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Salve [scarsa velocità booster]
1402750
1402750 Inviato: 31 Mar 2007 17:12
 

Ed ha scritto:
icon_lol.gif bastavano 500 metri massimo 1 km:!: icon_wink.gif


Sì lo sò, però ho preferito dare un pò di più. icon_wink.gif
Ora vedo se riesco a fare una foto e vi faccio sapere. icon_wink.gif
Grazie.
 
1402920
1402920 Inviato: 31 Mar 2007 17:42
 
 
1402956
1402956 Inviato: 31 Mar 2007 17:49
 

Wbooster ha scritto:
Ecco una foto, non è venuta molto bene... icon_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Che dici?


secondo me è nera forte da uel che vedo......comunque che molla di contrasto hai detto d avere su?
 
1402990
1402990 Inviato: 31 Mar 2007 17:58
 

Aerox_Zx ha scritto:
Wbooster ha scritto:
Ecco una foto, non è venuta molto bene... icon_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Che dici?


secondo me è nera forte da uel che vedo......comunque che molla di contrasto hai detto d avere su?


Boh, non son sicuro, sò che è verde e mio cugino dice che è "truccata".
Boh a me non sembra tanto nera, ripeto se non al bordo più esterno, dove appena tolta e pulita c'era un bel pò di incrostazione e ho fatto fatica a toglierla.
Secondo voi è normale quell'incrostazione o la miscela è grassa?
 
1403280
1403280 Inviato: 31 Mar 2007 19:01
 

bè cambiala...è andata quella, diminuisci il getto almeno di 10-15 punti che sei grasso e anche molto..... icon_wink.gif
 
1404337
1404337 Inviato: 1 Apr 2007 6:52
 

Ed ha scritto:
bè cambiala...è andata quella, diminuisci il getto almeno di 10-15 punti che sei grasso e anche molto..... icon_wink.gif


La candela intendi? E come si capisce?? Però mi sembra strano, l'ho cambiata 2 mesetti fà...
Per il getto, quindi prendo magari un 80 e un 86??
Grazie molte! icon_wink.gif
 
1404361
1404361 Inviato: 1 Apr 2007 7:34
 

allora la molla verde è una un po piu dura dell'originale e t consiglio di levarla e trovare la sua originale perché la molla t diminuisce di un casino la velocita se troppo dura, un mio amico ha uno zip cn 70, vario e marmitta e gli fa 65-70 perché ha molla rossa. il getto è altissimo!!! fa conto ke io ho il 100 sul 21!!! metti un 75 o al max un 80 di getto (ma 75 va benone), poi vedi se nn hai il fermo al vario (ma sn sikuro ke lo avevi gia fatto), comunque la candela nn è troppo nera x me se abbassi il getto max va xfetto
 
1404406
1404406 Inviato: 1 Apr 2007 8:16
 

EasyThrottle ha scritto:
allora la molla verde è una un po piu dura dell'originale e t consiglio di levarla e trovare la sua originale perché la molla t diminuisce di un casino la velocita se troppo dura, un mio amico ha uno zip cn 70, vario e marmitta e gli fa 65-70 perché ha molla rossa. il getto è altissimo!!! fa conto ke io ho il 100 sul 21!!! metti un 75 o al max un 80 di getto (ma 75 va benone), poi vedi se nn hai il fermo al vario (ma sn sikuro ke lo avevi gia fatto), comunque la candela nn è troppo nera x me se abbassi il getto max va xfetto


Grazie. Il problema è che per smontare il vario mi serve la pistola con il compressore, e io non ho quella pistola.
Non sò chi diavolo c'ha messo il getto del 93 ( il motorino era usato)... anche per la molla stesso discorso, mi serve la pistola, o c'è un altro modo?
Quella originale la vendono ancora?
comunque domani vado a prendere uno getto del 75 e uno dell'80.
Ma dopo aver cambiato il getto andrà di più?
 
1405039
1405039 Inviato: 1 Apr 2007 11:38
 

si se riesci ad avere una carburazione perfetta....comunque prima di smontare il vario ricarbura lo scooter e vedi come va. Già che ci sei prenditi anche una spunga per il filtro malossi, red sponge si chiama, da me costra 3 euro e penso anche dalle tue parti. Quindi una candela nuova la spugna(che ti aumenta la portata d'aria e fà passare di meno la sporcizia) e il getto partendo da un 65 poi con un 70 e poi con 75, penso che bastino come prove. Fai la prova xò solo x 500m ti fermi il più velocemente possibile e vedi com'è la candela.... icon_wink.gif
 
1405293
1405293 Inviato: 1 Apr 2007 12:22
 

Ma la spugna per fare che?
Ma è proprio necessario cambiare la candela? A me non sembra andata... una volta che la si pulisce il test si può fare tranquillamente, credo. Domani andrò a prendere i getti e mi metterò all'opera. icon_wink.gif
Grazie.
 
