con 10800 km, minimo un po' altino a caldo (circa 1400-1500 rpm), talvolta richiede una sgasatina a vuoto per farlo scendere un po', alla prima accensione a freddo qualche volta si spegne dopo pochi secondi per cui è necessario accelerare leggermente dopo l'accensione per evitare lo spegnimento, dopodichè si stabilizza.
A parte questo, nessun problema.
Pensavo di farci mettere le mani per farlo abbassare un po' ma dopo aver letto questo 3D non tocca niente nessuno, tutto sommato quei 2-300 rpm in + non mi creano problemi e la moto va benissimo anche così. icon_wink.gif
 
1632414
1632414 Inviato: 10 Mag 2007 14:06
 

ozziK7 ha scritto:
Ma secondo voi, qual'è il minimo giusto per il 1000 K7? La mia sta sempre poco sotto i 1100 rpm.


Idem, la mia sta sempre poco sopra i 1000! icon_wink.gif
 
1633888
1633888 Inviato: 10 Mag 2007 17:38
 

Ma dico pazienza per il minimo instabile ma arrivare a spegnersi....... icon_question.gif

Ossia non rimaneva accesa manco a pagarla; sembrava come se non arrivasse benzina.

E poi con cosa la cambio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Con un altro K7-1000 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Fossi matto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Una rogna basta e avanza.

Nel caso in cui avessi bisogno qualcuno di voi conosce se esiste un ufficio reclami o supporto clienti presso la Suzuki Italia icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

GRAZIE in anticipo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1634061
1634061 Inviato: 10 Mag 2007 18:03
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ma dico pazienza per il minimo instabile ma arrivare a spegnersi....... icon_question.gif

Ossia non rimaneva accesa manco a pagarla; sembrava come se non arrivasse benzina.

E poi con cosa la cambio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Con un altro K7-1000 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Fossi matto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Una rogna basta e avanza.

Nel caso in cui avessi bisogno qualcuno di voi conosce se esiste un ufficio reclami o supporto clienti presso la Suzuki Italia icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

GRAZIE in anticipo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


porca eva è davvero fastidiosa la tua situazione e mi dispiace icon_evil.gif . Secondo me tra ciò che hai scritto sul forum, anche in passato, e la tua situazione odierna potresti provare a scrivere a qualche rivista di settore, fai una lettera unica, la mandi a più riviste e chiedi come ti devi muovere, perchè fossero tutte così le k7 1000 allora sarebbe più facile anche per te, muovendosi in massa la Suzu verrebbe messa alle strette, ma da come vedo su questo forum mi sembri un caso isolato. prova a sentire i "pareri" anche di altri forum... magari non sei l'unico e ti muovi con chi ha riscontrato i tuoi stessi problemi... facci sapere!

ps: solitamente poi sulle riviste le "Case madre" rispondono sempre!!!
 
1638930
1638930 Inviato: 11 Mag 2007 13:12
 

Mi sono deciso :

Ho chiamato il servizio clienti Suzuki al numero 800-452625.
Ho sollevato il caso esponendo le mie perplessita` e chiarendo che non ho nessuna intenzione di creare problemi (per il momento).
Ho ribadito il concetto che con il conce sono ancora in ottimi rapporti per il momento e desidero capire se e` vero che la casa e` stata informata del mio problema.
Se con l'intervento che fara` la prossima settimana non si risolve ; provvedero` in merito con lettere e pubblicita` sulle riviste del settore e altro ancora.

Incrociamo le dita e aspettiamo a vedere come si comporta la casa madre. Mi scoccia dover essere io per primo a sperimentare se sono seri come servizio clienti.

In futuro su questi schermi signori ................
 
