hiroyuki ha scritto:
Per tranquilizzarti posso dirti che il saltellamento provocato dal rilascio della frizione l'ho provato anche'io sulla Z750 appena presa. Solo in 1 tra l'altro perche' dopo non si sente.
Per risolvere il problema ho chiesto ad un amico che sulla moto ci e' cresciuto e mi ha dato le giuste indicazioni.
Trattasi dei dischi frizione nuovi che non hanno ancora un omogenieta' .
Non serve fare 100 Km o 10000 Km tutti in una tirata . Credo siano sufficienti circa 100 Km fatti in mezzo al traffico dove la frizione viene fatta slittare maggiormente oppure fare come i vecchietti quando partono con la macchina ...tanto gas e poca frizione e vedrai come ti si risolve il problema man mano che parti in prima.
Buona fortuna
La moto ha 1600 km fatti tutti in città e il problema è rimasto tale e quale.
Neanche dopo il cambio dell'olio ci sono state modificazioni.
L'ho portata in officina e il gruppo frizione dovrà a detta loro essere mandato alla Kawasaki per farlo controllare.
So già che tornerà esattamente uguale a prima e a quel punto chiederò l'intervento di un ispettore.
Ho fatto anche presente che a motore spento, con la marcia inserita, e la frizione tirata il gruppo cambio fa uno strano rumore di trascinamento a bassa frequenza.
Il meccanico ha detto che avrebbe controllato.
Speriamo in bene anche per questo.