Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Varie domande [Caratteristiche Hyosung GT 125 R]
1937345
1937345 Inviato: 26 Giu 2007 13:11
 

redeicuori ha scritto:
dj, a me arriva domani...ma mi dico ke passerò interi pomeriggi in sella alla GTR pur di arrivare il prima possibile ai 1000km...più o meno la velocità consigliata sono i 50 orari no?
fino ai 70
 
1937416
1937416 Inviato: 26 Giu 2007 13:16
 

ho capito ma in teoria più lenta la fai maggiore è il rendimento del motore in seguito no?
 
1937471
1937471 Inviato: 26 Giu 2007 13:21
 

si, ma fino ai 70 fai un rodaggio sicuro... e comunque ti sconsiglio di fare tragitti superiori a 150 km alla volta in rodaggio per non sforzare il motore
 
1937925
1937925 Inviato: 26 Giu 2007 13:59
 

L'importante non è la velocità ma i giri...
i primi 400 Km non dovresti superare i 6000 e poi vai crescendo...
dai 500 Km in poi puoi tirarla anche ti +...alle volte agli 8000...
dicono che piccole tiratine (ma piccole) durante il rodaggio a giri elevati fanno bene...
 
1937993
1937993 Inviato: 26 Giu 2007 14:07
 

scusate ma se la moto ha gli strozzi anke se la tiri non succede nulla anzi abitui gia il motore....io ho finito il rodaggi oggi e doma toglo gli strozzi.
comunque se la tiri non puoi sforzare il mototre perchè è gia limitato con gli strozzi ke impediscono lo sforzo eccessivo e qnd non potrai mai tirare il motore al mossimo.... comunque i 135 me li prende...
Ciao
 
1938048
1938048 Inviato: 26 Giu 2007 14:14
 

Hai anche tu la GTR???
 
1938231
1938231 Inviato: 26 Giu 2007 14:37
 

si la gtr 125 rossa lo ritirata giovedi scorso è stupenda!!!!
 
1938988
1938988 Inviato: 26 Giu 2007 16:12
 

qualcuno he delle foto o degli schemi di questi "strozzi"?
 
1939483
1939483 Inviato: 26 Giu 2007 17:27
 

ank'io rossa...
 
1940152
1940152 Inviato: 26 Giu 2007 18:45
 

Ma voi l'avete rossa-nera o rossa??? (è diverso un tot--->tinta unica=modello vecchio euro 2, tinta doppia=modello nuovo euro 3)

Io l'ho presa grigia-nera anche se ero indecisissimo se prenderla rossa-nera...anche se alla fine ho optato x i colori scuri che sono meno stancanti e + tenebrosi 0509_si_picchiano.gif
 
1942176
1942176 Inviato: 26 Giu 2007 23:04
 

DJ_Key_J ha scritto:
L'importante non è la velocità ma i giri...
che io sappia è anke molto importante la velocità, perchè oltra al rodaggio del motore c'è anke il rodaggio della trasmissione e di altre parti che funzionano in base alla velocità. oppure i freni (niente frenate brusche) e così via
 
1942895
1942895 Inviato: 27 Giu 2007 7:12
 

Crow ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
L'importante non è la velocità ma i giri...
che io sappia è anke molto importante la velocità, perchè oltra al rodaggio del motore c'è anke il rodaggio della trasmissione e di altre parti che funzionano in base alla velocità. oppure i freni (niente frenate brusche) e così via


Le frenate non ci avevo pensato ma niente di chè...è come se su una moto vecchia cambiassi o il disco o le pastiglie...all'inizio frena meno e devi lasciare il tempo che questi combacino perfettamente in frenata...
(un disco vecchio ha dei microsolchini che devono essere conformati nella pastiglia nuova x una frenata efficiente)

Della velocità non saprei...non c'è neanche scritto nel mio libretto...
credo comunque che x es x la velocità bassa te la ritrovi nelle prime marce a giri inferiori alla metà...
Non saprei come dire...gestendo il rodaggio con i giri tieni ben d'occhio il motore ed esegui il rodaggio di conseguenza a tutte le altre parti della moto...
 