1641935
1641935 Inviato: 11 Mag 2007 20:04
 

senti io ho la 750 k7... io il minimo per motivi di pista l'ho alzato a 1500 circa.. non so il mille ma la 750 sotto il serbatoio a sx ha una vite e manualmente si regola il minimo io l'ho alzato perkè appena presa dopo una sgasata sopratutto ai semafori tendeva a far fatica a mantenere il minimo scendeva drasticam quasi a spegnersi traballava e tornava sui mille giri quindi credo come capiti a te,,, prova manualmente ad alzare il minimo informati con il tuo conce dov'è la vite per regolarlo manualmente oppure leggi il manuale e fai da te avvitando si alza ciao
 
1643136
1643136 Inviato: 11 Mag 2007 23:55
 

Nel K7-1000 e` automatico e il problema succede quando si accende la moto sia da fredda che da calda .
La cosa frustrante e` che pazienza se e` un po' sopra i 1000÷1200 , ma addirittura non rimanere accesa ora e` proprio il colmo.

Fan CU** il K7 e` tutta l'elettronica che gli sta in torno. icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1644160
1644160 Inviato: 12 Mag 2007 12:05
 

ti capisco perkè anke io con il primo gsxr750 ho avuto problemi... però vedrai ke si risolvono anzi se mi contatti in privato ti do un numero di telefono di un personaggio nonchè organizzatore del trofeo monomarca suzuki e preparatore e genio e disponibilissimo lo kiami e gli spieghi il problema è di modena oppure il consiglio ke ti do come faccio io cerca una concessionaria suzuki vicino o nei dintorni dove vivi vai da loro e gli spieghi il problema dicendo ke il tuo conce non capisce il problema sicuram per fare bella figura si spakkeranno in 4 per risolvere ma secondo me dovrai sostituire la centralina in garanzia lavoro di 30 minuti ciaooooo
 
1671985
1671985 Inviato: 16 Mag 2007 19:32
 

Eccoci............
Questa sera ho consegnato la moto ..................
Mi hanno riferito che per il momento non sostituiscono niente icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
La casa madre ha dato disposizione di fare la lettura dei dati dei sensori/centralina e di inviarli per fare una analisi ..........
Poi comunicheranno se trovano delle anomalie cosa eventualmente sostituire. icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

MA QUANTO MI GIRANO LE PA**E

Ho fatto presente che la mia incazzatura è dovuta principalmente dal fatto che all'inizio sminuivano la cosa : ( marce lunghe , sarai stato in sesta , è normale che il minimo sia instabile etc. etc.; sinceramente penso che sia un mio diritto incazzarmi in modo moderato facendo presente il mio dissappunto per quanto sta succedendo ( 3 mesi e 3000Km).

Nota positiva è che nonostante tutto mi hanno dato un mezzo sostitutivo : GSX-600.......... NON MALE.

Sono un po' stanco ragazzi ed è lunga pazientare .......... MEDITATE prima di ACQUISTARE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1672104
1672104 Inviato: 16 Mag 2007 19:46
 

ro_ok_bo ha scritto:
Eccoci............
Questa sera ho consegnato la moto ..................
Mi hanno riferito che per il momento non sostituiscono niente icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
La casa madre ha dato disposizione di fare la lettura dei dati dei sensori/centralina e di inviarli per fare una analisi ..........
Poi comunicheranno se trovano delle anomalie cosa eventualmente sostituire. icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

MA QUANTO MI GIRANO LE PA**E

Ho fatto presente che la mia incazzatura è dovuta principalmente dal fatto che all'inizio sminuivano la cosa : ( marce lunghe , sarai stato in sesta , è normale che il minimo sia instabile etc. etc.; sinceramente penso che sia un mio diritto incazzarmi in modo moderato facendo presente il mio dissappunto per quanto sta succedendo ( 3 mesi e 3000Km).

Nota positiva è che nonostante tutto mi hanno dato un mezzo sostitutivo : GSX-600.......... NON MALE.

