Calimar ha scritto:
mrmezzi ha scritto:
hanno apporvato la nuova norma sulle elaborazioni per gli scooter..i diretti interessati siamo noi..ragazzi che elaborano i popri mezzi per esaltare le prestazioni e sentirsi vivi...ragazzi adesso se ci fermano e vedono che i ns mezzi sono elaborati se la prenderanno con i ns genitori..cn multe salate e anche provvedimenti...cm possiamo fare???ragazzi qui si mette male..am cs vogliono da noi..nn possono lascairci in pace???
che ne pensate voi????
Voglio solo fare due considerazioni sul grassetto...
Si puo' sentirsi vivi anche senza infrangere la legge, senza mettere in pericolo sé stessi e gli altri. Se io per sentirmi vivo avessi bisogno di rapinare banche, sarei giustificato?
E riguardo al lasciarvi in pace... certo, basta che voi NON usiate le strade aperte al pubblico. A quel punto potete montarci anche gli JATO sui vostri 50cc, e nessuno dice nulla!
q8, ank'io sno un ragazzo d 15 anni e d certo nn ho la testa a posto, e x divertirmi elaboro lo scooter, infrango la legge etc etc..ma hanno ragione a dirci qualcosa gli sbirri, anke se sono rompi @@ hanno ragione a farci multe, c fanno le multe xkè lo scooter nn è a norma d legge, ma secondo me c fanno anke le multe xkè non vogliono ke c facciamo male.
io la penso così