JayJayk8 ha scritto:
Anche io sono stato indeciso fino alla fine se scegliere una GSR o una Z, alla fine ho scelto la Suzuki anche grazie al consiglio di un meccanico Honda come ho già scritto. comunque x quanto riguarda le prestazioni pure (scatto al semaforo) la Kawa sta un pò più avanti, secondo motociclismo nello scatto sui 400m la GSR impiega 11,6s mentre la Z 11,2s, un'inezia considerando la maggior cilindrata, ma sempre secondo questa rivista che le ha portate sul circuito di Monza, con 2 differenti tester, si sono ottenuti questi risultati:
------- Tester 1 - tester2
GSR - 2'10"61 - 2'15"04
---Z - 2'11"31 - 2'16"27
Una bella differenza, considerando che Monza è notoriamente un circuito veloce, pensate un pò su un circuito più guidato quale sarebbe potuto essere il distacco!!!
questo è vero...se consideriamo che ciclisticamente la gsr è sicuramente superiore alla z....ok il motore della z ha qualcosina in più è innegabile,ma la ciclistica non è sicuramente adatta...la gsr invece ha un'impostazione ciclistica tarata più sullo sportivo un pò più rigida e un telaio in alluminio un forcellone stupendo,un'anteriore che si inserisce meglio in curva...credo che quei 6/7 km/h in più della zeta vengano compensati grazie a questo...per quanto riguarda la storia del canotto sinceramente...BASTA!!..avete proprio rotto...ok si sono registrati quanto 8 casi??..ok ci sono milioni di possessori di gsr (me compreso) che non hanno mai avuto alcun acenno di problema quindi basta!...mi sembra riduttivo giudicare una moto invece che per le sue prestazioni per gli incidenti che qualcuno ha sfortunatamente avuto...allora si potrebbe dire che la zeta tira a destra...ma sinceramente non me ne frega niente le moto preferisco guidarle e giudicarle per questo...il resto è un'altra storia!!!