Sono un po' stanco ragazzi ed è lunga pazientare .......... MEDITATE prima di ACQUISTARE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



Ciao, mi dispiace, spero che ora che l'hai portata ti risolvano sto benedetto problema... icon_twisted.gif
Ma che moto ti hanno dato?? GSX 600? Cioè? La F?? icon_eek.gif eusa_sick.gif
 
1672265
1672265 Inviato: 16 Mag 2007 20:03
Oggetto: Re: Minimo instabile sulla K7-1000.
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ragazzi oggi ho tirato fuori la CARIOLA dopo una settimana di fermo.
La volta precedente (Tagliando dal conce) era stata risettata la centralina con i valori di DEFAULT per tentare di risolvere i problemi del minimo.
Risultato : questa mattina sia da poco accesa (temp.=70°C) e anche dopo circa 20minuti di giretto quando da fermo si rilascisa il gas il minimo tende a crollare fino a meno di 400Gr/m (sembra quasi che si spenga) e poi riprende fermandosi a circa 800Gr/m.
Precedentemente (a volte) mi succedeva chi il minimo si alzava (anche se calda) ed e` arrivato anche a superare i 1600Gr/m.

Il conce e` un po' perplesso figuriamoci io............... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Eppure non dipende da anomalie sulla posizione del''acceleratore , dei manubri o per problemi di interferenza dei cavi con le guaine del comado dell'acceleratore.

Per cortesi chi possiede il K7-1000 ha mai riscontrato problematiche simili icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


Cavoli che sfiga icon_rolleyes.gif capisco che ti girino, soprattutto con una moto nuova icon_evil.gif
Però aspetta magari sostituendo qualche pezzo va a posto icon_wink.gif
Ricordo quando ho preso il 7 e 1/2 K5, mi si spegneva mentre andavo icon_cry.gif una volta ricordo al semaforo ho preso una botta alla palle icon_eek.gif icon_eek.gif , un'altra volta si è spenta mentre facevo un tornante in montagna, con un pulman che veniva nel senso opposto. Ero disperato, ma dopo il tagliando è andato tutto a posto.
E' bravo il tuo mecca? Magari uno bravo te la mette a posto in 5 min.
 
1672353
1672353 Inviato: 16 Mag 2007 20:13
 

ti capisco e mi spiace.. ma la pazienza è la virtù dei forti le cose iniziate male solitam finiscono bene. tienici aggiornati
 
1674710
1674710 Inviato: 17 Mag 2007 8:49
 

Si scusate .............e` un GSR-600 . icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Non so se sono in gamba............ per il momento sia il conce che il meccanico della PieffeMoto di TV , al di la della molta gentilezza hanno solo sfornato poca professionalita` .

Quando meno quando ho sollevato il problema dovevano per lo meno metterci in naso e non provarla e dire che e`semplicemente tutto normale. 0510_grattacapo.gif

Tra l'altro il mecc. era un po' scocciato del fatto che durante la presentazione un mese fa mi sono lamentato con il responsabile della Suzuki. Guarda te che quel signore al quale avevo raccontato gioie e dolori del mio recente acquisto era un ispettore ........
In fede a dire il vero non lo sapevo fino aquando prima di salutarci non gli ho chiesto di che cosa si occupava.
Figuriamoci cosa succede se vengono a sapere che ho chiamato il servizio clienti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

To be Continued................... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1696040
1696040 Inviato: 20 Mag 2007 21:16
 

Ok ci siamo a metà icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ho ritirato ma moto dal conce ................. e sono pure stato chiamato dal servizio clienti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Il meccanico ha sostituito il sensore del minimo e l'attuatore del pistoncino che regola la farfalla del minimo.

La moto per questo tipo di problema SEMBRA OK. Per il momento ad ogni accensione il minimo è regolare e rimane sempre a circa 1100Gr/min.

Viceversa per il problema dell'irregolarita tra i 3000 e i 4000Gr/min è migliorata solo per le prime 3 marce e dalla 4 in su frulla TUTTA come il mio vecchio macina caffè ; in (C) addirittura me lo ha fatto anche a 5000Gr/min per un po' .

