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[GSX R 600 K6 K7] depotenziata [esiste?]
9171345
9171345 Inviato: 17 Gen 2010 16:45
 



fabry861 ha scritto:
salve ragazzi sono un possessore di una gsx-r 600 k9 acquistata depotenziata..il concessionario assieme alla moto mi ha dato un'altra centralina dicendomi ke è quella "full power" però mi ha detto che per sostituirla occorre fare una procedura paricolare e quindi portare la moto da lui...qualcuno mi sa dare qualche chiarimento in piu??grazie

Ciao "Fabry861",
nell'interessantissimo topic "Suzuki gsx r 600 k8 - impressioni" ho trovato un messaggio di "Rizla90", anche lui possessore come te della versione depotenziata, che riguarda l'oggetto di questo topic:

DiegoC ha scritto nel post# 9085789:L'officina Suzuki in Modena che segue da sempre la mia moto, ha come attività secondaria la vendita di moto, sempre Suzuki, nuove. Duilio, in uno scambio di opinioni avuto quest'estate, mi diceva che ha diverse richieste per la versione depotenziata bianca/blu usata, ma in giro non se ne trovano e quindi quelle poche tengono anche il valore per l'infelicità dei potenziali clienti.
Mi spiegava inoltre che quella che tu chiami strozzatura sul motore in realtà è un blocco elettronico e tagliando un semplice filo la moto acquisisce i 125 cavalli di una "normale".

"Rizla90" ha risposto: E’ vero, sono difficili da trovare, sia nuove che usate.
Ho usato il termine strozzatura del motore per abbreviare e semplificare. Lo so, il ripotenziamento consiste nel taglio di un filo sulla centralina (PIN 66). Tra l’altro il concessionario mi ha pelato 100 euro per farlo!!! Robe da matti, un meccanico onesto ti chiede non più di 30 euro..

Spero che ti sia utile per approfondire, comunque non sottuvalutare quello che molti hanno detto in merito a registrazioni sul libretto di circolazione, patente, garanzia e, non per ultimo assicurazione. Mi raccomando: chiappe strette!

A presto.
 
9171390
9171390 Inviato: 17 Gen 2010 16:54
 

grazie della risposta...la mia moto è nata come full power e successivamente (cambiando la centralina) è stata depotenziata.adesso mi chiedevo se io sostituissi la centralina la moto tornerebbe full power??o come hai detto tu devo toccare il pin???
per sostiture la centraline basta scollegare e ricollegare i connettori??
scusa per le troppe domande.. icon_biggrin.gif
 
9171607
9171607 Inviato: 17 Gen 2010 17:39
 

Ma quante volte ve lo devo scrivere? per ripotenziare il gsx-r600 basta tagliare un filo (o semplicemente scollegarlo) e nient'altro... nessun kit, nessuna centralina da cambiare, o minchiate simili. Per i prezzi che oltrepassano i 100€ lasciate perdere perchè è un prezzo esagerato, il massimo che potete pagare è 50€ perchè si è una cavolata, ma dovrai pur pagare la tua comodità e la sua esperienza no? Se la moto è ripotenziata ma a libretto è DEPO l'unico modo che hanno le guardie per dimostrarlo per farti la multa o ritirarti il mezzo è portarla sul banco prova (che dubito ce l'abbiano in un posto di blocco xD)

E dall'anno scorso i gsx-r 600 da k6 a k9 si possono anche depotenziare dopo averle acquistate full power, questo costa però all'incirca 150€

Per il rodagio invece non capisco perchè siate così malati, quando c'è gente che prende la moto e la porta in pista. Io stesso da DEPO ci ho fatto soltanto 400km (e solo perchè ancora non lavoravo e non potevo farmelo dasolo, altrimenti dopo 100km sarebbe già stata fullpower) Ovviamente sconsiglio di uscire dal conce in monoruota, ma è esagerato fare intorno ai 1000km sotto i 10mila giri.
 