1942913
1942913 Inviato: 27 Giu 2007 7:20
 

Crow ha scritto:
comunque ti sconsiglio di fare tragitti superiori a 150 km alla volta in rodaggio per non sforzare il motore


Giustissimo anche questo icon_exclaim.gif
Nei primi 300Km circa credo che non si debbano neanche superare i 100Km se non meno...
 
1950963
1950963 Inviato: 27 Giu 2007 23:10
 

DJ_Key_J ha scritto:
Crow ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
L'importante non è la velocità ma i giri...
che io sappia è anke molto importante la velocità, perchè oltra al rodaggio del motore c'è anke il rodaggio della trasmissione e di altre parti che funzionano in base alla velocità. oppure i freni (niente frenate brusche) e così via


Le frenate non ci avevo pensato ma niente di chè...è come se su una moto vecchia cambiassi o il disco o le pastiglie...all'inizio frena meno e devi lasciare il tempo che questi combacino perfettamente in frenata...
(un disco vecchio ha dei microsolchini che devono essere conformati nella pastiglia nuova x una frenata efficiente)

Della velocità non saprei...non c'è neanche scritto nel mio libretto...
credo comunque che x es x la velocità bassa te la ritrovi nelle prime marce a giri inferiori alla metà...
Non saprei come dire...gestendo il rodaggio con i giri tieni ben d'occhio il motore ed esegui il rodaggio di conseguenza a tutte le altre parti della moto...
per i freni è quello ke intendevo, è come se li avessi appena cambiati, hanno un loro rodaggio. per la velocità ho letto in varie parti (tra cui il sito francese) ke per la comet non bisogna sperare i 70
 
1951630
1951630 Inviato: 28 Giu 2007 7:30
 

Si...concedendosi sempre però qualche tiratina...
Pensa però che sul libretto c'è scritto che nei primi 500Km bisogna stare stabili a 1/3 di manetta mi sembra di ricordare! E ciò non è molto giusto...
 
1953532
1953532 Inviato: 28 Giu 2007 11:19
 

DJ_Key_J ha scritto:
Si...concedendosi sempre però qualche tiratina...
Pensa però che sul libretto c'è scritto che nei primi 500Km bisogna stare stabili a 1/3 di manetta mi sembra di ricordare! E ciò non è molto giusto...
qualke tiratina si, ma senza esagerare, comunque fai una foto alla tua moto mentre è fuori dal garage, nella tia immagine personale non si vede molto
 
1953847
1953847 Inviato: 28 Giu 2007 11:46
 

è lo so...ne farò appena viane un mio amico siccome sono uno degli unici sfigati d'italia che non ha la macchina fotografica digitale... icon_evil.gif
 
1953900
1953900 Inviato: 28 Giu 2007 11:50
 

DJ_Key_J ha scritto:
è lo so...ne farò appena viane un mio amico siccome sono uno degli unici sfigati d'italia che non ha la macchina fotografica digitale... icon_evil.gif
SIAMO gli unici sfigati in italia a non averla... per fortuna cel'ha la mia ragazza. comunque come hai fatto a rimpicciolire cos' quella foto? k programma hai usato?
 
1953920
1953920 Inviato: 28 Giu 2007 11:52
 

Ce ne sono un casino...io ho usato un certo Window Metafile...prova coi programmini che modificano le foto...moltissimi modificano anche la risoluzione...
 
1954027
1954027 Inviato: 28 Giu 2007 12:01
 

DJ_Key_J ha scritto:
Ce ne sono un casino...io ho usato un certo Window Metafile...prova coi programmini che modificano le foto...moltissimi modificano anche la risoluzione...
ok ora vedrò, qindi windows metafile riduce la risoluzione?
 
1954433
1954433 Inviato: 28 Giu 2007 12:40
 

Si...c'è un comando che la fa ridurre se prima selezioni "modifica immagine"...
 
1955827
1955827 Inviato: 28 Giu 2007 14:48
 

ok ora lo scarico
 
2213521
2213521 Inviato: 5 Ago 2007 18:58
 

RsPioneer ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
Si però caspita questo è il topic dei freni!
Teniamo ordine regaz!
Pioneer rispondimi nella sezione giusta...
cioè???quale sarebbe sta sezione???...comunque...la mia rs è tutta originale...nn ha niente sotto...mah...gia la rs mi sembra ferma...comunque...per fare 1 quanto ci sta allora??? icon_rolleyes.gif


Continuiamo qua...
ripeti un atem Pioneer che non ho capito...
 