1405487
1405487 Inviato: 1 Apr 2007 13:03
 

la candela la devi per forza cambiare xkè se devi fare le prove te ne serve una nuova...anche xkè quella mi sà che nn riesce più ad avere una buona scintilla...la spugna se vuoi la puoi lasciare perdere ma era giusto per far respirare un pò di più il motore, xò la candela ti serve nuova..tanto nn costa niente icon_wink.gif
 
1405809
1405809 Inviato: 1 Apr 2007 13:58
 

Ed ha scritto:
la candela la devi per forza cambiare xkè se devi fare le prove te ne serve una nuova...anche xkè quella mi sà che nn riesce più ad avere una buona scintilla...la spugna se vuoi la puoi lasciare perdere ma era giusto per far respirare un pò di più il motore, xò la candela ti serve nuova..tanto nn costa niente icon_wink.gif


Ok... andrò a prenderla... icon_wink.gif
 
1410528
1410528 Inviato: 2 Apr 2007 14:11
 

Cavolo, sono andato da 2 meccanici ma i getti non ce li avevano... icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1410625
1410625 Inviato: 2 Apr 2007 14:22
 

Wbooster ha scritto:
Dunque, ormai ho fatto tutto, test compreso.
comunque prima la candela era abbastanza neruccia, ma non tantissimo.
Più che altro c'era un bel pò di robaccia nera non sul punto dove tocca il pistone, ma sul bordo sopra al filetto, non sò se riesci a capirmi.
Ora invece, dopo circa 2 km di tiraggio, sembra aver un color nocciola ( naturalmente prima di fare il test l'ho pulita).


leva la molla verde di contrasto e metti quella bianca,dammi retta,è quella!
 
1411315
1411315 Inviato: 2 Apr 2007 15:58
 

tommymac ha scritto:
Wbooster ha scritto:
Dunque, ormai ho fatto tutto, test compreso.
comunque prima la candela era abbastanza neruccia, ma non tantissimo.
Più che altro c'era un bel pò di robaccia nera non sul punto dove tocca il pistone, ma sul bordo sopra al filetto, non sò se riesci a capirmi.
Ora invece, dopo circa 2 km di tiraggio, sembra aver un color nocciola ( naturalmente prima di fare il test l'ho pulita).


leva la molla verde di contrasto e metti quella bianca,dammi retta,è quella!


Quella bianca cosa fà?
comunque il getto l'ho trovato e ho preso quello del 78. L'ho provato ma và uguale a prima.
Ora stò regolando l'aria ma non ci capisco più nulla. Non riesco a capire quel'è il minimo e quale l'aria... mi pare di aver letto che la giusta regolazione dell'aria è un giro e tre quarti partendo dalla posizione tutta chiusa, giusto?
Grazie.
P.S: anche mio cugino ha la molla verde ma và comunque a quasi 90, anche se ha sotto la Giannelli Reverse.
 
1411435
1411435 Inviato: 2 Apr 2007 16:22
 

secondo me oltre la carburazione è la molla il problema....troppo dura....tuo cugino ce l'ha perchè ah 1 espansione come marmitta.....e quella originale è troppo molle....metti la bianca della malossi....almeno prova...
 
1411485
1411485 Inviato: 2 Apr 2007 16:32
 

Aerox_Zx ha scritto:
secondo me oltre la carburazione è la molla il problema....troppo dura....tuo cugino ce l'ha perchè ah 1 espansione come marmitta.....e quella originale è troppo molle....metti la bianca della malossi....almeno prova...


Beh, però ho intenzione anch'io di montare a breve la marmitta, quindi non mi conviene toglierla.
comunque è una faticaccia regolare l'aria... non ci sono ancora riuscito. icon_cry.gif
 
1416153
1416153 Inviato: 3 Apr 2007 14:05
 

Ci sono quasi però, facendo la ripida salita fuori da casa mia, parte, và giù di giri e poi riparte.
Poi quando vado tipo a 20 e accellero a manetta, non risponde subito ma dopo un attimo. E' normale o dipende anche quello dalla regolazione dell'aria?
O magari è ancora il getto troppo grande? ( Adesso è del 78).
 
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