Pensate che il meccanico ha tentato di insinuare che tutte le altre K7-1000 hanno lo stesso problema e pure i precedenti K5 re K6 e pure l'R1 del 2007 e io aggiungo pure mia nonna ...............
Mi ha persino sconsigliato di usare la mappatura (C) asserendo che tende a imbrattare icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ............. Ma dico io le bugie hanno le gambe corte ..........
AH stranamente e sicuramente sono stati chiamati pure loro dal servizio clienti ........ e lo deduco dalla strana cortesia e nel voler essere cortesi e amichevoli molto più del solito.

A questu punto non mi resta che aprire un nuovo post per il problema dell'irregolarità per capire se gli altri possessori di K7-1000 sono presi come il sottoscritto.

Grazie ancora ragazzi per il sostegno e i consigli............ icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1696102
1696102 Inviato: 20 Mag 2007 21:26
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ok ci siamo a metà icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ho ritirato ma moto dal conce ................. e sono pure stato chiamato dal servizio clienti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Il meccanico ha sostituito il sensore del minimo e l'attuatore del pistoncino che regola la farfalla del minimo.

La moto per questo tipo di problema SEMBRA OK. Per il momento ad ogni accensione il minimo è regolare e rimane sempre a circa 1100Gr/min.

Viceversa per il problema dell'irregolarita tra i 3000 e i 4000Gr/min è migliorata solo per le prime 3 marce e dalla 4 in su frulla TUTTA come il mio vecchio macina caffè ; in (C) addirittura me lo ha fatto anche a 5000Gr/min per un po' .

Pensate che il meccanico ha tentato di insinuare che tutte le altre K7-1000 hanno lo stesso problema e pure i precedenti K5 re K6 e pure l'R1 del 2007 e io aggiungo pure mia nonna ...............
Mi ha persino sconsigliato di usare la mappatura (C) asserendo che tende a imbrattare icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ............. Ma dico io le bugie hanno le gambe corte ..........
AH stranamente e sicuramente sono stati chiamati pure loro dal servizio clienti ........ e lo deduco dalla strana cortesia e nel voler essere cortesi e amichevoli molto più del solito.

A questu punto non mi resta che aprire un nuovo post per il problema dell'irregolarità per capire se gli altri possessori di K7-1000 sono presi come il sottoscritto.

Grazie ancora ragazzi per il sostegno e i consigli............ icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
non vorrei offenderti ma io non noto niente ,minimo perfetto motore una favola ma dai tranquillizzati e goditi la belva icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1696312
1696312 Inviato: 20 Mag 2007 21:57
 

Hai ragione gixxerforever; ci sono voluti più di due mesi a sitemare il minimo e ho dovuto spaccarle per fare fare un intervento da 15 minuti.

Adesso il minimo è OK e non si spegne o non va più a 2000gir/m per rimanerci anche dopo 30 minuti che corri.

E sempre bello quando le cose vanno bene.....................
 
2324514
2324514 Inviato: 27 Ago 2007 8:29
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ok ci siamo a metà icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ho ritirato ma moto dal conce ................. e sono pure stato chiamato dal servizio clienti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Il meccanico ha sostituito il sensore del minimo e l'attuatore del pistoncino che regola la farfalla del minimo.

La moto per questo tipo di problema SEMBRA OK. Per il momento ad ogni accensione il minimo è regolare e rimane sempre a circa 1100Gr/min.
Mi sà che devo portarla anche io a farmi vedere questo minimo ed attuatore....
Per carità la moto nn si spenge e nn devo tenerla accellerata... però ho notato due volte...che il minimo rimaneva inchiodato sui 1800 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
E nn è bello icon_exclaim.gif quando scali e nn senti tutto il freno motore, perchè è come se tenessi pelato il gas icon_exclaim.gif
Pensavo.....per velocizzare l'intervento e soprattutto per far localizzare subito il problema, senza menate varie... che dico al conce?
Gli spiego come và (a volte e nn sempre) il minimo.......
O gli dico tranquillamente che essendo la moto di Febbraio rientra sicuramente in quelle dove attuatore e sensore del minimo sono da sostituire??
Mi faccio questo problema...solo perchè la moto l'ho presa a Valmontone e adesso voglio portarla dal mio mecca di fiducia...che grazie al cielo.... è anche autorizzato Suzu icon_lol.gif
Oppure c'entrano pure i corpi farfallati??
 