9172184
9172184 Inviato: 17 Gen 2010 19:27
 

fabry861 ha scritto:
grazie della risposta...la mia moto è nata come full power e successivamente (cambiando la centralina) è stata depotenziata.adesso mi chiedevo se io sostituissi la centralina la moto tornerebbe full power??o come hai detto tu devo toccare il pin???
per sostiture la centraline basta scollegare e ricollegare i connettori??
scusa per le troppe domande.. icon_biggrin.gif

Premetto che il discorso del pin 66 l'ha fatto "Rizla90" che, avendo la versione depotenziata, ha vissuto una storia analoga alla tua: se per maggiori dettagli ti rivolgi a lui anche in mp, verdrai che sarà più esaustivo. Secondo me, essendo tutto legato all'elettronica, se rimetti su quella originale verdrai che anche la moto riaquisirà la potenza indicata sul libretto di circolazione.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9569433
9569433 Inviato: 28 Mar 2010 18:48
 

zayron ha scritto:
Ma quante volte ve lo devo scrivere? per ripotenziare il gsx-r600 basta tagliare un filo (o semplicemente scollegarlo) e nient'altro... nessun kit, nessuna centralina da cambiare, o minchiate simili. Per i prezzi che oltrepassano i 100€ lasciate perdere perchè è un prezzo esagerato, il massimo che potete pagare è 50€ perchè si è una cavolata, ma dovrai pur pagare la tua comodità e la sua esperienza no? Se la moto è ripotenziata ma a libretto è DEPO l'unico modo che hanno le guardie per dimostrarlo per farti la multa o ritirarti il mezzo è portarla sul banco prova (che dubito ce l'abbiano in un posto di blocco xD)

E dall'anno scorso i gsx-r 600 da k6 a k9 si possono anche depotenziare dopo averle acquistate full power, questo costa però all'incirca 150€

Per il rodagio invece non capisco perchè siate così malati, quando c'è gente che prende la moto e la porta in pista. Io stesso da DEPO ci ho fatto soltanto 400km (e solo perchè ancora non lavoravo e non potevo farmelo dasolo, altrimenti dopo 100km sarebbe già stata fullpower) Ovviamente sconsiglio di uscire dal conce in monoruota, ma è esagerato fare intorno ai 1000km sotto i 10mila giri.


Per il ripotenziamento a libretto qualche novità? tempi e soldi sai qualcosa? grazie mille lamps =)
 
9569513
9569513 Inviato: 28 Mar 2010 19:01
 

il ripotenziamento adesso si può fare anche a libretto. è cambiato anche il metodo di depo-ripotenziamento, ovvero c'è una centralina apposita per portare la moto a 34cv e una per avere la moto full power. i costi non sono elevati, credo non più di 50 euro, ma per quello basta chiedere ad un qualsiasi conce suzuki.. ciao icon_wink.gif
 
9569755
9569755 Inviato: 28 Mar 2010 19:35
 

AntonioKey ha scritto:
il ripotenziamento adesso si può fare anche a libretto. è cambiato anche il metodo di depo-ripotenziamento, ovvero c'è una centralina apposita per portare la moto a 34cv e una per avere la moto full power. i costi non sono elevati, credo non più di 50 euro, ma per quello basta chiedere ad un qualsiasi conce suzuki.. ciao icon_wink.gif


Ah perfetto grazie! Un ultimissima cosa... tempi burocratici e tecnici per depotenziare una k8 usata? =D
 
9569815
9569815 Inviato: 28 Mar 2010 19:43
 

Entropy ha scritto:


Ah perfetto grazie! Un ultimissima cosa... tempi burocratici e tecnici per depotenziare una k8 usata? =D


questo non lo so, ti dovrai informare.. ma secondo me non meno di 1-2 mesi
 
9571577
9571577 Inviato: 29 Mar 2010 2:48
 

AntonioKey ha scritto:
il ripotenziamento adesso si può fare anche a libretto. è cambiato anche il metodo di depo-ripotenziamento, ovvero c'è una centralina apposita per portare la moto a 34cv e una per avere la moto full power. i costi non sono elevati, credo non più di 50 euro, ma per quello basta chiedere ad un qualsiasi conce suzuki.. ciao icon_wink.gif

50€ il potenziamente da un conce sincero, se la prendi a porenza piena e la vuoi depotenziare (almeno appena era uscita la notizia era così) la centralina era gratuita ma dovevi pagare il resto che sono 150€

Per i tempi non saprei proprio.
 
