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un dubbio: [carburatore o iniezione?]
1367318
1367318 Inviato: 25 Mar 2007 0:32
 

anke se lo terrai originale compralo a carburatore te lo consgilio vivamente!!!e nn ti credere ke i consumi variano così tnt..stiamo la
 
1367627
1367627 Inviato: 25 Mar 2007 9:48
 

io ho avuto un sr 50 ditech con blocco piaggio e ti posso dire ke in 15000 km nn è mai successo niente...e dico mai...se xò i motorini si tengono da cani è kiaro ke grippi dopo 5000km....ora io ho fatto la conversione a carbu e ho sotto tt una ela base e sicuramenete nn avrei avuto i risultati ke ho ora con l'iniezione...quindi se devi comprarlo vai di carbu xò vorrei precisare che i motorini a iniezione nn sn x niente male sopratutto se poi vorrai mattere sl una marmitta o un vario, e comunque nei consumi soprattutto quando è tt originale sn + ke ottimi.............ciao
 
1367810
1367810 Inviato: 25 Mar 2007 10:56
 

io ho paura di prendere un'i******a con quello a iniezione, alcuni di voi mi avete detto che delicato, dopo poco alcune migliaia di km si grippa icon_rolleyes.gif
 
1367823
1367823 Inviato: 25 Mar 2007 11:01
 

ma ki ti dice ke grippa.....da me ce ne sn tantissimi a iniezione sia sr, runner, nrg e nex ha mai avuto problemi....dipende cs tocchi, cs ci metti ecc....
 
1367875
1367875 Inviato: 25 Mar 2007 11:13
 

larry10 ha scritto:
ma ki ti dice ke grippa.....da me ce ne sn tantissimi a iniezione sia sr, runner, nrg e nex ha mai avuto problemi....dipende cs tocchi, cs ci metti ecc....


allora se io lo voglio tenere originale??
c'è qualcuno che mi risponde che ha il blocco piaggio a iniezione?????
 
1367961
1367961 Inviato: 25 Mar 2007 11:29
 

dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
 
1368000
1368000 Inviato: 25 Mar 2007 11:36
 

marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...


ma loro l'hanno modificato??
 
1368050
1368050 Inviato: 25 Mar 2007 11:46
 

libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...


ma loro l'hanno modificato??


all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....
 
1368066
1368066 Inviato: 25 Mar 2007 11:48
 

marco_90 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...


ma loro l'hanno modificato??


all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....


ma xkè la piaggio non fa qualche cosa x migliorarli???? icon_sad.gif
 
1368083
1368083 Inviato: 25 Mar 2007 11:51
 

libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...


ma loro l'hanno modificato??


all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....


ma xkè la piaggio non fa qualche cosa x migliorarli???? icon_sad.gif


guarda ke di per se di originale quei motori vanno piuttsto bene e ke a causa dell iniezione nn si trovano pezzi per elaborarlo...se nn elaborazioni base....
 
1368131
1368131 Inviato: 25 Mar 2007 12:00
 

guarda ke i motori a iniezione piaggio sn ottimi...è logico se vuoi modificarlo prendilo a carbu se no se vuoi risparmiare sui consumi allora a iniezione...comunque io ce l'avevo prima della conversione con la zx, il vario e and piuttosto bn...poi mi hanno regalato la reverse e ho messo quella....comunque è sempre and bn
 
1368341
1368341 Inviato: 25 Mar 2007 12:43
 

larry10 ha scritto:
guarda ke i motori a iniezione piaggio sn ottimi...è logico se vuoi modificarlo prendilo a carbu se no se vuoi risparmiare sui consumi allora a iniezione...comunque io ce l'avevo prima della conversione con la zx, il vario e and piuttosto bn...poi mi hanno regalato la reverse e ho messo quella....comunque è sempre and bn


xkè hai fatto la conversione?
non ti trovavi bene con l'iniezione?
 
1538283
1538283 Inviato: 25 Apr 2007 13:52
 

Senti io ho un nrg power a iniezione e tutte le volte va do via ad ogni nrg power a carburatore si intende original vs original perchè il mio arriva ad 80km/h mentre l' altro a 77 km/h e poi io per adesso nn mi è mai successo niente e poi se lo vuoi truccare le elaborazioni piano piano escono
 
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