DJ_Key_J ha scritto:
Crow ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
L'importante non è la velocità ma i giri...
che io sappia è anke molto importante la velocità, perchè oltra al rodaggio del motore c'è anke il rodaggio della trasmissione e di altre parti che funzionano in base alla velocità. oppure i freni (niente frenate brusche) e così via
Le frenate non ci avevo pensato ma niente di chè...è come se su una moto vecchia cambiassi o il disco o le pastiglie...all'inizio frena meno e devi lasciare il tempo che questi combacino perfettamente in frenata...
(un disco vecchio ha dei microsolchini che devono essere conformati nella pastiglia nuova x una frenata efficiente)
Della velocità non saprei...non c'è neanche scritto nel mio libretto...
credo comunque che x es x la velocità bassa te la ritrovi nelle prime marce a giri inferiori alla metà...
Non saprei come dire...gestendo il rodaggio con i giri tieni ben d'occhio il motore ed esegui il rodaggio di conseguenza a tutte le altre parti della moto...
per i freni è quello ke intendevo, è come se li avessi appena cambiati, hanno un loro rodaggio. per la velocità ho letto in varie parti (tra cui il sito francese) ke per la comet non bisogna sperare i 70