2326911
2326911 Inviato: 27 Ago 2007 12:55
 

Adesso per risolvere il problema sostituiscono il gruppo farfal. in blocco.

Non e` certo un lavoro da 15 minuti ma ti cinviene farlo. icon_wink.gif

In USA e` in atto una campagna di richiamo per lo stesso problema ; sostituiscono attuatore e centralina .

Sulla mia hanno sistemato la prima volta con sensore e attuatore ; un mese fa` per un altro tipo di problema hanno sostituito anche il gruppo farfal. .

Non tenerla cosi` non ti conviene ; in USA parlano che si puo` bloccare anche a 5000Giri/m.
L'intervento ti viene concesso solo tramite concess. ufficiali. icon_wink.gif
 
2327474
2327474 Inviato: 27 Ago 2007 13:51
 

ro_ok_bo ha scritto:
Adesso per risolvere il problema sostituiscono il gruppo farfal. in blocco.

Non e` certo un lavoro da 15 minuti ma ti cinviene farlo. icon_wink.gif

In USA e` in atto una campagna di richiamo per lo stesso problema ; sostituiscono attuatore e centralina .

Sulla mia hanno sistemato la prima volta con sensore e attuatore ; un mese fa` per un altro tipo di problema hanno sostituito anche il gruppo farfal. .

Non tenerla cosi` non ti conviene ; in USA parlano che si puo` bloccare anche a 5000Giri/m.
L'intervento ti viene concesso solo tramite concess. ufficiali. icon_wink.gif
Ok Thanks grazie per le info icon_exclaim.gif
Allora la porto subito in assistenza autorizzata e vediamo se lo risolvono...anche se mi è successo 2 sole volte..... ma è meglio nn rischiare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Dall' altro topic ho appreso che adesso il k7 ti va bene 0509_doppio_ok.gif
Non posso che essere contento x te....visto tutti le rotture che hai dovuto sopportare icon_twisted.gif
 
6986981
6986981 Inviato: 16 Feb 2009 21:58
 

ti dico io cos'e':fai controllare il sensore dell'accelleratore che c'e' vicino al corpo farfallato,stara' per partire e il minimo non lo terra' piu tra un po' e avrai problemi anche in accellerazz. falla controllare e chiedi del sensore ciao
 
7020302
7020302 Inviato: 21 Feb 2009 10:47
Oggetto: Re: Minimo instabile sulla K7-1000.
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ragazzi oggi ho tirato fuori la CARIOLA dopo una settimana di fermo.
La volta precedente (Tagliando dal conce) era stata risettata la centralina con i valori di DEFAULT per tentare di risolvere i problemi del minimo.
Risultato : questa mattina sia da poco accesa (temp.=70°C) e anche dopo circa 20minuti di giretto quando da fermo si rilascisa il gas il minimo tende a crollare fino a meno di 400Gr/m (sembra quasi che si spenga) e poi riprende fermandosi a circa 800Gr/m.
Precedentemente (a volte) mi succedeva chi il minimo si alzava (anche se calda) ed e` arrivato anche a superare i 1600Gr/m.

Il conce e` un po' perplesso figuriamoci io............... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Eppure non dipende da anomalie sulla posizione del''acceleratore , dei manubri o per problemi di interferenza dei cavi con le guaine del comado dell'acceleratore.

Per cortesi chi possiede il K7-1000 ha mai riscontrato problematiche simili icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif





ho letto su motociclismo di un richiamo per la tua moto dove bisogna sostituire una valvola che regola il minimo....informati presso il concessionario
 
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