12009792
12009792 Inviato: 20 Giu 2011 18:36
Oggetto: Allora Si Puo' Fare ....Si o No ???? Suzuki Gsx-R 600 Depo
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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allora ho letto mooooltissimi topic dedicati a questo argomento ,ma c'è chi dice no, c'è chi dice si....sarà ....io ho cercato ma non ho trovato nulla di quello che cercavo...pero' nel caso ci fosse mi scuso per aver creato un Nuovo Topic...arrivando al punto:
se io compro una gsx-r 600 del 2010 o quella nuova del 2011 e la prendo depotenziata, posso poi ripotenziarla a norma di legge cioè con aggiornamento del libretto e balle varie ?... ovvero posso fare la stessa cosa che si puo' fare con la ninja ovvero la compri depo e poi la puoi ripotenziare con aggiornamento al libretto ?......grazie a tutti quelli che mi daranno una mano....non ce la faccio piu' la gsx è bellissima ma se ha tutte ste complicanze mi prendero' la ninja o daytona 675 se riesco a guadagnare soldi.....beh spero in una vostra risposta piu' che positiva...Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif
 
12009830
12009830 Inviato: 20 Giu 2011 18:43
Oggetto: Re: Allora Si Puo' Fare ....Si o No ???? Suzuki Gsx-R 600 Depo
 

superdavid6800 ha scritto:
allora ho letto mooooltissimi topic dedicati a questo argomento ,ma c'è chi dice no, c'è chi dice si....sarà ....io ho cercato ma non ho trovato nulla di quello che cercavo...pero' nel caso ci fosse mi scuso per aver creato un Nuovo Topic...arrivando al punto:
se io compro una gsx-r 600 del 2010 o quella nuova del 2011 e la prendo depotenziata, posso poi ripotenziarla a norma di legge cioè con aggiornamento del libretto e balle varie ?... ovvero posso fare la stessa cosa che si puo' fare con la ninja ovvero la compri depo e poi la puoi ripotenziare con aggiornamento al libretto ?......grazie a tutti quelli che mi daranno una mano....non ce la faccio piu' la gsx è bellissima ma se ha tutte ste complicanze mi prendero' la ninja o daytona 675 se riesco a guadagnare soldi.....beh spero in una vostra risposta piu' che positiva...Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif


Il ripotenziamento a norma di legge si può fare con qualsiasi moto depotenziata...non è complicato, la riporti dove l'hai comprata e li effettuano tutta la pratica sia meccanica che burocratica con aggiornamento del libretto!
Buon acquisto icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12010150
12010150 Inviato: 20 Giu 2011 19:31
 

Ciao, mi dispiace ma non e' vero che si puo' fare von tutte esempio la gixxer del 2009 non la potevi ripotenziare legalmente ... Quindi ragazzi che avete esperienza sulle nuove gsx 2010 & 2011 rispondete.. Vi prego !!!!! Grazie
 
12012387
12012387 Inviato: 21 Giu 2011 9:09
 

Nessuno sa rispondermi ?!???? ... Nessuno ha provato a ripotenziare legalmente una di queste due moto ( gixxer k10 o k11??
 
12013531
12013531 Inviato: 21 Giu 2011 12:29
 

ma perchè la vuoi ripotenziare anche a libretto? io fra 5 giorni compio 21 anni e la mia (k8) è ancora depotenziata a libretto... fammi sapere e se proprio devi, chiedo visto che ci lavoro XD
 
12013914
12013914 Inviato: 21 Giu 2011 13:18
 

superdavid6800 ha scritto:
Nessuno sa rispondermi ?!???? ... Nessuno ha provato a ripotenziare legalmente una di queste due moto ( gixxer k10 o k11??

ho appena chiesto, si si può fare... è una pratica un pò lunga (un mesetto circa) però si può fare a livello legale.

Il mio consiglio resta sempre quello di tenerla depotenziata a libretto, anche perchè un domani quando la vorrai vendere sarà più facile (vedere 636). Poi la scelta è tua icon_smile.gif
 
12014028
12014028 Inviato: 21 Giu 2011 13:32
 

Certo molto più comodo ragionare così, è comodissimo dire ma ripotenziala solo meccanicamente...poi se ti fermano e si rendono conto che la moto è depotenziata solo a libretto sai che ti combinano...
prima di tutto fai frode allo stato perche paghi le tasse per una moto sotto i 25Kw mentre sei ben oltre, poi se hai ancora la patente A2 sei sanzionabile come guida senza patente, o comunque guida con patente non idonea...infine se "malaugurataente" fai un incidente l'assicurazione non paga...
quindi prima di consigliare di agire in maniera illegale cerchiamo di rifletterci...è anche per colpa di persone che ragionano come te che l'italia va a pezzi...se esistono delle regole rispettiamole C@zz!!! 0509_down.gif
 
