anke se lo terrai originale compralo a carburatore te lo consgilio vivamente!!!e nn ti credere ke i consumi variano così tnt..stiamo la
DonMaTtEw
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Inviato: 25 Mar 2007 9:48
io ho avuto un sr 50 ditech con blocco piaggio e ti posso dire ke in 15000 km nn è mai successo niente...e dico mai...se xò i motorini si tengono da cani è kiaro ke grippi dopo 5000km....ora io ho fatto la conversione a carbu e ho sotto tt una ela base e sicuramenete nn avrei avuto i risultati ke ho ora con l'iniezione...quindi se devi comprarlo vai di carbu xò vorrei precisare che i motorini a iniezione nn sn x niente male sopratutto se poi vorrai mattere sl una marmitta o un vario, e comunque nei consumi soprattutto quando è tt originale sn + ke ottimi.............ciao
larry10
Senza Targa
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Inviato: 25 Mar 2007 10:56
io ho paura di prendere un'i******a con quello a iniezione, alcuni di voi mi avete detto che delicato, dopo poco alcune migliaia di km si grippa
libertyx2t
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Inviato: 25 Mar 2007 11:01
ma ki ti dice ke grippa.....da me ce ne sn tantissimi a iniezione sia sr, runner, nrg e nex ha mai avuto problemi....dipende cs tocchi, cs ci metti ecc....
larry10
Senza Targa
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Inviato: 25 Mar 2007 11:13
larry10 ha scritto:
ma ki ti dice ke grippa.....da me ce ne sn tantissimi a iniezione sia sr, runner, nrg e nex ha mai avuto problemi....dipende cs tocchi, cs ci metti ecc....
allora se io lo voglio tenere originale??
c'è qualcuno che mi risponde che ha il blocco piaggio a iniezione?????
libertyx2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Mar 2007 11:29
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
marco_90
MotoGp
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Inviato: 25 Mar 2007 11:36
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
ma loro l'hanno modificato??
libertyx2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Mar 2007 11:46
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
ma loro l'hanno modificato??
all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....
marco_90
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Inviato: 25 Mar 2007 11:48
marco_90 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
ma loro l'hanno modificato??
all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....
ma xkè la piaggio non fa qualche cosa x migliorarli????
libertyx2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Mar 2007 11:51
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
marco_90 ha scritto:
dipende sempre a cosa vuoi tu se pensi di elaborarlo assolutamente a carburatore se invece tieni ai consumi prendi l i.e.....comunque tutti i miei amici ke lo hanno preso a iniezione se ne sono fortemente pentiti...
ma loro l'hanno modificato??
all inizio nn volevano elaborarlo quando o hanno comprato ma poi volevano andare piu forte allora si sono accorti della cazzata fatta....alcuni lo vogliono convertire....
ma xkè la piaggio non fa qualche cosa x migliorarli????
guarda ke di per se di originale quei motori vanno piuttsto bene e ke a causa dell iniezione nn si trovano pezzi per elaborarlo...se nn elaborazioni base....
marco_90
MotoGp
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Inviato: 25 Mar 2007 12:00
guarda ke i motori a iniezione piaggio sn ottimi...è logico se vuoi modificarlo prendilo a carbu se no se vuoi risparmiare sui consumi allora a iniezione...comunque io ce l'avevo prima della conversione con la zx, il vario e and piuttosto bn...poi mi hanno regalato la reverse e ho messo quella....comunque è sempre and bn
larry10
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Inviato: 25 Mar 2007 12:43
larry10 ha scritto:
guarda ke i motori a iniezione piaggio sn ottimi...è logico se vuoi modificarlo prendilo a carbu se no se vuoi risparmiare sui consumi allora a iniezione...comunque io ce l'avevo prima della conversione con la zx, il vario e and piuttosto bn...poi mi hanno regalato la reverse e ho messo quella....comunque è sempre and bn
xkè hai fatto la conversione?
non ti trovavi bene con l'iniezione?
libertyx2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Apr 2007 13:52
Senti io ho un nrg power a iniezione e tutte le volte va do via ad ogni nrg power a carburatore si intende original vs original perchè il mio arriva ad 80km/h mentre l' altro a 77 km/h e poi io per adesso nn mi è mai successo niente e poi se lo vuoi truccare le elaborazioni piano piano escono
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