2213601
2213601 Inviato: 5 Ago 2007 19:16
 

ma quanto la avete pagata la comet gt 125 r ???????? ma e'euro due o euro tre???????
 
2213804
2213804 Inviato: 5 Ago 2007 20:06
 

Duque...la vecchia GTR (quella con i colori unici=tutta rossa, tutta nera ecc ecc) non è + in produzione...

ora c'è quella che ha i colori spezzati col nero...(nera-grigia, nera-rossa, nera-arancio)...Costa 4305€ di listino...
Io l'ho pagata 4600€ (presa a Bologna) perchè ho preso anche il cavalletto centrale come accessorio (idea di mio padre...che comunque alla fine è molto utile anche se 300€ un cavalletto centrale non li vale)...

Ci sono anche altri accessori come le maniglie passeggero laterali collegate all'attacco x il bauletto (tutto ciò preso da Hyosung.it )

Poi si potrebbe anche farla uscire di fabbrica con i famosi 2 freni anteriori...cosa che però non ho scelto perchè mi avevano chiesto una follia che fra l'altro ora non ricordo quanto...
E siccome non è che fossi interessatto avevo pensato (e penso presto) di farmi mettere il secondo freno anteriore da un semplice meccanico...
 
2225628
2225628 Inviato: 7 Ago 2007 21:07
 

ciao ragazzi volevo farvi una domanda secondo coi sulla gt 125 r bisogna metterlo il cavalletto contale???????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2226042
2226042 Inviato: 7 Ago 2007 22:47
 

Dunque...dipende dai punti di vista...
vedi quanto ti chiedono in + x metterlo...

Pensando alla sua effettiva utilità alla fine è utile...
x mettere la moto sul centrale in garage...da me c'è sempre una viavai che almeno se ci dovessero sfiorarla non rischia x nulla di cadere...
stessa cosa nell'esterno...col centrale se la moto cade è perchè l'ha fatta cadere di prepotenza...
le probabilità che la moto cada su un fondo precario sono quindi poche in confronto alla poca sicurezza che può dare un centrale...

Altra utilità è quella dei lavoretti fai-da-te e dei mezzi esperimenti...
grazie al cavalletto centrale la ruota posteriore viene sollevata e si può quindi lavarla meglio...farla andare da ferma ecc ecc...
(con un piccolo peso sul posteriore si alza senza problemi anche la ruota anteriore...)

Svantaggi possono essere il prezzo in + rispetto a quello di serie e non so se in piega rischierebbe di grattare...
però io ho quasi chiuso le gomme e non mi ha mai grattato...
 
2970082
2970082 Inviato: 18 Nov 2007 20:40
 

Risposta a Marcorace da questo topic icon_arrow.gif Messaggio #2970017


Per me e poi sentirai anche il parere di altri 4000€ x la Comet non sono assolutamente tanti!!! Io la considero una grande moto e in quasi 6000Km non mi ha dato mai un problema...mi ritengo fortunato! icon_smile.gif
Fa figura...nella linea...nel rumore...e tutto sommato anche nelle prestazioni! Quando ci sono sopra mi sembra di essere alle stelle... icon_biggrin.gif
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure! icon_biggrin.gif
 
2970501
2970501 Inviato: 18 Nov 2007 21:26
 

si lo so è una moto spettacolare...il rombo è eccezionale per non parlare dell'estetica...mo vediamo se trovo qualcosa di usato la prendo altrimenti prendo la versione naked che comunque costa di meno....vi farò sapere!
comunque sicuramente o prendo la carenata o la versione naked....la comet gt 125 ( sia naked che r) mi fa impazzire
 
2974796
2974796 Inviato: 19 Nov 2007 15:37
 

Grande! Un altro Hyosunghista in arrivo! icon_biggrin.gif

Adesso che ci penso anche io dovevo prendere la GT per via che i miei dicevano che era una moto che ti portava a correre meno...

poi x via del maggior riparo dal freddo e della linea sono riuscito a convincerli a prendere la GTR icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©