12014113
12014113 Inviato: 21 Giu 2011 13:41
 

frone89 ha scritto:
Certo molto più comodo ragionare così, è comodissimo dire ma ripotenziala solo meccanicamente...poi se ti fermano e si rendono conto che la moto è depotenziata solo a libretto sai che ti combinano...
prima di tutto fai frode allo stato perche paghi le tasse per una moto sotto i 25Kw mentre sei ben oltre, poi se hai ancora la patente A2 sei sanzionabile come guida senza patente, o comunque guida con patente non idonea...infine se "malaugurataente" fai un incidente l'assicurazione non paga...
quindi prima di consigliare di agire in maniera illegale cerchiamo di rifletterci...è anche per colpa di persone che ragionano come te che l'italia va a pezzi...se esistono delle regole rispettiamole C@zz!!! 0509_down.gif

la moto per rendersi conto che è ripotenziata và portata sul banco prova... e sinceramente non ho mai visto guardie che si portano a presso un banco prova XD stessa cosa per un'incidente, il perito viene e controlla la moto.. non se la porta via. Se dobbiamo pensarla come te allora non vale neanche la pensa farsi la moto visto che il limite di velocità massimo è 130km/h. Io non dico di mettersi a fare i cog**oni per strada... ma questa è una cosa da niente.
 
12014139
12014139 Inviato: 21 Giu 2011 13:45
 

visto che comunque la pratica di potenziare la moto meccanicamente ma non a libretto è ILLEGALE direi che qui non si può discutere se farlo o no illegalmente, ma solo nel modo corretto.

grazie
 
12014161
12014161 Inviato: 21 Giu 2011 13:47
 

jumpy ha scritto:
visto che comunque la pratica di potenziare la moto meccanicamente ma non a libretto è ILLEGALE direi che qui non si può discutere se farlo o no illegalmente, ma solo nel modo corretto.

grazie

vabbeh, allora se potete modificate il mio messaggio. La pratica legale l'ho spiegata, qualunque officina suzuki ufficiale come noi ne è a conoscenza perchè è un comunicato suzuki.
 
12015636
12015636 Inviato: 21 Giu 2011 18:24
 

Siete tutti dei fenomeni allora .... Visto che la mia vita e' gia' un casotto a 18 anni tra vari problemi e lavoro e scuola .. Non vorrei avere altre rotture quando vorro' ripotenziare la mia gixxer ed e' per quello che mi serve la k10 o k11 che deve essere ripotenziabile sia a libretto sia meccanicamente ... Adesso ti chiedo anzi chiedo a tutti voi il ripotenziamento e depotenziamento della suzuki gsxr 600 consiste solo nel cambio della centralina giusto ?!? Se non e' cosi' correggetemi e la centralina quando acquisti la moto ti vengono date tutte e due sia ripo che depo ... Se non e' cosi' correggettemi... Comunque siamo sicuri al 100000% che la moto e' ripotenziabile in tutto e per tutto ( parlo sempre del gsxr 600 k10 e k11))...no perche' non ho soldi da buttare ogni due anni quindi devo prenderla e tenermela e se e' ripotenziabile in tutto ( libretto e meccanica ) allora vado di gsxr al posto che ninja se no la scelta e' obbligata sulla ninja .... Ma di motore c'e' grande differenza tra 10 e 11??? E ciclisticamente ?? Esteticamente quale vi piace di piu' ? 10 vs 11 ?.... Non rispondete quella del 2006 che ogni volta che la vedo .....e' stupenda pero' le scelte sono quelle due e non sono neanche poi tanto male icon_wink.gif ciao rispondete !!!! Vi aspetto ...icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
12015950
12015950 Inviato: 21 Giu 2011 19:16
 

superdavid6800 ha scritto:
Siete tutti dei fenomeni allora .... Visto che la mia vita e' gia' un casotto a 18 anni tra vari problemi e lavoro e scuola .. Non vorrei avere altre rotture quando vorro' ripotenziare la mia gixxer ed e' per quello che mi serve la k10 o k11 che deve essere ripotenziabile sia a libretto sia meccanicamente ... Adesso ti chiedo anzi chiedo a tutti voi il ripotenziamento e depotenziamento della suzuki gsxr 600 consiste solo nel cambio della centralina giusto ?!? Se non e' cosi' correggetemi e la centralina quando acquisti la moto ti vengono date tutte e due sia ripo che depo ... Se non e' cosi' correggettemi... Comunque siamo sicuri al 100000% che la moto e' ripotenziabile in tutto e per tutto ( parlo sempre del gsxr 600 k10 e k11))...no perche' non ho soldi da buttare ogni due anni quindi devo prenderla e tenermela e se e' ripotenziabile in tutto ( libretto e meccanica ) allora vado di gsxr al posto che ninja se no la scelta e' obbligata sulla ninja .... Ma di motore c'e' grande differenza tra 10 e 11??? E ciclisticamente ?? Esteticamente quale vi piace di piu' ? 10 vs 11 ?.... Non rispondete quella del 2006 che ogni volta che la vedo .....e' stupenda pero' le scelte sono quelle due e non sono neanche poi tanto male icon_wink.gif ciao rispondete !!!! Vi aspetto ...icon_wink.gif 0510_saluto.gif

Allora, senza libretto c'è da tagliare un cavo... con il libretto si sostituisce la centralina con quella senza possibilità di depotenziamento altrimenti suzuki non manda il nulla osta, quando la compri hai solo una centralina. Sono sicuro al 100% perchè l'abbiamo fatto ad un cliente 3 settimane fà XD per le differenze non posso aiutarti in quanto non ho provato la '11 e non ho avuto neanche modo di lavorarci su (e io non vado a presso a quello che sento dire)

Se percaso le scelte sono solo queste 2 perchè credi che il k6-k7 non si possa depotenziare ti dico subito che da 2 anni circa si può depotenziare anche quello (anche se la compri usata a piena potenza). Spero di esser stato abbastanza utile.


Comunque ripeto: se non ti fidi della mia parola (ci lavoro sul serio, siamo al colosseo XD) basta che vai in una qualsiasi officina ufficiale suzuki e saprà risponderti (se non sà cosa dirti non è vero che è ufficiale) chiedere non costa nulla icon_smile.gif
 
12016130
12016130 Inviato: 21 Giu 2011 19:44
 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!.....Seriamente la 2006 è depotenziabile e ripotenziabile ????? ne sei sicuro al 100% perchè se è cosi' cavolo !! woo0w ma perchè cos'è cambiato da 2 anni fa che non rilasciava il nulla osta la suzuki,,,e adesso le depo-ripo tutte ? senza problemi ?
grazie mille ...attendo risosta icon_mrgreen.gif ...ciao !!!!! doppio_lamp.gif
 
12016681
12016681 Inviato: 21 Giu 2011 21:04
 

superdavid6800 ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!.....Seriamente la 2006 è depotenziabile e ripotenziabile ????? ne sei sicuro al 100% perchè se è cosi' cavolo !! woo0w ma perchè cos'è cambiato da 2 anni fa che non rilasciava il nulla osta la suzuki,,,e adesso le depo-ripo tutte ? senza problemi ?
grazie mille ...attendo risosta icon_mrgreen.gif ...ciao !!!!! doppio_lamp.gif

ah non lo so perchè, però è arrivata la mail dalla suzuki in officina con su scritto così. Praticamente tutti i 600 dal 2006 in poi. Quando era arrivata la notizia la centralina era in omaggio ma tutte le pratiche erano a carico del cliente, ora non so se è cambiato... ma di dove sei tu?
 
12016846
12016846 Inviato: 21 Giu 2011 21:28
 

sono di varese....esattamente sumirago....te dove lavori ??...io mi sposto spesso fino milano como e varese...fammi sapere ..ciao
 
12017687
12017687 Inviato: 21 Giu 2011 23:43
 

superdavid6800 ha scritto:
sono di varese....esattamente sumirago....te dove lavori ??...io mi sposto spesso fino milano como e varese...fammi sapere ..ciao

Troppo lontani XD io sono di Roma hahahahaha XD fai così, vai sul sito della suzuki e controllati le officine ufficiali vicino a te (tanto è facile, ti fà vede tutto officine e conce... tu basta che vedi quelle con la chiave che sono le officine... ma comunque ti spiega tutto il sito) vai lì e ti fai spiegare tutto su com'è ora... così in caso ti organizzi con loro XD tante volte le officine hanno buone occasioni per le moto... per esempio il mio capo si è preso il 1000 k8 a 3800€

vabbeh, segui il mio consiglio che fai prima e sai tutto con precisione!
 
12019118
12019118 Inviato: 22 Giu 2011 11:13
 

Adesso andro' a vedere.. Speriamo di trovare una buona occasione.... Ma secondo te la suzuki e' buona o ha problemi??.. Io di media dovro' fare 15.000 km l anno e vorrrei un moto affidabile ( non vado come un pazzo e non tiro la moto ad ogni marcia fino al limitatore. XD
 
12019565
12019565 Inviato: 22 Giu 2011 12:36
 

superdavid6800 ha scritto:
Adesso andro' a vedere.. Speriamo di trovare una buona occasione.... Ma secondo te la suzuki e' buona o ha problemi??.. Io di media dovro' fare 15.000 km l anno e vorrrei un moto affidabile ( non vado come un pazzo e non tiro la moto ad ogni marcia fino al limitatore. XD

è una giapponese (ti ho detto tutto XD) comunque certo, alla fine qualsiasi motore se tenuto con cura dura, il mio capo con lo srad ci ha fatto 100mila km e poi l'ha venduto con il k4 70mila e andava come la mia (k8) la mia ora ne ha quasi 30mila perchè l'ho tenuta ferma quasi 1 anno... ma altrimenti anche io ne faccio di km (100 sicuri al giorno) e 500 circa ogni tanto la domenica sinceramente da quando sono qui mai sentito di problemi strani, solo la normale manutenzione. Vai tranquillo con suzuki icon_wink.gif

L'hai già provata una? perchè l'importante è che ti ci trovi bene sopra, non star a far tanto caso a statistiche e cose simili.
 
12020489
12020489 Inviato: 22 Giu 2011 15:28
 

Ciao grazie per la risposta immediata .. Se non ho capito male te lavori in suzuki a roma giusto ?? ... Hai qualche occasione di gsxr 600??? .. No provate non ancora perche' i 18 li faccio il 21 settembre ma visto che ho2 mesi per cercare la moto perfetta mi sto dando da fare... Fammi sapere se hai qualche occasione XD .... io in piu' devo vendere la mia rs 125 o a un privato o a un conce se trovo la moto da un conce me la faccio ritirare .. Ciao fammi sapere.. Ahhhh vuoi sapere oggi sono andato da un concessionario suzuki e sti qua sono dei ...... Allora gli chiedo se la suzuki si puo' depotenziare eccetra e loro mi dicono sono procedure troppo lunghe ( NOI NON LE FACCIAMO............. Hanno perso un cliente !!! Cavoli loro.. Ciao
 
12021432
12021432 Inviato: 22 Giu 2011 18:39
 

superdavid6800 ha scritto:
Ciao grazie per la risposta immediata .. Se non ho capito male te lavori in suzuki a roma giusto ?? ... Hai qualche occasione di gsxr 600??? .. No provate non ancora perche' i 18 li faccio il 21 settembre ma visto che ho2 mesi per cercare la moto perfetta mi sto dando da fare... Fammi sapere se hai qualche occasione XD .... io in piu' devo vendere la mia rs 125 o a un privato o a un conce se trovo la moto da un conce me la faccio ritirare .. Ciao fammi sapere.. Ahhhh vuoi sapere oggi sono andato da un concessionario suzuki e sti qua sono dei ...... Allora gli chiedo se la suzuki si puo' depotenziare eccetra e loro mi dicono sono procedure troppo lunghe ( NOI NON LE FACCIAMO............. Hanno perso un cliente !!! Cavoli loro.. Ciao

Ma sono presenti nel sito della suzuki? comunque se vuoi parlare più liberamente contattami in privato, qui semmai scriviamo cose che potrebbero essere utili ad altre persone come te.
é vero che è lunga, ma si parla di un mesetto mica di mesi e mesi XD

comunque no mi dispiace, ora abbiamo solo un 1000 k8 è vero che ci vuole tanto, ma li vale tutti quanti XD

Se hai amici che hanno i 600 ti consiglio di provarle (provarle no che devi andare a limite, salirci sopra, magari farci anche solo 500metri tanto per vedere come ci stai)
 
12021513
12021513 Inviato: 22 Giu 2011 18:53
 

Il concessionario è presente nella lista dei conce nel sito suzuki ...è il conce èiu' vicino ( 300 metri da dove lavoro ..ma è proprio una testa di cxx.....comunque ragazzi confermo tutto quello detto...le suzuki dal 2006 sono tutte ripotenziabili-depotenziabili legalmente.........contattami qua:
davidez500@live.it =) ciao a dopo icon_mrgreen.gif
 
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